Fiiiiu, meno male Sarah!!
Oggi sino alle ore 16 circa, gli esiti nn c'erano...
ho sentito dire che per l'appello di maggio li aveva messi il giorno stesso...
nn so!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
non vorrei dirvi fesserie....ma gli esiti di quest'esame mi sa che sono nella sua pagina personale alla voce "esito esami"......
si è vero grazie!
é vero sono quelli... che strano che li ha messi li! comunque sono senza parole...rimango del parere che spara i voti... mi dispiace tanto...ma nn molliamo
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
non cè scritto a quale appello si riferisca.. comunque gli esiti sono questi:Originariamente postato da lucertolina
non vorrei dirvi fesserie....ma gli esiti di quest'esame mi sa che sono nella sua pagina personale alla voce "esito esami"......
Esito Esami
FONDAMENTI DI PSICOLOGIA GENERALE
PER ACCEDERE ALL’ORALE DOVRANNO APPORRE UNA FIRMA A LATO DEL VOTO DELL’ELENCO ESPOSTO SULLA PORTA DELLO STUDIO 6
I SEGUENTI STUDENTI SONO AMMESSI ALL’ORALE.
MATRICOLA VOTO
46481 29
45769 28
46226 26
46473 23
I SEGUENTI STUDENTI SONO AMMESSI CON RISERVA:
MATRICOLA VOTO
43337 16
46392 16
46385 16
AI SEGUENTI STUDENTI E’ SCONSIGLIATO L’ORALE
MATRICOLA VOTO
46465 13
46323 13
46401 11
46233 11
42551 1
![]()
Cimprimpessa
come cacchio ha fatto a prendere1???????
io ammessa con riserva...credo che non me lo farà mai passare...uffa!![]()
Ho fatto il compito preciso alla mia amica che ha preso 23, ma io ho preso 11.
Probabilmente mi sono giocata la mia laurea.
Son talmente stupita che non so proprio che dire.
Ciao
tiess vai assolutamente da lei il giorno stabilito!!!chiedile di vedere il compito perchè vuoi capire dove sbagli!
Originariamente postato da Tiessina
CiaoMi spiace tiess
Misteri della conte
![]()
si tiess,vai dalla conte per vedere il compito. in maniera tranquilla,ma niente di strano che poi salta fuori che si è sbagliata (come succedeva spesso e volentieri con i compiti di psicometria)Originariamente postato da Tiessina
Ciao
si vacci tiess, a noi per statistica aveva fatto lo stesso scherzo e quando si andava a chiedere se se ne rendeva conto ti cambiava il voto...tentatelaOriginariamente postato da Tiessina
Ciao![]()
mi spiace tiess!!!! questi prof nn capiscono un tubo!!!! però fatti forza,nn possiamo mollare ora!!!!
Grazie siete state gentilissime!
Chiedo a chi ha scritto che a volte ha cambiato il voto: ma davvero l'ha cambiato? Io ero ormai convinta che tanto non l'avrebbe mai ammesso.
Le ho mandato una mail dicendole in modo molto gentile che probabilmente c'era stato un errore, che sapevo di non aver risposto correttamente a tutto ma che credevo che il mio compito fosse almeno sufficiente.
Il problema è che lei li butta subito, ho paura che marted', quando andrò al suo ricevimento, li abbia gioà buttati...
Io comunque firmo a fianco al mio nome: c'è scritto che l'orale è sconsigliato ma non che è proibito.
Sono a pezzi, non sono nemmeno arrabbiata, non riesco proprio ad evere emozioni in questo momento, sono soloabbattuta e scoraggiata, senza parole.
Non posso credere che in questi 2 mesi non daròneanche un esame: giugno e luglio senza fare niente!
Praticamente sono già in vacanza!
Non è possibile...
Ultima modifica di Tiessina : 07-06-2006 alle ore 15.06.14