Vaffa a A. e i suoi giochetti![]()
Vaffa a A. e i suoi giochetti![]()
a certe persone che da anni ogni volta che le incontro ridono di me e mi fanno i cappottini senza preoccuparsi del fatto che io tutte le volte me ne accorgo. Persone alle quali non ho fatto proprio niente e tra le quali c'è un'amica di infanzia che proprio non capisco cosa ci trovi di divertente e che tutte le volte mi delude
vaffanculo al caldo e alle amiche del tipo che mi piace che sono proprio dell zocc![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
afangul a quel pescetto o bestia strana che mi ha morsicato il polpaccio questo pomeriggio![]()
Vaffa a chi ha i paraocchi![]()
VAFFANCULO ai dolori mestruali![]()
![]()
(voglio rinascere uomoooo!!!!)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Vaffa a voi 3, sempre e solo voiOdiosi
![]()
a me che ho preso la decisione sbagliata![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
vaff ad andrea: hai voluto correre troppo, mi hai messa di fronte ai tuoi stupidi aut aut, vuoi sapere qual è il risultato? mi hai persa, mio caro...ciao ciao! prima di dire che venirmi a prendere a lavoro con il motorino e la benzina messa da me è un sacrificio che tu fai per me attacca il cervello, io non te l'ho chiesto e tu l'hai fatto perchè ti andava di vedermi, per te stesso mio caro, non per me, distinguiamo! se mi hai accompagnata in ospedale era perchè me lo dovevi, non perchè sei gentile mentre io sono il lupo senza sentimenti. volevo anche vedere che tu mi dicessi di andarci da sola! non ti chiederò più nulla, i passivo-aggressivi ora so come trattarli, non ho intenzione di lasciare che tu mi faccia sentire in colpa, mi spiace. se per ogni cosa che dai devi recriminare che io non ti do nella giusta proporzione, compera una bilancia e dimmi esattamente qual è il prezzo di ogni tuo "favore", almeno saprei quanto pagarti. e non azzardarti a chiamarmi stasera, nè domani, nè dopodomani, stattene nel tuo, che hai già sconfinato!
Vaffa a chi non è rispettoso![]()
a te che mi chiami ancora, ubriaco alle 5 del mattino, per dirmi che hai sbagliato...lo so già,vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
VAFFANCULO a quella cretina che mi ha risposto poco fa al telefono
"Non ho fatto nessuna richiesta di lavoratori"
Dico, sei scema o cosa???? Ho tutta la documentazione cartacea più quella informatizzata, la richiesta c'è eccome, ed è pure protocollata sul database, con tanto di fax spediti (e registrati!) con la rosa di candidati!!!!
E lei continuava a negare!!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* Vaffa a m.s.non ci provare più
![]()
Vaffanpapà, te lo meriti tutto
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Fanculo all'ENPAP!!! 373 euro fatturati, 330 da pagare... ma si può!??!!? Mi dò alla macchia!