• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 110 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da stellanera

Al posto dell'olio di semi di lino mi hanno invece consigliato questo ristrutturante fluido al miglio e al germe di grano,pare che l'effetto sia lo stesso ma che ingrassi di meno i capelli...
    Ce l'ho anche io.. per ora metterlo e non metterlo non fa molta differenza, ma ribadisco che mi lavor i capelli mooolto spesso...

Partecipante Figo
    la marca dell'olio di lino e' "la tradizione erboristica"....costa sui 4euro e l'ho trovato da auchan
    e' stupendo...non vedo l'ora di prendere la linea biopoint solair....dev esser stupenda...ho provato la maschera biopoint ristrutturante solair ,la vendono in bustine da linea bellezza a 1.47euro....e' stupenda...
    poi alla standa vendono le fiale biopoint rinforzanti per capelli secchi a 7 euro e c sono 10fiale

Partecipante Figo
    Originariamente postato da stellanera
    EEEEEEEEEEEH???Ma fai tutto questo ogni volta che lavi i capelli o solo per le occasioni speciali???Perchè se lo fai ogni volta..ora capisco perchè i miei capelli sono orrendi!!!Ne lisci..ne ricci...tantissimi e gonfi...l'unica persona che riesce a pettinarmi è la parrucchiera...i miei capelli alla piastra gli fanno 10 a 0...non li scalfiscono,non li smuovono neppure per sbaglio!mi durano lisci al max 5 minuti giusto il tempo di guardarmi allo specchio soddisfatta(illusa) e poi ritornano come prima...argh!quante incavolature mi sono presa per sti maledetti!riesco a essere ordinata solo se li raccolgo...li porto sciolti molto raramente perchè appunto mi sento disordinata...l'unica cosa che mi piace di loro è..il colore..ecco questo si...ma il resto è uno stress...
    tutte queste tappe le faccio soprattutto il sabato che m escono perfetti....poi il lunedi,mercoledi e venerdi son in piscina e nn poss farl...
    comunque prima di entrare in acqua in piscina metto l'olio d lino sui capelli cosi nn s rovinano per il cloro

Partecipante Figo
    sabato vado a spuntarli prima dell'estate....ho le punte un po rovinate e scolorite....così crescono belli forti

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da dj81
    sabato vado a spuntarli prima dell'estate....ho le punte un po rovinate e scolorite....così crescono belli forti
    Io non so se aspettare la fine dell'estate

Penelope*
    Ospite non registrato
    L'ultima volta che sono andata a tagliarmi i capelli mi ha sbarbato

# Per Morgana: avevo provato a mandarti un pm ma avevi la casella piena, mi collego poco quindi ho problemi a scriverti, scusa

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Io non so se aspettare la fine dell'estate
    io d solito aspetto la fine dell'estate di solito x tagliarmi capelli....pero' m hanno detto che e' meglio tagliarli prima perche' se i capelli sono già rovinati prima dell'estate col sole s rovinano tre volte d piu' di quelli tagliati prima...
    quindi m sa che faccio così...ma sarà solo una spuntatina

Partecipante Leggendario
    io d solito aspetto la fine dell'estate di solito x tagliarmi capelli....pero' m hanno detto che e' meglio tagliarli prima perche' se i capelli sono già rovinati prima dell'estate col sole s rovinano tre volte d piu' di quelli tagliati prima...
    quindi m sa che faccio così...ma sarà solo una spuntatina
    Allora mi sa che me la faccio una spuntatina perchè sono sciupati in fondo...
    Ho tanta voglia di tingermeli
    Ma non so che fare me li tingo o non me li tingo

#Per Penelope* non mi ero accorta di avere la casella piena perchè i mess continuavano ad arrivare l'ho svuotata un po'
    Ultima modifica di Morgana : 07-06-2006 alle ore 12.32.59

Partecipante Leggendario
    dj81 ho letto che sei di selargius e mi è venuta in mente una cosa triste ti mando un pm

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Allora mi sa che me la faccio una spuntatina perchè sono sciupati in fondo...
    Ho tanta voglia di tingermeli
    Ma non so che fare me li tingo o non me li tingo

#Per Penelope* non mi ero accorta di avere la casella piena perchè i mess continuavano ad arrivare l'ho svuotata un po'
    nn tingerli.....soprattutto prima dell'estate,i capelli s rovinerebbero troppissimo

Partecipante Leggendario
    nn tingerli.....soprattutto prima dell'estate,i capelli s rovinerebbero troppissimo
    dici di no? in effetti con il sole e il mare la tinta oltretutto non durerebbe un gran che

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    nn te lo consiglio è meglio dopo l'estate sennò si rovinano...

Partecipante Figo
    si,falla dopo l'estate così i capelli saranno super splendenti

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io ora ho le treccineee
    Immagini allegate Immagini allegate

Partecipante Figo
    che belline...le hai fatte la?

Pagina 17 di 110 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy