• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 177 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 2651
    ilapsicomania
    Ospite non registrato
    raga scusate...ma ho letto che dal 1 al 21 dicembre si cosnegnano i moduli x il tirocinio... io l'ho già fatto a luglio, avendo raggiunto i 100 cred.. ma nn è che a dicembre lii posso aggiornare, visto che sto a 120 e in teoria potrei inziiarlo? cosi magari mi chiamano e riesco pure a finire.....
    che dite????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    ma non si consegnavano a febbraio????? magari si consegnassero a dicembre!
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Dove hai letto che a dicembre si consegnano i moduli?

ilapsicomania
    Ospite non registrato
    raga ariscusatemi....il fatto di dicembre l'avevo letto nella thread ma forse è stato un mio errore xkè il modulo dice diversamente...
    cmq volevo chiedervi... sono uscite le graduatorie x il tirocinio pre-triennale...ora, io ci sono ma sono al 189 posto, con 104 crediti.. volevo chiedervi che significa? cioè gli altri che iniziano col II gruppo a novembre sono scritti in blu, il mio nome ed altri in nero... e poi ho 104 crediti... ma tra noi e gli altri nn c'è disitnzione! che devo fare? come mi devo considerare, "rimandata " a gennaio o mi devo presentare al seminario il 19 novembre? grazie

ilapsicomania
    Ospite non registrato
    raga scusate ancora una cosa...ma il servizxio civile vale come tirocinio? ma tutti i progetti, o qualcuno in particolare? perchè io lo finisco a dicembre e lo sto facendo da un anno, però sull'ambiente... grazie

Citazione Originalmente inviato da ilapsicomania Visualizza messaggio
    raga ariscusatemi....il fatto di dicembre l'avevo letto nella thread ma forse è stato un mio errore xkè il modulo dice diversamente...
    cmq volevo chiedervi... sono uscite le graduatorie x il tirocinio pre-triennale...ora, io ci sono ma sono al 189 posto, con 104 crediti.. volevo chiedervi che significa? cioè gli altri che iniziano col II gruppo a novembre sono scritti in blu, il mio nome ed altri in nero... e poi ho 104 crediti... ma tra noi e gli altri nn c'è disitnzione! che devo fare? come mi devo considerare, "rimandata " a gennaio o mi devo presentare al seminario il 19 novembre? grazie

significa ke hai presentato la domanda, quindi ti hanno messo in lista, ma finchè non aggiornerai avendo i crediti necessari per cominciare non comincerai.....
    I can catch happiness!

ilapsicomania
    Ospite non registrato
    ok, grazie mille.....................................
    ma i crediti si possono aggiornare sempre o devo aspettare a quando si consegnano i moduli?ciao raga

ok, grazie mille.....................................
    ma i crediti si possono aggiornare sempre o devo aspettare a quando si consegnano i moduli?ciao raga
    devi aspettare quando si consegnano i moduli!
    Ultima modifica di misscabdriver : 05-11-2007 alle ore 10.32.52
    I can catch happiness!

ilapsicomania
    Ospite non registrato
    raga ma il servizio civile vale come tirocinio, qualsiasi tipo di servizio civile?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    raga ma il servizio civile vale come tirocinio, qualsiasi tipo di servizio civile?
    Per quanto io ne sappia si!!Salvo che non sia cambiato qualcosa!!

Partecipante Esperto L'avatar di SeRyLuNa
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Qui --->
    http://151.1.141.233/Avvisi/4659.doc c'è il regolamento del tirocinio e per la domanda ora sei fuori tempo massimo, dovresti aspettare marzo. Comunque c'è scritto tutto sul regolamento.
    Per quanto riguarda il modulo, io l'ho scaricato dal sito, ma mi sa che ora non c'è Forse lo rimetteranno quando sarà di nuovo periodo di domanda, altrimenti lo richiederai all'ufficio tirocinio.
    aH ECCO! per questo non trovavo il modulo!
    Grazie di tutto...aspetterò marzo...forse è meglio...avrò raggiunto i 120 crediti
    O almeno spero

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    scusate raga, ho letto più volte che per poter iniziare il tirocinio, bisogna avere 128 crediti, qualcuno invece mi ha detto 124, mi confermate? e un'altra cosa, i seminari quanto tempo durano? seconda quale priorità viene scelto il gruppo che poi inizierà a seguirli? ogni quanto escono le domande x parteciparvi? scusate le 1000 domande e grazie!!!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    ragazzi scusate, io ho raggiunto i 100 crediti per fare la domanda, ma quando ci sarà la possibilità di poterla inoltrare??? e bisogna aver 120 o 128 crediti compiuti per poter iniziare?
    Grazie 1000 a chiunque risponderà

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Per vedere quando la puoi inoltrare, leggi il regolamento che ho linkato più su, preso direttamente dal sito di facoltà alla sezione tirocini e stage

harmony1
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    ragazzi scusate, io ho raggiunto i 100 crediti per fare la domanda, ma quando ci sarà la possibilità di poterla inoltrare??? e bisogna aver 120 o 128 crediti compiuti per poter iniziare?
    Grazie 1000 a chiunque risponderà
    ciao con 100 crediti inoltri la domanda per entrare nella graduatoria, invece con 120 incominci. il periodo per poter consegnare la domanda è febbraio/marzo (che io sappia). anch'io ho raggiunto i 100 crediti ma devo aspettare.....

Pagina 17 di 177 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy