ragazzi!!!per chi ha fatto l'esonero ricordatevi di venire a verbalizzare domani ore 10 aula 11!!!ciaooooooo
ragazzi qualcuno può postare le domande ke ha dato all'ultimo appello di maggio?grazie!
La domanda teorica riguardava l'amnesia infantile;
Il grafico era uno di quelli sul ciclo fonologico: la relazione che esiste tra lo span, la velocità di lettura e la lunghezza delle parole
grazie tante x l'informazione!
ragazzi allora qualche dritta su quest'esame??? grazie grazie asd
ragazzi scusate l'idiozia della domanda ------- ma i grafici sono le figure del libro no????? es. fig. 6.1
:O nn ci sono altre cose da studiare!!!!!!!
sisi sono quelli...come t sta andando la preparazione??![]()
Ciao a tutti, posto le domande di oggi:
1) Descrivere 3 aspetti della distibuzione della pratica nell'apprendimento (o qualcosa di simile)
2) grafico 10.6
Qualcuno saprebbe dirmi nel testo dove trovare la risposta alla prima domanda? Perchè sinceramente non ne ho idea, come gli altri che erano oggi all'esame...![]()
quella parte si riferisce se non sbaglio ad Ebbinghaus..cmq da pag 175 in poi...
(è andata sul difficile questa volta! :/ )
modifico.. a pag.178 si parla di 3 "questioni".. forse erano quelle?
Ultima modifica di robby_88 : 12-06-2009 alle ore 20.20.32
beh t dico la verità a me nn sembrava così difficile, anzi ci è andata benino tt sommato...speriamo bene![]()
Uhm si, mi sa che hai ragione, credo andasse scritto ciò che sta a pag 178.
Anche perchè ho appena trovato l'esperimento su quelli che battono a macchina (lei l'aveva dato come suggerimento, visto che sembrava che nessuno sapesse cosa rispondere alla domanda, anche se a quanto pare Innervosita lo sapeva...)
Cmq grazie Robby!
Ultima modifica di nadia.t86 : 13-06-2009 alle ore 11.14.20
Ma dei risultati ancora nessuna notizia eh? Eppure eravamo pochi...
A sto punto usciranno domani... Ke pizza!![]()
speriao bene...io nn ne posso più di quest'attesa![]()