• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 1044 PrimoPrimo ... 7151617181927671175171017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da blackstar
    questo succede solo in italia... In Inghilterra hanno le stesse linee per taglie fino alla 48 e dalla 50 fino alla 56 se non sbaglio, ma trovi dai gonnoni orribili alle minigonne, io mi rifaccio il guardaroba ogni volta che torno su e molte cose non le ho potute comprare perchè erano troppo larghe! un paradiso

E questo succede in qualunque grande catena di negozi di abbigliamento
    infatti in irlanda x me era un paradiso,mi comprai un paio di pantaloni belli ampi e comodissimi senza stare a ingrullire..vuol dire che questa estate se ritorno la,parto con lo zaino vuoto!!

Matricola L'avatar di Megan
    Mi fate venire in mente un film, di cui non ricordo il titolo, nel quale ad una commessa appena assunta era stato detto di non dire mai lei la taglia ma di aspettare che lo dicesse la cliente. Ad esempio se vedeva una in carne che le chiedeva di provare una gonna, non doveva proporre la taglia (ad es. 48) che poteva essere azzeccata ma che la cliente non si voleva sentir dire. Regolarmente quella cliente chiedeva una 42. La commessa furbamente diceva OK, ma le dava la 48. La cliente poi se ne accorgeva e andava su tutte le furie, perchè si era sentita presa per i fondelli.

Quindi è vero ci sono in giro un sacco di commesse acide, ma è anche vero che ci sono in giro delle clienti per niente facili, che possono far venire altamente i nervi.

P.S. Non sono una commessa.

Buona giornata a tutte
    Megan

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Fame fame famissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Originariamente postato da Megan
    Mi fate venire in mente un film, di cui non ricordo il titolo, nel quale ad una commessa appena assunta era stato detto di non dire mai lei la taglia ma di aspettare che lo dicesse la cliente. Ad esempio se vedeva una in carne che le chiedeva di provare una gonna, non doveva proporre la taglia (ad es. 48) che poteva essere azzeccata ma che la cliente non si voleva sentir dire
    Saggia regola!!!!

In effetti è vero che ci sono anche tante commesse pazienti, che si trovano davanti clienti terribili... quello che è giusto è giusto...

Anzi, a me capita spesso un'altra cosa: che molte commesse mi diano la 44, o addirittura la 42... e non vogliono crederci quando spiego loro che la 44 la portavo in terza media, adesso non mi andrebbe neanche con le cuciture che stanno lì lì per saltare...

Più che con le commesse, cmq, me la prendo con chi ha il compito di decidere la produzione dei vestiti... come diceva itsuki... con che criterio scegli di fabbricare un certo modello solo fino alla 44? perchè pensi che un ragazza un po' più tonda (o forse non tonda, ma solo un po' più alta e non scheletrica) non lo comprerebbe?

O forse i nostri cari stilisti italiani sono così snob che non vorrebbero vedere un loro modello su una ragazza grassa? (come se quelle magre fossero tutte belle?)

cmq... lotta alla moda striminzita...

e sì alle diete, ma non per poter elemosinare il vestito che ci piace!!!!

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    peccato di gola del momento: canestrelli di pasticceria ligure
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Io sarà che giro intorno alla taglia 44 da una vita, quindi il problema dei modelli che non si trovano non mi si pone. Però è vero quello che dite sulla possibilità anche per le persone un po' più in carne o comunque più alte, di potersi mettere gli stessi modelli delle "più magroline". Suggerirei di fare un accordo che la catena "pitran", come la vedete?

Qualcuno chiedeva: xche'una che ha la 38 puo'avere i pantaloni larghi mentre io che ho la 46 no?
    Non è che non puoi. Se li trovi (che può essere un poco difficile, ma ci si riesce), lo puoi fare tranquillamente, solo che risulti più "infagottata" di quanto già non sei, effetto che nelle super-magre non si ha.
    Comunque nelle catene inglesi è vero che trovi in pratica tutte le taglie, ma hanno un sacco di spazzatura e tagli spesso indecenti - io ho più difficoltà a trovare vestiti decenti lì che non qui in Italia.

Lovely L'avatar di piccolina
    Io sono alta 1,76 e prima quando avevo la 44 non ho capito bene perchè ma non trovavo molto!
    Invece ora che mi aggiro intorno alla 40-42 trovo sempre tutto!
    Mi ritengo fortunata, ma prima era una cosa indescrivibile...tutto era sempre corto...come se si dovesse essere per forza 44=bassa! MAH!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da piccolina
    Io sono alta 1,76
    tutto era sempre corto...come se si dovesse essere per forza 44=bassa! MAH!
    Io invece trovo sempre tutto lungo... mi tocca regolarmente accorciare i pantaloni e sono 20 cm più bassa di te - non so: se mi vuoi regalare qualche cm, io li accetto volentieri.

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ciao a tutte
    mi fa male la cellulite
    ......vo a magnà uno yogurtino co la nutella.........................

Lovely L'avatar di piccolina
    Originariamente postato da danyp16
    Io invece trovo sempre tutto lungo... mi tocca regolarmente accorciare i pantaloni e sono 20 cm più bassa di te - non so: se mi vuoi regalare qualche cm, io li accetto volentieri.

Beh...a dir la verità sono affezionata al mio fisico...vabbè se vuoi ti presto per una sera i miei stivali con tacco da 7 cm!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Originariamente postato da danyp16

Qualcuno chiedeva: xche'una che ha la 38 puo'avere i pantaloni larghi mentre io che ho la 46 no?
    Non è che non puoi. Se li trovi (che può essere un poco difficile, ma ci si riesce), lo puoi fare tranquillamente, solo che risulti più "infagottata" di quanto già non sei, effetto che nelle super-magre non si ha.
    io nn sono infagottata semplicemente nn trovo quel tipo di pantaloni larghi che dico io mentre x una piu'magra è piu'facile,prende la taglia sopra e via..mentre x me la taglia sopra generalmente nn c'è..ma alla fine..meglio sentire ciccia che sentire ossa

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    a me piace la magrezza
    non ci credo tanto a sti discrosi "viva la ciccia ecc.."
    un conto sono le forme un conto i rotoli
    a me personalemnte sia uomini che donne piacciono molto magri e le donne mi piacciono senza forme
    anche i ragazzi dicono spesso che vogliono toccare ciccia ecc... ma poi quando passa una stanga che pesa 20 kili
    altro che...

no la magrezza noo..dove si vedono le ossa spuntare ovunque..ma x favore,i rotoli nn piacciono nemmeno a me ma nemmeno la magreezza assoluta stile modella..ma che c'è da guardre in una cosi??niente seno,niente sedere,niente fianchi..proprio un bel vedere

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ele*
    no la magrezza noo..dove si vedono le ossa spuntare ovunque..ma x favore,i rotoli nn piacciono nemmeno a me ma nemmeno la magreezza assoluta stile modella..ma che c'è da guardre in una cosi??niente seno,niente sedere,niente fianchi..proprio un bel vedere
    Concordo in pieno,anzi pienisssssssssssimo.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Mi è venuta una pancia assurda

Pagina 17 di 1044 PrimoPrimo ... 7151617181927671175171017 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy