Fino a quando l'ho sostenuto io (l'anno scorso) erano quelli!![]()
Fino a quando l'ho sostenuto io (l'anno scorso) erano quelli!![]()
a quanto pare la notizia è vera,ci sarà una parte con domande a scelta multipla e una parte con domanda aperta...
ciao teddy da chi l'hai saputo???? io sapevo che l'esonero è stato così....ma l'appello ufficiale non so...
si si è così ha cambiato perchè dice che ogni volta c'è troppa gente agli appelli e correggere le domande aperte prende più tempo!
per caso allora sapete anche quale parte del programma è richiesta per le domande aperte e quale per le domande chiuse?
Non c'è proprio nessuno che ha fatto l'esonero e può aiutarci a capire che tipo di domande può fare?
secondo me la domanda aperta può riguardare o gli articoli o il roth e fonagy...cmq se qualcuno avesse notizie riguardo l'esonero ci potrebbe essere d'aiuto.Grazie
scusate nn c sarebbe qualcuno che ha i 2 articoli x l'esame tradotti?nn sn + quelli tradotti nella seconda pagina della discussione ma i 2 che la prof ha messo sulla sua bakeka...help me
Chiunque abbia sostenuto l'esame oggi posti quì qualche info per noi!!!
l'esame è stato a risposte aperte. 5 domande:
- counselling,illustra tre tecniche
- intervento dello psicologo nel contesto dell'immigrazione(non era proprio formulata così ma più o meno)
- descrivi la meta-analisi
- esperimento random (non so cosa volesse intendere)
- limiti del caso clinico
Le domande era formulate più o meno così. ma è stato orribile, lei è arrivata con due ore di ritardo perchè aveva scordato l'esame.
o mio dio... io lo do a giugno e, avendo fatto l'esonero, ne farò solo due su 5. meno male...
Quindi l'esame continua ad essere a domande aperte?
gattinonero oggi per quelli dell'esonero era 3 le domande, ovvero quelle tre del roth e fonagy! però non so a giugno come sarà perchè oggi secondo me è stato a domande aperte perchè la prof si era scordata!
per poco si scordava di pubblicare anche i risultati sulla bacheca... quindi non ci scommetterei che a giugno sarà diverso... e anche se lo fosse, a noi dell'esonero nn so quale parte toccherebbe tra le 15 chiuse e l'unica aperta.
a me hanno detto che a voi dell'esonero spetta solo la parte sul roth e fonagy e gli articoli! però non saprei come sarà a giugno...