brave![]()
brave![]()
io 30 e lode,ma devo dire ke sn stata frtunata perkè sn capitata da un'assistente veramente tranquilla...se fossi andata dalla tripodi m sarei fucilata!!bravissimi tt cmq
il vostro angelo custode :-)
io stavo co tipo quella coi capelli lunghi sulla destra..(entrando dalla porta)
anke questa tranquilllissima
anke se prima stavo con la rossi ma mi hanno fatto spostare X_X dopo 2 orew che aspettavo lol
tutte le info...VE PREGO, mettetele quà...domande..appunti..AITA !!!
ke cosa t serve roxi?io ho i riassunti d tt i libri...
si volendo li ho anche io i riassunti dei libri.. solo che ho una scrittura oscena"
Ultima modifica di !Faralas! : 02-03-2007 alle ore 19.50.49
magari potessi avere i vs riassunti..vi mando la mia mail in pv..mi accontento anche di scritture psichedeliche !!! e voi che l'avete (presumo) fatto, com'è la simo? io la vedo spesso a forum..ieri aveva i pantaloni leopardati....tut..tut..
ragzzi consigli x questo esame?è veramente troppo da studiare!!!!e quale libroo è + facile tra "Rogers L. - Sesso e Cervello " e ""Psicologia delle differenze di genere"? grazie raga!!e lei com'è all'orale?
quasi tutti hanno fatto l esame con le assistentix cui nn ti so dire di come è lei
cmq sesso e cervello è un po una palla come libroma l altro non lo conosco
ma vai tranquilla cmq le assistenti sono in gamba e non fanno domande impossibili (almeno quella che ho beccato io) e l altra volta ci sono stati molti voti alti
grazie..qualcuno di vi ha studiato "Psicologia delle differenze di genere" e sà dirmi com'è?poi un'altra domanda ma è orale giusto?scusate ma nn posso frequantare ;o(
allora "psicologia delle differenze di genere" è un bel libro ,scorre facile e si ricollega al capitolo del manuale sulla definizione e differenza fra genere e sesso...
c'è la discussione su 2 orientamenti e uno sguardo agli stereotipi
e alle ideologie..è davvero interessante e anche riassumerlo non è difficile!!!
l'esame invece io credo che rimanga orale (io l'ho dato a febbraio)
sui 3 libri più la rivista e in genere chiedono tutti e 4 i libri.![]()
ank'io ho portato psicologia delle differenze d genere e m è piaciuto...è semplice e secondo me è molto mejo d sesso e cervello
ragzzi scusate ma com'è l'esame?fattibile?
una stronzata
e se l ho passato io non avrete problemi![]()
... ;o) ...grazie, ma essendo 4 libri da studiare e di conseguneza molte cose mi spaventava un pò!!!allora vado tranquilla?!