• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 108 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1616

Discussione: LOST

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    ma davvero lunedì non c'è? no, cavoli, lunedì prossimo è l'ultima volta ch elo posso vedere, poi devo andare via x qualche tempo... e ora come faccio?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ma xkè ieri è finito primaaaa?

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ieri solo due puntate però che puntate!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    GRAZIE ELENINA!!!!

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da elenina*
    x bettyboop80
    ecco il riassunto delle prima parte di ieri, l'ho preso da un sito
    Forse era meglio mettere il link del sito

E'orrendo vedere tutto nero

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Aimi_Summers mi dispiace ma non ho letto lo spoiler della seconda stagione perchè sono una di quelle fissate che non vuole anticipazioni..però leggo volentieri le teorie degli altri..
    Cmq non so se è come dico io,mi ha dato quest'idea ma i misteri si sprecano e ogni puntata viene fuori qualcosa di nuovo,è anche questo il bello di questa serie,non la tirano troppo per le lunghe e ogni puntata ha cmq qualcosa di significativo..cmq secondo me la cosa può essere molto più complessa..vi immaginate alla fine sarà una cavolata???
    Ma davvero lunedì non ci sarà??Ma io come farò??Oddio sto in crisi di astinenza di Lost!!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Originariamente postato da Swine
    Forse era meglio mettere il link del sito

E'orrendo vedere tutto nero
    hai ragione, ci avevo pensato anche io, ma nel sito c'erano anche le prossime puntate e un sacco di anticipazioni...non sapendo se bettyboop è contraria allo spoiler selvaggio, ho pensato che così non rischiava di leggere qualcosa che non vuole sapere... ho fatto male? se sì, mi dispiace, avevo solo buone intenzioni, lo giuro!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Swine
    Io mi sto incominciando a rompere di questo telefilm. si ok il mistero,è un telefilm originale e tutto..ma se va avanti così che ogni volta esce una cosa diversa incomincia a farsi tedioso (sarà che per allungare il "brodo" hanno voluto fare così )

Poi quello con la ragazza incinta,il "drogato" non ricordo come si chiama,dopo quel poco che è successo si permette pure di dire:"Io non ho visto niente,non ho sentito niente,non ricordo niente...etc.."Ma sei scemo dico io!!!Come è possibile?? Dove cavolo stavi allora??

Ma dai....

Io se sapessi che da qualche parte c'è la soluzione dell'enigma di questo telefilm lo andrei subito a leggere...perchè in fin dei conti nemmeno come storie/personaggi non rende un granchè..
    Sono daccordo. E' snervante, tedioso e poco appassionante. La tipa carina è sempre inquadrata di tre quarti stile "ecco il mio profilo migliore".
    Il dottore vuole salvare il mondo, ma non ha capito che non può salvare per forza tutti? Il Mitico che non si smarrisce nella giungla è un indiana jones versione senior......e poi??
    Bo. Sono insoddisfatta. Penso che leggerò tutti i riassunti e nonl o guarderò più.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da emmeemme
    La tipa carina è sempre inquadrata di tre quarti stile "ecco il mio profilo migliore".
    Il dottore vuole salvare il mondo, ma non ha capito che non può salvare per forza tutti? Il Mitico che non si smarrisce nella giungla è un indiana jones versione senior......e poi??
    e poi c'è Sayd il riflessivo...quello che non dice mai una cosa sbagliata...quello che non fa mai una cosa sbagliata...e quando la fa, si autoesilia!
    L'unico che ha capito tutto mi sa che è Sawyer...seduto al fresco, non fa una mazza dalla mattina alla sera. Oppure Hurley, che fa finta ...lo vedi agitarsi e correre da una parte all'altra, ma se poi ci pensi non fa mai nulla

Ma è normale che ognuno abbia il suo profilo, credibile o meno...poi stanno dispersi su un'isola...certo che non si può pretendere di vederli lavorare ai ferri

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da elenina*
    hai ragione, ci avevo pensato anche io, ma nel sito c'erano anche le prossime puntate e un sacco di anticipazioni...non sapendo se bettyboop è contraria allo spoiler selvaggio, ho pensato che così non rischiava di leggere qualcosa che non vuole sapere... ho fatto male? se sì, mi dispiace, avevo solo buone intenzioni, lo giuro!!!
    No tranquilla secondo me potevi anche non spoilerare (si può dire? ) tutto qua

Non entriamo nel discorso di cosa è giusto oscurare e cosa no perchè già ne parlano abbondantemente da un'altra parte

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    e poi c'è Sayd il riflessivo...quello che non dice mai una cosa sbagliata...quello che non fa mai una cosa sbagliata...e quando la fa, si autoesilia!
    L'unico che ha capito tutto mi sa che è Sawyer...seduto al fresco, non fa una mazza dalla mattina alla sera. Oppure Hurley, che fa finta ...lo vedi agitarsi e correre da una parte all'altra, ma se poi ci pensi non fa mai nulla

Ma è normale che ognuno abbia il suo profilo, credibile o meno...poi stanno dispersi su un'isola...certo che non si può pretendere di vederli lavorare ai ferri
    Già Lucy
    è proprioooo così !!!
    Ma Hurley è il ciccione? o il fratello della bionda....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Hurley è il ciccio. Il brillantissimo fratello della bionda si chiama Boone

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Il brillantissimo fratello della bionda si chiama Boone

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Cos'è sta storia che non c'è lunedì? e perchè?

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkirilla
    non ne sono sicura....ma mi sa tanto ke ci tolgono lost xkè in tv ci stanno quei 2 lì....."gianni & pinotto" a fare il confronto televisivo x le prossime elezioni..........
    ma dico, in tutti gli altri giorni della settimana in tv nn fanno proprio nulla di interessante, ma proprio il lunedì si dovevano scontrare 'sti due?!?
    vabbè........mi sa tanto ke ce ne dovremo fare una ragione!!!!
    però scommetto ke il lunedì di pasquetta ci sarà......e io sicuramente, come penso anche altri- non lo potro vedere....!!!!!

Pagina 17 di 108 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy