ragazzi qlcuno potrebbe postare le domande dell'ultimo appello???
e poi vorrei chiedere un altro favore...per caso qlcuno ha il riassunto del libro "Stili nevrotici"??
ragazzi qlcuno potrebbe postare le domande dell'ultimo appello???
e poi vorrei chiedere un altro favore...per caso qlcuno ha il riassunto del libro "Stili nevrotici"??
io ho il riassunto ma non la tua e-mail per inviartelo....
Ciao
la mia e mail è [email protected]....te ne sarei davvero grata!!!tu hai già dato qsto esmae???
joi potresti passarlo anche a me???il riassunto [email protected]!grazie mille!
So che ormai è tempo di mare....ma volevo un'informazione anche se so che ormai non c'è più quasi nessuno...cmq volevo sapere siccome non ho ancora il libro di MODELLI GENETICO - EVOLUTIVI, se la prima parte di questo libro è costituita solo dai primi 2 capitoli....
Grazie anticipatamente a chiunque mi risponde !!!!
ciao a tutti quacuno saprebbe dirmi con esattezza i testi da studiare per l' esame?e mandarmi,se li avete,riassunti o altro?baci baci
ciao
raga ma qualcuno di voi sa se il prof boccia al libretto???
Salve ragazzi scusate l'intrusione ma un problema mi assale.....sono 842 matr dispari e la prof Iachini mi risponde ad una mail dicendo che l'esame devo sostenerlo con Ficca che però dice di no.....sapreste dirmi voi????
Grazie.
Saluti . Teta
![]()
brutto a dirsi ma da qnt ne so si, boccia a librettoOriginariamente postato da antigone13
raga ma qualcuno di voi sa se il prof boccia al libretto???
scusa monellina ,ma precisamente in cosa consiste?è rilevante per la media?
ke io sappia no,in pratica dovrebbe impedirti di ripetere l'esame nella stessa sessione. il prof ti scrive sul libretto il nome dell'esame e la data mi pare in caso nn lo superi lui la volta successiva lo sa.Originariamente postato da antigone13
scusa monellina ,ma precisamente in cosa consiste?è rilevante per la media?
qst è qnt mi è stato riferito...
io sono una di quelle sfigate ke ho passato questa esperienza...infatti x colpa sua nonn posso laurearmi a settembre (mi manca solo questo benedetto esame)...cmq, ormai è inutile pensarci. Ritornando alla tua domanda...non influisce sulla media, ti scrive il nome e la data dell'esame e non mette nemmeno la firma..compila la camicia,firmi,e al posto del voto scrive qlks come"riprovato".Originariamente postato da antigone13
scusa monellina ,ma precisamente in cosa consiste?è rilevante per la media?![]()
Tutta sta storia x accertareke non vai a rifarlo al secondo appello.
Infatti credo al secondo appello non lo faccia xkè è inutile![]()
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Ciao!!!
Qualcuno di voi ha risolto l'enigma personalità cdl 842 matr dispari????
ho scritto al prof Ficca che risponde debbo fare l'esame con la Iachini....scrivgo alla Iachini che risponde "deve fare l'esame con Ficca".......!!!!!!!!!!!
Ho inoltrato la mail di risposta della Iachini a Ficca.....ma non mi ha risposto!!!
Potreste aiutarmi????
![]()
![]()
![]()
raga potresti mandare anke a me i riassunti di qst libri..è un esame davvero odioso..e poi da quello ke ho letto il prfo nn rende le cose facili..cmq la mia mail è [email protected]
grazie millea kiunque mi risp
Ragazzi per favore....nessuno di voi è matr dispari cdl 842 e deve ancora sostenere l'esame di Personalità 1 e 2??? Sono gli ulotimi esami e se non li organizzo non ce la faccio a laurearmi per Gennaio!
Ho inviato le mails ai prof Iachini e Ficca ma qs'ultimo non mi risponde......avevo pensato di far presente il tutto alla preside ma nn trovo la mail corrispondente!
Potreste aiutarmi....please....
![]()
![]()