sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma l'orale e' solo verbalizzazione?!?!
sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma l'orale e' solo verbalizzazione?!?!
ciao a tutti!!! ragazzi con qnt domande si passa?? con quante domande aperte intendo? ditemi che si prende anche 18 se nn risponde a quelle aperte![]()
![]()
please...
Ciao!
Ancora non si sa quando usciranno i risultati dell'esame del Giuntoli del 3/07/09???
speriamo bene cmq l'esame mi è sembrato piuttosto difficile, a voi??
io condivido...molto molto difficile!!! addirittura nel compito scorso ha messo una domanda tratta dal sommario in fondo al libro! e poi è così dispersivo il programma da studiare...counseling, promozione salute, questionari, strategie di ricerca e interviste...chi più ne ha più ne metta...è assurdo! counseling si salva ma il resto è indigeribile!!! speriamo di non dovermi mettere a studiare per settembre perchè ho un pensiero
![]()
A chi lo dite...non ho proprio voglia di rimettermi...le domande aperte erano meglio ma quelle chiuse era veramente toste...speriamo bene!!!
Ma quando mette i risultati??
sono usciti i risultati....ragazzi non mio vergogno a dire che sono orgogliosa del mio 18!!!!!!!!!!
i testi per l'esame del giuntoli sono Zammuner, Pietrantoni, Majani e Mannetti? Il Sirigatti va fatto? su quale testo conviene soffermarsi di più?
Scusate devo dare l'esame del Giuntoli, qualcuno che l'ha fatto ed è passato mi saprebbe dire quali parti dei 5 libri c'è da studiare meglio????
In generale ho capito che vanno studiati tutti i libri ma volevo sapere indicativamente quali parti privilegiare, su quali batte di più il professore.
Sapere tutto come dicono in tanti è impossibile, anche perchè è un esame lungo, più tecnico che discorsivo, quindi si memorizza e si riassume molto più difficilmente.
Aiutatemi vi prego![]()
Scusate , c'è qualcuno che ha dato l'esame del Giuntoli e sa quali parti vanno studiate meglio??dei 5 libri, dei due articoli e delle dispense?
Grazie![]()
tutto purtroppo....mi dispiace nn vorrei scoraggiarti....io ho trovato tra le domande aperte l'elenco dei benefici dell'attività fisica!!!!!lo avevo solo letto.....però poi per quanto sia tosto i risultati nei vari appelli nn sono così disastrosi....in bocca al lupo!
Alcuni libri si trovano anche in copisteria?
ciao raga!, rivedendo i libri da studiare mi sono trovata uno con il titolo "Psicologia della salute" ma gli autori sono Bruna Zani e Emma Cicognani, il primo cap è :La psicologia della salute:aree di ricerca e di intervento, , senza la bibliografia ha 233pag, è lo stesso di Pietrantoni??? qcno me lo sa dire?...ahhh!!! e come libro a scelta a me ispira Focus group, se qcno l'ha letto mi sa dire qcsa o se vi è piciuto qcno di quelli a scelta me ne consigliate uno??? grazie mille ....
ciao!
La relazione x l'esame del giuntoli di counseling viene valutata da 0 fino a 3 punti??
Grazie,ciao!![]()
c'è qualcuno che sa fino a quanti punti viene valutata la relazione sull'attività di contesto per l'esame del Prof.Giuntoli?
da 0 a 3 punti