• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 250 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 3747
    Partecipante Assiduo L'avatar di tonytony
    a me hanno assegnato la picone,che ne dite è "buona"?
    Ora la cosa veramente ardua è andare li e proporre un'argomento..........non ne ho la piu pallida idea

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    A me hanno dato Medolago.......me sa che rifaccio la richiesta io voglio la simonelli.....
    Cmq se non hai un argomento vai lì e te lo fai proporre da loro

Partecipante Assiduo L'avatar di tonytony
    medolago è quello di genetica???
    anche io volevo la lucarelli pero..........non so se aspettare,vedro anche perche non è detto che a maggio le cose saranno diverse!!!

Silvia10
    Ospite non registrato
    brujabruja ma tu come mai hai già fatto la richiesta???
    ho sbagliato i tempi?

cmq volevo fare una domanda...se volessi fare la tesi sul laboratorio che è della d'alessio...posso cmq mettere la de stasio con cui sto seguendo lezione????
    non ci capisco niente!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    IOAttualmente ho 134 crediti ho fatto richiesta convinta che poi l'assegnazione venisse fatta a metà giugno, almeno sul sito era scritto così, e invece già me l'hanno assegnata. Genetica era la mia seconda scelta, ma speravo cmq di essere assegnata alla simonelli (che era la mia prima scelta). Ora devo decidere se accettare Medolago o aspettare un mese e fare di nuovo la richiesta

Partecipante Assiduo
    Aiuto!!
    Mi mancano appena due esami (test con la Boncori, Psicometria con la Ercolani), ma ho saputo che entro il 31 di maggio occorre presentare tutti gli statini, quindi come si fa per chi ha esami a giugno, è possibile che per due esami possa saltare la sessione di laurea. Se avete notizie a tal proposito vi sono molto grato.

Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte
    Uffi uffi... mi hanno assegnato la Galante! In realtà avrei voluto la Francescato!
    Sapete qualcosa su questa prof.?? come potrebbe essere fare una tesi con lei?? Quasi quasi la richiedo... perchè tanto mi vorrei laureare a febbraio, quindi da giugno a gennaio ce la faccio a prepararla, giusto?
    Posso richiederla anche subito?? Mi conviene secondo voi?
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

clarissa80
    Ospite non registrato
    anselmgrun sono nella tua stessa situazione l unico esame che mi mancherebbe è psicopatologia con la lucarelli che ci sarà l 11 giugno.... come si fa? bo cercherò informazioni....se sai qualcosa ti prego fammi sapere!!!!
    A me hanno assegnato Fabozzi che tra l'altro è della specilistica....sapete dirmi qualcosina???

Partecipante Affezionato
    ciao sono nella stessa situazioni di molte persone, mi manca un esame ed ho la tesi quasi a metà. gli appelli sono cmq a giugno. Avevano avanzato un ipotesi circa il prolungare la data di consegna dei cedolini al 15 giugno , ma chiedendo alla garante degli studi non ha confermato nulla anzi mi ha scoraggiato al max io non so che fare sapete qualcos' altro e inoltre provo a tel in segreteria ma nn risp nessuno...HELP ME

Partecipante Assiduo L'avatar di long island

problemino!!!!

...ho un piccolo problema...e non so proprio a chi chiedere...forse voi mi potete aiutare....è almeno una settimana che provo ad aprire la pagina del sito di psicologa1 quella dove si fa la richiesta tesi o si verifica la disponibilità dei prof...ma mi dice sempre "errore di sistema"...ma succede anke a voi...o sono solo io l'unica sfigata????!!!!!
    ...se volevvi fare la richiesta per il relatore come posso fare se non mi fa accedere alla pagina...tenuto conto che qst è l'unico modo per chiedere la tesi?????????????????

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da clarissa80
    anselmgrun sono nella tua stessa situazione l unico esame che mi mancherebbe è psicopatologia con la lucarelli che ci sarà l 11 giugno.... come si fa? bo cercherò informazioni....se sai qualcosa ti prego fammi sapere!!!!
    A me hanno assegnato Fabozzi che tra l'altro è della specilistica....sapete dirmi qualcosina???
    Ciao,
    conosco la Lucarelli perchè insegna anche qui a Cagliari > è una persona molto disponibile, perchè non le mandi una mail con richiesta di esame straordinario,così lo dai prima di Giugno, magari con altri colleghi ( non apprezza questo tipo di richieste da parte di singoli studenti) sempre che la vs segreteria permetta di dare esami fuori sessione standard !
    Qui alcuni colleghi le hanno chiesto l'appello straordinario e lei l'ha concesso !

In bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche

Tesi con Professoressa Ortu

Ciao ragazzi,qualcuno sa la professoressa ortu,che mi è stata assegnata come relatore,come si comporta per quanto riguarda la tesi?inoltre qualcuno sa su cosa vertono le sue preferenze per quanto riguarda gli argomenti da presentare?

grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di kiki

"fine lavori"

salve a tutti, sono una tesista ansiosa!
    con "fine lavori" mi riferisco alla conferma elettronica della tesi da parte del docente, vi chiedo di raccontarmi le vostre esperienze in merito... in genere confermano il giorno prima della scadenza?
    dovete assillarli con mille email sms telefonate perché non se ne dimentichino.___.?
    tutto liscio come l'olio?
    mi sto facendo troppe paranoie?
    grazie a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    e cher mi dite di zavattini? ora speranza..ha messo l'esame il 31 maggio e bisogna consegnare tutto proprio il 31..c'è chi ha il mio stesso problema?oltrettutto la verbalizzazione è segnata 7 giugbo mi pare ed è integrato col laboratorio che io ho già fatto...mercoledì proverò a parlare con la prof ma la vedo nera...

Partecipante Affezionato
    scusate...io sono oramai diciamo rassegnata a chi manca un esame e l' appello è a giugno puo' laurearsi o no?ce stata sa maledetta proroga......tutto tace........

Pagina 17 di 250 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy