ieri mi è capitato di leggere sul giornale alcune confessioni di come "sarebbero" andate le cose...dico "sarebbero" perchè mentre leggevo mi sembrava che ci fossero talmente tante contraddizioni e buchi che in sostanza, alla fine della lettura, ancora non avevo capito cos'è successo davvero...chissà se lo sapremo mai...lo sa solo quell'angioletto ricciolo...
non ho visto i funerali in tv ma mi unisco al coro di voci che si indigna per la spettacolarizzazione di questi momenti di dolore...e rimango sconvolta nel leggere cose come
cioè...ember wrote
Mia madre ieri ha visto la mia vicina piangere davanti al funerale di Tommy in tv e le ha detto: "ma se ti fa star male non lo guardare!!" risposta: "beh ma un pò da gusto..."perchè? che gusto dà?
![]()

perchè? che gusto dà? 

Probabilmente la Vada pensa d'essere il Petrarca o Leopardi, solo che poetizza meschinamente e per l'odiens vicende che andrebbero narrate con un po' di rispetto.
Silvia Vada è quanto di più meschino la televisione riesca ad offrirci... i suoi servizi hanno sempre questo stampo poetic-meschin-melenso, proprio il tipico servizio "strappa-lacrime" e "strappa-odiens" però vabbè... Studio Aperto non è da considerarsi neppure come un Telegionale, bensì come un Tele-Gossip, che manca di credibilità come i TG di Emilio Fede.

; ho subito detto che la famiglia di Tommaso non era una famiglia normale come volevano far crederci