sarò ignorante ma non ho ancora capito la storia degli appelli, che ogni facoltà gestisce a modo suo.
Se faccio l'appello dell'11 febbraio e vengo respinto posso riprovarci il 27?
non ho fatto altri appelli di generale fin'ora
in genere i professori nn bocciano mai.. quindi lo puoi provare a tutti gli appelli ke vuoi!!!! cmq anke se il prof nn ha spegato l'ultimo capitolo della cultura si dv fare lo stesso xkè è stato kiesto all'esame.. e se nn sbagli dovrebbe essere scritto anke nel programm..
buono studio .. ci vedremo all'esame![]()
magari fosse come dici tu, a me vengono a riferire solo drammatiche bocciature in un clima da tragedia greco-romana![]()
ok verrò a provarlo l'11, sperando bene, altrimenti ci rivedremo il 27... quindi lo puoi provare a tutti gli appelli ke vuoi!!!! cmq anke se il prof nn ha spegato l'ultimo capitolo della cultura si dv fare lo stesso xkè è stato kiesto all'esame.. e se nn sbagli dovrebbe essere scritto anke nel programm..
buono studio .. ci vedremo all'esame![]()
Ultima modifica di Floorfilla : 04-02-2008 alle ore 13.08.21
grazie mille per le informazioni!!!!!!! speriamo bene![]()
per caso avete informazioni circa le modalità di svolgimento dell'esame(domande frequenti, argomenti poco trattati o argomenti approfonditi etc)????..il panico è alle stelle..
Chi vive nell'oscurità sa bene che alla luce tutto mente..
Posso dirti quello che chiese a me e su per giù al mio appello:
- gestalt e in particolare koler e i suoi esperimenti
- bandura e l'imitazione
- pavlov e i suoi esperimenti
- il sonno e i sogni e come sono le onde delle fasi del sonno
- la percezione e la sensazione
Dai che Miglino non è poi così cattivo...
In bocca al lupo!
grazie gentilissima...
raga..mi chiedevo se il capitolo 4(quello che tratta l'apprendimento) del manuale di anolli legrenzi fosse essenziale dal momento che abbiamo un intero libbro che tratta questo tema...
be visto che hai fatto un intero libro a riguardo non penso ti peserà ripassarlo per alcune pagine no?
piuttosto, i capitoli 14 e 15 di Hill l'Apprendimento vanno fatti? vengono chiesti?
Qualcuno conosce materiale disponibile da internet che riassuma un po il libro o cmq i concetti fondamentali per un ripasso veloce?
Grazie.