ciao! io sono di salute e riabilitazione e anch'io devo fare quest'esame. ora gli mando un'email e vediamo ke mi risponde. poi vi faccio sapere.
ciao! io sono di salute e riabilitazione e anch'io devo fare quest'esame. ora gli mando un'email e vediamo ke mi risponde. poi vi faccio sapere.
sempre io! la prof ha risposto così : "L’esame deve essere svolto contestualmente a quello del prof. Puglisi Allegra, con le stesse modalità (15 domande a scelta multipla + 1 con risposta aperta. Per superare l’esae, si deve ottenere almeno la sufficineza su ciascuna delle due prove."
Quindi ora nn resta ke studiare!!!!![]()
ciao a tutti ragazzi! volevo chiedervi se qualcuno di voi sa con precisione quali sono i 2 articoli in inglese da studiare, visto che nell'area files della Cabib ce n'è solo uno. Sapete se sono i 2 che ha postato Conversi? E non è che per caso qualcuno di voi è in possesso delle traduzioni o sa da chi le posso trovare? Grazie mille
ciao! io ho mandato un'email alla prof e gli ho kiesto se l'articolo da portare sia solo quello del berridge. lei mi ha risposto così : " sì". non mi ha detto nient'altro. spero di esserti stata d'aiuto.
Grazie mille gatto verde! buono studio)))
scusate la tipica domanda da colui-che-evidentemente-non-ha-studiato ma dove si trovano le nozioni sull'opponent process?
grazie x l'info!!
ciao chichino! se nn mi sbaglio dovrebbe trovarsi nell'articolo in inglese del Berridge. lo puoi scaricare dal sito della prof. buon lavoro!
trovato, grazie 1000!
Ciao a tutti! com'è andato l'esame? i prof hanno detto qualcosa sulla sessione di maggio? nel senso se vogliono cambiare qualcosa...
Usciti i risultati![]()
Ciao a tutti! Usciti i risultati, ok...ma della verbalizzazione che cosa sappiamo? solamente che sarà il 15. dove e a che ora scegliamo noi?![]()
La verbalizzazione è in aula 9 dalle 12,00 alle 13,00 è scritto sulla bacheca di Puglisi![]()
ciao a tutti! domande! quanto dura l'esame? la cabib lo chiede l'articolo in inglese? se sì, lo chiede nelle domande aperte o chiuse?
grazie in anticipo!!!!
Ciao gatto verde!
L'esame dura un'ora durante la quale devi svolgere sia la prova della cabib che quella di puglisi, ma il tempo è comunque sufficiente.
L'articolo di Berridge lo ha chiesto come domanda aperta (ad esempio sulle teorie di Bindra, Boles... e il modello psicoidraulico) ma diciamo che era anche argomento di almeno la metà delle domande chiuse.
Per quanto riguarda Puglisi (anche se non me l'hai chiesto te lo dico lo stesso) conviene studiarsi anche il capitolo sulla schizofrenia che non è riportato nel programma d'esame, ma che in realtà chiede, visto che aveva messo ben 4 domande aperte (farmaci per i sintomi negativi e positivi, aree cerebrali della schizofrenia, teorie sulla schizofrenia e cause genetiche).
Spero di esserti stata d'aiuto![]()
grazie in ritardo, in pratica hanno scritto tutte le informazioni appena ho postato quella domanda!![]()