• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 62 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 920
    flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghismo
    io con la mia ci ho litigato proprio ieri....dopo un anno di matrimonio proprio non la sopportavo più...neanche sulla morte di mio padre ha avuto il buon gusto di tacere, è una cicciona obesa e si veste sempre da figa ( tipo con l'ombelico fuori...) e non sa manco mettersi il rossetto che sbava ogni volta sui denti, con quei capellacci paglia secca che glieli strapperei uno alla volta. Come fate voi che vedete i suoceri una volta all'anno...avete fatto un patto con vostro marito, avete stabilito regole.....io me li trovo sempre in mezzo ai..............
    AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    odio le signore di una certa età che vestono da ragazzine... non hanno gusto e sono anche poco eleganti!

serotonina
    Ospite non registrato
    Io devo essere fortunata.
    mia suocera non è poi così male !

flame81
    Ospite non registrato
    con la mia non ho avuto molte occasioni per starci insieme ma da quel poco che ho visto non mi sono sentita trattata di merda anzi... è sempre stata gentile...
    ovviamente sporadiche situazioni non ti lasciano capire molto e una persona devi frequentarla parecchio per potrela giudicare e dire com'è realmente.... speriamo bene...

vittoria77
    Ospite non registrato
    La mia non la sopporto due minuti e la cosa che piu' mi fa incavolare è che è stata sempre gelosa di mia madre .... che ora purtroppo non c'è piu'.

ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da vittoria77
    La mia non la sopporto due minuti e la cosa che piu' mi fa incavolare è che è stata sempre gelosa di mia madre .... che ora purtroppo non c'è piu'.
    credo che la tua andrebbe d'accordo con la mia!anche lei è gelosa di mia madre..ma nel tuo caso è peggio, dato che la sua ignoranza va a smuovere un dolore che non credo passerà.....io ho avuto lo stesso problema con la morte di mio papà....e anche in questo caso lei non ha avuto il buon gusto di tacere..

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ghismo, ma tua suocera ha dei problemi davvero, e non per modo di dire!! Ma tuo marito non si accorge di niente?? Cioè per lui è normale che tiri fuori le tette in un bar o compri 38 scarpe?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Calethiel
    Ghismo, ma tua suocera ha dei problemi davvero, e non per modo di dire!! Ma tuo marito non si accorge di niente?? Cioè per lui è normale che tiri fuori le tette in un bar o compri 38 scarpe?
    hai beccato in pieno il problema!!fino a qualche giorno fa...sopportavo e facevo finta di niente, poi ha oltrepassato il limite e ne ho parlato con mio marito...temevo di ferirlo parlando "male" di sua madre..ma ho portato esempi e spiegazioni tanto che è addirittura contento di aver visto cose che non vedeva dato che era coinvolto diversamente da me...

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ieri sera pizza e partita con amorino mio e la mammina, non si schioda mai......
    valy

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Si, ma sta di fatto che io una bella visitina gliela farei fare....ok le suocere rompipalle...ma la tua è un caso particolare!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ghismo
    Ospite non registrato
    qualcuno ha una storia assurda come la mia da raccontare?non penso di essere l'unica sfigata che si è dovuta cuccare una pazza esaurita.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    io ti potrei accontentare la mia va i ngiro con perizoma e rewggiseno di una taglia meno per farsi "vedere" meglio..e poi veste stretto stretto e poi nn vuole e fa di tt che i lfiglio n ncompri casa perchè così ce l'ha in casa e gli dà i soldi che gl iservono x il mangiare ..il bello è che si fa i massaggi con quei soldi ..ed i l mio ragazzo n n dice nulla che rabbia!!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

suocere

la mia è una brava persona, per carità...però mi da fastidio che a volte si comporta come se fossi sua figli (lei ha 2maschi)...pensate che dopo 6 mesi appena di fidanzamento io e il mio amore dovevamo andare al matrimonio di 2 amici...lei mi ha proposto x l'occasione un suo vestio blu , un tubino a giro manica che lei non metteva più....va beh che non porto la taglia 42ma..all'epoca io avevo 19anni appena, lei 56.....va beh, ho resistito all'impulso di strangolarla con il suo stesso vestito e ho gentilmente detto "no, grazie".
    passano altri 6 mesi, arriva natale: x fortuna lui mi avvisa in tempo, così che ho tutto il tempo x esercitarmi davanti allo specchio x trovare il migliore sorriso: lei mi regala dei bellissimi centrini fatti con le sue manine, con tanto, tanto, ma proprio tanto amore!!!
    apprezzo il pensiero ma....vi pare il primo regalo da fare alla giovane nuora????
    x me è importante che ognuno rispetti i suoi ruoli: il "corredo" me lo hanno già preparato la mia cara mamma, le mie dolci zie e la nonna che non c'è più: tieni le mani al loro posto, non sono tua figlia!
    ma visto che io non sono per niente una buona attrice....dopo quasi 4 anni ha capito come vanno le cose...e il nostro rapporto è molto piu' sereno!

ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da orange78
    io ti potrei accontentare la mia va i ngiro con perizoma e rewggiseno di una taglia meno per farsi "vedere" meglio..e poi veste stretto stretto e poi nn vuole e fa di tt che i lfiglio n ncompri casa perchè così ce l'ha in casa e gli dà i soldi che gl iservono x il mangiare ..il bello è che si fa i massaggi con quei soldi ..ed i l mio ragazzo n n dice nulla che rabbia!!!
    ma lo sai che pure la mia ogni mese spende 1000 euro per i trattamenti anticellulite.....che non servono a nulla, solo che lei li chiede a sua madre....e pure lei va in giro tutta fasciata, solo che è un tantino in sovrappeso e non è proprio un bel vedere...pensa che al mare indossa pure il perizoma...che bisciù!!!

Partecipante Leggendario
    Ho letto delle cose in questo thread allucinanti e quindi devo ritenermi molto molto fortunata su questo lato
    mi dispiace ragazze per tutte queste brutte situazioni che vi fanno vivere le vostre suocere gelose e maligne

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Quando non mi vorrebbe vedere in casa sua come me ne accorgo!!!!!!! e ha quel modo di fare così da falsa........è inutile non c'è feeling tra me e lei..........
    valy

Pagina 17 di 62 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy