Sapete se qualcuno ha mandato una mail alla professoressa?
Sapete se qualcuno ha mandato una mail alla professoressa?
Si sa niente?????![]()
c'è qualcuno che mi puo' vendere gli appunti della pergola?
niente eh?
C'è nessunooooooooooooooooo. Ma avete tutti dato la pergola? SOLO IO NON SON PASSATA?
Se sei interessata, io vendo gli appunti presi a lezione. Contattami in privato.
Ma non sei tu la tipa che ho contattato in questi giorni? Azzurra?
Ah, si, come non detto!![]()
Scusate ma la Pergola? ho controllato nella lista prenotazioni agli esami..e i suoi appelli non sono stati inseriti? non si fa più con lei l'esame?
Con che coraggio mettono questa domanda...proprio non si rendono conto! Esame assurdo del cavolo, indescrivibile...
Melarana: a me risulta l'appelo con la Pergola, è indicato il 13 febbraio come 3° appello. Per carità, se non si facesse più con lei e venisse cambiato programma, non ne soffrirei eh...![]()
Qualcuno ha notizie dei risultati del 3 appello della Pergola?
Ciao, ho le registrazioni del corso dell'anno scorso, quasi tutte, bastano per prepararsi a questo esame? A parte le slide dico, non ci sono libri vero? L' esame lo fa sempre la Pergola?! Come è...? Grazie![]()
L'esame personalmente non l'ho ritenuto semplice e senza aver frequentato il corso non credo che sarei riuscita a passarlo con un voto decente. Le registrazioni dovrebbero bastarti e non ci sono altri libri, ma se uno frequenta e fa una presentazione in classe, allora può prendere da 1 a 5 punti in più!
Arzella
Grazie, lavorando non posso frequentare...sarà dura...
Vabbè ma le registrazioni dovrebbero bastarti!![]()
Arzella