• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 60 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 891
    Silvia10
    Ospite non registrato
    io spero che al massimo ci faccia solo una domandina...anche perchè dove sta la facilitazione per l'esonero se mi fai fare 2 scritti più l'orale??????????

speriamo bene...siamo tipo 130 in un'aula piccola...moriremo!!

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    domanda: al primo esonero ho risposto alla domanda sul burn out,senza aver mai letto il libro relativo,perche ho riesumato ciò che avevo gia affrontato con altri esami....Cè qualcuno che puo passarmi riassunti,o almeno il titolo del libro che me lo compro e leggo al volo???

Smurfette
    Ospite non registrato
    L'esame sarà scritto (DOMANDE A RISPOSTE APERTE) con l'integrazione orale. La prenotazione è obbligatoria e si effettua attraverso internet

ma quindi letto ciò l'esame per chi parte da zero è scritto più orale nello stesso giorno??

oddio!!!!!!

k*a*t*e*
    Ospite non registrato
    ma nessuno può mandare un email alla prof per capire come sarà??

scritto o orale?????continua a non informarci....sulla sua bacheca non c'è scritto niente!!!

si saranno accorti ke siamo 130?!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    il disagio psicosociale nelle professioni di aiuto ... o qualcosa del genere... gli autori sono laghi, provenzano, baiocco...

secondo me non farà uno scritto, perché lei ci tiene molto a vedere le persone in viso... e poi a noi dell'esonero (saremo un centinaio solo noi) deve fare solo una domandina da due minuti per guardarci in faccia e via...

poi probabilmente interrogheranno sia lei, che Brunetti, che la ragazza con i capelli scuri che viene sempre.... e probabilmente anche Fidetti (lezione sull'empatia) e di gesu' (sul burnout) perché entrambi alle loro lezioni dissero qualcosa tipo 'in sede d'esame succede che mi rispondete'...

quindi credo si organizzerà per il meglio... e lo lascerà solo orale (ovviamente è solo un mio parere)

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Ragazzi, l'ho scritto anche in precedenza, è sicuro che l'esame ( sia per chi ha fatto l'esonero sia per chi non lo ha fatto) è SOLO orale!!! leggete anche i post precedenti se non non facciamo che scrivere sempre le stesse cose!

In bocca al lupo a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Originariamente postato da brujabruja
    Ragazzi, l'ho scritto anche in precedenza, è sicuro che l'esame ( sia per chi ha fatto l'esonero sia per chi non lo ha fatto) è SOLO orale!!! l
    è vero
    ho chiamato oggi la prof, ha risposto brunetti e m'ha detto che è solo orale, quindi...mettiamo sotto!!!!

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    io spero solo che chiuda un occhio per noi poveri reduci dagli esoneri....

Originariamente postato da brujabruja
    Ragazzi, l'ho scritto anche in precedenza, è sicuro che l'esame ( sia per chi ha fatto l'esonero sia per chi non lo ha fatto) è SOLO orale!!! leggete anche i post precedenti se non non facciamo che scrivere sempre le stesse cose!

In bocca al lupo a tutti
    credo il problema sia nato dal fatto che a volte quando ci sono millemila prenotati i prof fanno gli scritti... quindi la gente crede questo.

Partecipante Affezionato L'avatar di angelique_80
    Originariamente postato da _Metrodora_
    io spero solo che chiuda un occhio per noi poveri reduci dagli esoneri....
    speriamo li chiuda entrambi...

k*a*t*e*
    Ospite non registrato
    ma visto che chi ha sostenuto l'esonero ha sicuramente andato a lezione...avrete sicuramente conosciuto fidetti,di gesù che brunetti...

saranno buoni o cattivi?
    ciaoooo!

mi sembrano tutte persone 'giuste'.... cioè... sembrano persone che valutano correttamente... piu' tendendo al buono che al fiscalismo...

non so se mi spiego

Smurfette
    Ospite non registrato
    ma secondo voi di gesù o bonifiglia cosa chiederanno??
    cosa hanno spiegato a lezione?
    help us chi ci è andato!

Partecipante Affezionato L'avatar di angelique_80
    Originariamente postato da Smurfette
    ma secondo voi di gesù o bonifiglia cosa chiederanno??
    cosa hanno spiegato a lezione?
    help us chi ci è andato!
    Di gesù ha detto cose che con il suo libro nn c'entrano nulla mentre Bonafiglia diciamo che ha integrato al libro dei lucidi sempre sulla pedofilia e sui tipi di abuso...

Pagina 17 di 60 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy