• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 71 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1054
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    mah.... è strano che diavolo ci faceva allora il medaglione con tanto di dedica?

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    io credo che
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Silente non sia morto! non credo che un Avada abbia come reazione un volo! penso che Piton abbia pronunciato l'incantesimo ma allo stesso tempo ne abbia fatto un'altro senza parlare...e si era messo d'accordo con Silente. Penso anche che nessuno, neanche i membri dell'Ordine lo sapessero, cosi sembra tutto piu reale. O almeno lo spero....altrimenti, se Piton ha ucciso davvero Silente, credo che l'abbia fatto un po' contro il suo volere: può darsi che Pitron abbia riferito a Silente del voto infrangibile fatto con Narcissa e di come Draco abbai ricevuto il compito di ucciderlo. A quel punto Silente ha stretto un voto infrangibile con Piton per fargli promettere che avrebbe ucciso lui Silente, tenendo fede cosi al patto fatto con Narcissa ma allo stesso tempo non ha tradito Silente. Tutto questo dedotto in parte dalla conversazione che Hagrid ascolta nella Foresta...e comunque sembra anche a me che Piton in un certo senso voglia difendere Harry, evitando che qualcuno lo uccida e a questo proposito insiste sul fatto che Harry è per il Signore Oscuro.

ma possiamo togliere tutte queste macchine nere?? gia il titolo del thread è chiaro, si parla dell'ultimo libro, quindi chi non l'ha letto deve aspettarsi di torvare spoiler! altrimenti chiediamo ai moderatori...è un po' stancante dover evidenziare sempre tutto per leggere...blocca la comunicazione!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

si dai basta righe nere non si capisce più nulla!!! Bah non so sta di fatto che Snivellus è un bastardone!!!!(non amo molto Piton!)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    anche a me Piton non è mai piaciuto ma rileggendo il libro ci sono alcune cose, sfumature, che mi hanno fatto riflettere...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Non so... Alla fine Piton odiava il padre di Harry e a quanto ho capito odia anche lui, è anche vero che nel primo libro gli ha salvato la vita....Bah

albertodid
    Ospite non registrato
    [spoiler]io credo che[spoiler]

albertodid
    Ospite non registrato
    scusate, sto facendo le prove per inserire uno spoiler.............che scemo che sono.......................

albertodid
    Ospite non registrato
    aaaaaaaaa

albertodid
    Ospite non registrato
    Bene, adesso che anch'io so come si inserisce uno spoiler posso dare libero sfogo alle mie congetture senza rischiare di far leggere a chi non è convinto al 100%
    io penso che Silente e Piton litigavano perchè Piton si rifiutava di uccidere Silente. Probabilmente uccidere la persona che ha bevuto l'acqua (che secondo me è il vero horcrux) è l'unico modo per distruggere l'horcrux stesso. Quindi Silente si sacrifica, non potendo permettere a Piton di farlo al suo posto visto che ha un ruolo troppo importante come "informatore-doppiogiochista". Credo inoltre che Draco abbia un ruolo importante nella futura distruzione di Voldemort, altrimenti non si spiegherebbe perchè Silente lo ha tenuto così a lungo nella scuola

Mah speriamo sia così! nell'ultimo libro ho un po' rivalutato Malfoy, in effetti Silente si fida di Piton...Ma allora il biglietto firmato R.A.B?

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Proprio per la presenza del biglietto (e x le varie tesi di silente) non penso che il liquido fosse l'horcrux....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me Piton piace tanto è bastardo ma non malvagio (almeno, se le mie ipotesi sono vere! E in ogni caso sarebbe comunque un bel personaggio), fa ridere, soprattutto per le frecciatine a Hermione and company e poi era maltrattato da James e Sirius, e ha anche avuto un passato schifoso credo... e soprattutto ci sa fare con l'occlumanzia e la legilimanzia (si dice così in italiano?) ciò lo rende sexy

Postatore Epico L'avatar di Romy
    A quel punto Silente ha stretto un voto infrangibile con Piton per fargli promettere che avrebbe ucciso lui Silente, tenendo fede cosi al patto fatto con Narcissa ma allo stesso tempo non ha tradito Silente.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Ma per fare il voto infrangibile ci vorrebbe una terza persona!!!
    ke sia la Mc granitt?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Quella si trova! Una qualsiasi dell'Ordine...

Comunque alla fine si scoprirà che le nostre congetture sono sbagliate, che Silente è crepato e Piton cattivo e basta

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Se le cose stanno davvero come dite voi Piton ha fatto il voto infrangibile con troppe persone
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Pagina 17 di 71 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy