• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 22 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 324
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da ghismo
    ragazze: ho letto sul sito di Beppe Grillo che esiste un elenco di farmaci banditi dal commercio perchè gravemente nocivi (oserei dire mortali!): tra questi ho trovato il nome della mia adorata yasmine!!!voi ne sapete qualcosa??sono molto impaurita! ciisbina tu che usi il cerotto lo consiglieresti?ti si è mai staccato??
    io mi trovo benissimo e te lo consiglio.
    capita a volte che mi si stacchi ma perchè io lo tratto malissimo,ormai è tanto tempo che lo uso e quindi nn ho più quelle accortezze di una volta.....cmq ha un forte potere adesivo e riesco a riattaccarlo in condizioni penosa.
    anch'io come sara florence d'estate lo metto nella parte bianca del gluteo dove nn prendi il sole,una settimana da una parte e una settimana da quell'altra, e la terza settimana nella zona della prima,perchè nn puoi mettere il cerotto sulla stessa zona per due settimane di fila.
    l'unico accorgimento è di nn dare creme sopra,perchè quelle sono l'unica cosa che lo fanno veramente staccare,cmq è piccolo,basta che eviti la zona!
    valy

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80
    [i]quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente postato da ghismo
    ragazze: ho letto sul sito di Beppe Grillo che esiste un elenco di farmaci banditi dal commercio perchè gravemente nocivi (oserei dire mortali!): tra questi ho trovato il nome della mia adorata yasmine!!!voi ne sapete qualcosa??sono molto impaurita! ciisbina tu che usi il cerotto lo consiglieresti?ti si è mai staccato?? [/B]
    Ho usato per 7 mesi Yasmine e ho dovuto sospenderla urgentemente a causa di fortissimi dolori a tutto il lato sinistro del corpo!!! Non vi dico dello spavento provato.........La notte non potevo dormire perchè stare sdraiata mi creava talmente dolori atroci al braccio sx e sotto al petto che per 3 notti sono stata seduta in mezzo al letto....Non riscivo a spiegarmi questi dolori fin quando non ho letto il bugiardino della yasmine e tra le controidicazioni hotrovato proprio i miei lancinanti dolori!
    Cmq leggendo i vs post sono molto curiosa del cerotto....penso proprio che ne parlerò col mio ragazzo e con la ginecologa..... Bello il 3d!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    dovrò riprendere anche io la pillola, purtroppo, non a scopo contraccettivo (sarei andata aventi coi preservativi), ma per le ovaie policistiche. in passato ho usato la milvane e mi trovavo abbastanza bene, per evitare la nausea la prendevo la sera dopo cena, a stomaco pieno è meglio, per la ritenzione idrica credo che per diminuirla convenga bere molto di più di quanto si faccia in genere e per la cellulite...moto!!! piuttosto sono in dubbio sulle interazioni con altri farmaci: visto che devo prenderla la utilizzerò anche a scopo contraccettivo, qualcuna mi sa dire quali tra i farmaci più comunemente usati possono diminuire la sicurezza dell'effetto contraccettivo? io sapevo che gli antibiotici possono alterarlo. oltre questi? è tanto che non la prendo, ho dimenticato tutte le informazioni che prima conoscevo a menadito...

ho trovato un sito molto interessante che non parla solo di contraccezione, ma di qualsiasi aspetto della salute della donna. allego l'url sulla pagina dei medicinali che possono interferire con l'effetto della pillola. spero sia utile.

http://www.vitadidonna.it/farmacia_000022.html

stamani ho fatto il paptest e mi ha fatto male?a voi è mai capitato...di solito sentivo un pò di fastidio,ma nn dolore come stamani!
    valy

ghismo
    Ospite non registrato
    l'ho fatto anch'io un mesetto fa!!! anche per me è stato un trauma...doloroso e ho avuto piccole perdite nei giorni a seguire mi sentivo stupida...ma quando sono uscita e sono salita in macchina mi veniva persino da piangere!!

Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    ho fatto il pap-test stamattina anche io .
    per me era solo un po di fastidio e una leggera nausea,
    la ginecologa dice che molte donne hanno perdite di sangue e se prendono la pillola ancora di piu ,
    forse Cisbiina la ginecologa ha avuto la mano un po pesante quando hai fatto il test , non devi preoccuparti.
    K&K

piumealvento
    Ospite non registrato
    qualcuno sa del pillolo? l'omologo della pillola versione maschile.
    se ne parlava qualche tempo fa poi non si è saputo nulla

Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    mi sa che lo devono ancora inventare
    K&K

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    No, anche io ne avevo sentito parlare....forse l'avevo sperimentato ma non avevo avuto un grande riscontro di pubblico...sai, agli uomini non essere fertili è come togliergli la virilità...credo non verrà mai commercializzato per un semplice discorso culturale. O forse anke xkè dal punto di vista medico è più difficile inibire la produzione di spermatozoi.

Per il pap test l'ultima volta che l'ho fatto mi si è rotto il...come si chiama...va bhe, l'attrezzo che usano per farlo, dentro. Un po doloroso, ma il mio ginecologo ha detto che era difettoso...e l'ha rifatto. E' stato un pochino doloroso, e perdite scarsissime. Ma devo dire che ho anche un ginecologo bravissimo (e bello!), e che sa molto metterti a tuo agio, e quando sei rilassata anche i tuoi muscoli lo sono e gli esami sono meno dolorosi

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

piumealvento
    Ospite non registrato
    scusa calethiel....ma...cosa vuol dire "forse lo avevo sperimentato!!!?".....spero che tu abbia sbagliato a scrivere, non vorremmo sentirti parlare come maria de filippi tra qualche giorno!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Oddio no!!!! Volevo dire, forse l'avevano sperimentato!!! E' che quando digito sono già avanti con il pensiero e qualche errorino scappa!!!

Oddio no, la voce da trans come la defilippi mi viene solo quando ho il raffreddore forte!! E poi non ai suoi livelli!
    Ultima modifica di Calethiel : 05-09-2006 alle ore 14.26.10

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ghismo
    Ospite non registrato

ho fatto il pap test anche io sabato scorso, un po' di fastidio, ma del tutto sopportabile, il mio ginecologo ha una mano leggera ed è delicatissimo, molto più della ginecologa da cui andavo prima, una che mi uccideva la pancia e si arrabbiava se non rilassavo i muscoli. ma prova tu a rilassarli mentre ti spingono due dita sulla pancia, disgraziata!!!

anche ame veniva un pò da piangere dopo,sarà stato il dolore,ma mi sentivos convolta...e io nn sono tragic,ve lo giuro ragazze,ho fatto tre interventi senza nemmeno batter ciglio!
    calethiel ma come fai ad andare da un ginecologo uono e per di più bello?
    io nn ce la farei mai,solo il pensiero di mettermi in quelle posizioni............................
    valy

Pagina 17 di 22 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Privacy Policy