io mi trovo benissimo e te lo consiglio.Originariamente postato da ghismo
ragazze: ho letto sul sito di Beppe Grillo che esiste un elenco di farmaci banditi dal commercio perchè gravemente nocivi (oserei dire mortali!): tra questi ho trovato il nome della mia adorata yasmine!!!voi ne sapete qualcosa??sono molto impaurita! ciisbina tu che usi il cerotto lo consiglieresti?ti si è mai staccato??![]()
![]()
![]()
capita a volte che mi si stacchi ma perchè io lo tratto malissimo,ormai è tanto tempo che lo uso e quindi nn ho più quelle accortezze di una volta.....cmq ha un forte potere adesivo e riesco a riattaccarlo in condizioni penosa.
anch'io come sara florence d'estate lo metto nella parte bianca del gluteo dove nn prendi il sole,una settimana da una parte e una settimana da quell'altra, e la terza settimana nella zona della prima,perchè nn puoi mettere il cerotto sulla stessa zona per due settimane di fila.
l'unico accorgimento è di nn dare creme sopra,perchè quelle sono l'unica cosa che lo fanno veramente staccare,cmq è piccolo,basta che eviti la zona!

mi sentivo stupida...ma quando sono uscita e sono salita in macchina mi veniva persino da piangere!!
K&K