ci avevo sperato effettivamente...

ci avevo sperato effettivamente...
ciao!sn troppo aitata per l'orale di mercoledì..!sto leggendo minori, disagio e aiuto psicosociale ma non ho idea di che domande possa fare!!!chi lìha già dato può dirmi com'è?toglie dei voti se uno nn sa rispondere?grazieeee
ah un'ultima cosa: l'orale possono darlo anche quelli che nello scritto hanno preso un bel voto??
Ciao! L'orale può darlo chiunque e per i non frequentanti è obbligatorio, indipendentemente dal voto dello scritto. Io ho dato questo esame a ottobre e l'orale l'ho dato con l'assistente. Direi che è veramente molto tranquilla la cosa, chiede solo il libro a scelta e magari fa qualche domanda sempre sul libro ma molto generica, il mio è durato 5 minuti. Non ho mai sentito nessuno a cui ha tolto dei punti, so comunque che al massimo alza di due. In bocca al lupo e stai tranquilla!!!
scusate, che ha fatto lo scritto il 28 febbraio, l'orale lo deve dare per forza domani? oppure basta entro un anno come per una registrazione qualsiasi?
ciaooooo ma la proffssa zani non fa un appello straordinario???

no elydott purtroppo niente appello straordinario... il prossimo appello della zani sarà a fine maggio
ciaor ragazzi qualcuno che sta preparando la Zani per l' appello del 29 maggio non c'è?![]()
si, io![]()
...il cielo non tiene la terra decide che siamo pesanti......
te come sei messa? le cose che ha chiesto nell' ultimo compito le studi o le tralasci? qualcuno ci da un consiglio?!?!
Ultima modifica di bettabar : 21-05-2008 alle ore 20.53.58
si , le studio le cose che ha dato all'ultimo compito perchè non si sa mai...
ho bisogno di passare questo esame!!!!
non sto messa benissimo...
devo finire di imparare empowerment senso di comunità lewin bei vicinato
e ripetere tutto!
è troppo lungo e ho davvero poca voglia!
speriamo bene!!!
![]()
anche io devo darlo assolutamente, anche perchè è l ultimo e in teoria dovrei laurearmi a luglio..ma sono moooooolto indietro, e nel mentre devo anche scrivere i primi due cap della tesi.
non ci penso, se no piango!
ragazzi allora?com'è la vostra situazione???
ho una paura di non ricordarmi tutte quelle cose che è abnorme!
speriamo sia clemente e non metta domande troppo a interpretazione perchè è la fine!![]()
io riprendo oggi madello integrato amerio che non l' ho proprio capito...lewin e ricerca azione il resto l' ho già ripetuto ma ho bisogno di un aiutino...anch'io ho paura di non ricordarmi tutte quelle cose...speriamo bene che le domande ci aiutino...!
domande di oggi:
1) modelli ed esempio di prevenzione
2) contributi di lewin alla psicologia di comunità
3) B.E.I.
4) principali critiche al concetto di senso di comunità.