Io come ti dicevo, ho avuto qualche dubbio sull'ultimo quesito...Originariamente postato da Tiessina
Sono abbastanza contenta
A voi com'è andata?
Speriamo bene!![]()
Io come ti dicevo, ho avuto qualche dubbio sull'ultimo quesito...Originariamente postato da Tiessina
Sono abbastanza contenta
A voi com'è andata?
Speriamo bene!![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
anche io tiess, o almeno... mi è sembrato abbastanza fattibile anke per ne ke l'ho trascurato parekkio x fare aiello... ora aspetto gli esiti![]()
Speriamo bene, davvero.
Comunque le domande (per chi non ha dato l'esame e volesse magari esercitarsi) erano su tre casi pratici riguardanti:
1) Lo sciopero: Da chi può essere indetto, quale Organismo lo regola, Quali sono i requisiti per i quali può essere considerato legittimo, Se non ci sono questi requisiti come sono puniti i lavoratori?
2) Differenze tra Giusta causa e giustificato motivo, tutela reale o obbligatoria e conseguenti comportamenti del datore di lavoro in questi casi
3) Il caso di una lavoratrice assunta con presunto lavoro a progetto, che si rivelava invece essere un part time. Possono essere avanzate eventuali richieste di compenso, sebbene sia stata firmata una certificazione di quietanza di saldo?
Penso di non essermi dimenticata nulla,
buon lavoro!![]()
Gli esiti li mette nel sito?
S. Freud
lo spero.. ha detto entro questa settimana, giusto?
Ho il dubbio se ha detto una settimana o entro la settimana.
Io non credo che li metta nel sito...
S. Freud
dici di no marghe?
Loy non ha lo studio da noi, dunque nel caso magari li appenderà al primo piano del dipartimento..
Ultima modifica di MellyMemy : 16-05-2007 alle ore 17.08.02
penso di siOriginariamente postato da MellyMemy
Loy non ha lo studio da noi, dunque nel caso magari li appenderà al primo piano del dipartimento..![]()
S. Freud
Se non erro, dovrebbe farceli sapere entro lunedi/martedi.
ah bloody io avevo capito entro questa settimana.. dunque pensavo entro venerdì circa.. speriamo abbia il buon senso di metterli anche su internet..![]()
solitamente non li pubblica sul sito, li mette solo in bacheca nel dipartimento
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
davvero...e non può lasciare alla segreteria il compito di metterli? invece che nella sua pagina personale, nella home del sito scform. Uno deve per forza avvicinarsi in facoltà??? ke ansia...
Io avevo capito "al massimo una settimana"... ma vabbè non cambia di molto...
Vi metto in allegato la scannerizzazione del compito
Ma siete sicure che non li metterà sul sito?
Altre volte io ce li ho visti...