• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 20 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 293
    Partecipante Assiduo L'avatar di OdioAnalisiDati

Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

Ragazzi ma oggi provand ad entrare su infostud con la mia password e il mio codice non mi fà vedere più nulla!!!
    Ne gli esami dati ne quelli prenotati ne i miei dati personali.
    Capita anche a voi?

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

il sito infostud resterà inattivo fino al 14 maggio
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Partecipante Assiduo L'avatar di OdioAnalisiDati

A perfetto ecco svelato il mistero.
    Grazie dell informazione!

Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0

ragazzi scusate sono di psicologia 1 e un paio di anni fa diedi un esame a scelta nella vostra facoltà e che quindi si verbalizzava in automatico on line..Io di questo esame in mano pero' non ho nulla visto che la professoressa Cesareni al tempo disse che era tutto automatico.
    Fatto sta che non ho alcun foglio che attesti l'avvenuto esame e sul sito di infostud non mi risulta nulla.Voi che siete più pratici utilizzando questa modalità da anni potreste dirmi se a voi rilasciano qualcosa o appaiono i vostri risultati da qualche parte?Non vorrei trovarmi a consegnare i documenti per la tesi con 4 crediti in meno.
    Vi ringrazio molto!

Partecipante Assiduo

Ciao Omorgana0.. con la verbalizzazione elettronica, durante l'esame la prof ti fa firmare il foglio di prenotazione all'esame che ha lei..una volta fatto l'esame viene poi pubblicato il risultato. Dalla data di pubblicazione hai 10 gg. di tempo per rinunciare al voto mandando un fax come da regolamento. In caso contrario, al termine dei 10 gg il voto ti viene automaticamente verbalizzato. quindi se il voto ti soddisfa non devi fare altro. L'unica cosa, è bene tenersi le prenotazioni fatte per sostenere l'esame e stamparsi la pagina col voto quando escono i risultati sulla bacheca. In genere, viene mandata una mail sulla tua posta personale per confermare l'avvenuta verbalizzazione da parte del prof. Se però, passato tutto questo tempo non ti risulta niente, ti consiglio di andare a sentire in segreteria. Spero di esserti stata utile..in bocca al lupo per la tesi!

Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0

quindi è normale che io in mano oltre alla lista dei risultati non abbia assolutamente nulla?

Puffetta88
    Ospite non registrato

Sì, tutto normale
    Le uniche cose che puoi averesono la prenotazione e la pagina dei risultati

ragazzi scusate ma qualcuno sa come posso recuperare le ricevute di prenotazione visto che quando mi sono prenotata le ho mandate al mio indirizzo e-mail ma non sono mai arrivate perché in quei giorni infostud dava i numeri? grazie milleeee!

Partecipante Affezionato

ragazzi sono andata su infostud visualizzazione esami e mi risulta un esame ancora nn certificabile con il voto 17...ma come possono verbalizzare un esame insufficiente?io adesso a luglio lo devo rifare... secondo voi che devo fare??

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx

Citazione Originalmente inviato da mary_star Visualizza messaggio
    ragazzi sono andata su infostud visualizzazione esami e mi risulta un esame ancora nn certificabile con il voto 17...ma come possono verbalizzare un esame insufficiente?io adesso a luglio lo devo rifare... secondo voi che devo fare??
    Non preoccuparti, dovrebbe essere un esame che hai rifiutato o che non hai passato. A me è capitato più volte con un esame della De Rosa, mi risultava sempre quel 17, poi l'ho superato e su infostud risulta il voto utile con il quale l'ho passato nella lista "esami certificati". Però per conferma puoi chiedere alla prof o in segreteria
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Partecipante

ciao , SONO NUOVA QUI NEL FORUM chi mi sa dire come posso visualizzare gli esami sostenuti del mese di Maggio!!!(Bombi,Pastorelli, Mannetti,Pascucci) non riesco a sapere se li ho superati o nooo!!!!ho controllato nella rub. docente ma nn mi fa entrare HELP HELP:corteo
    grazie

Partecipante

ciao , SONO NUOVA QUI NEL FORUM chi mi sa dire come posso visualizzare gli esami sostenuti del mese di Maggio!!!(Bombi,Pastorelli, Mannetti,Pascucci) non riesco a sapere se li ho superati o nooo!!!!ho controllato nella rub. docente ma nn mi fa entrare HELP HELP:corteo
    grazie

ciao...io ho provato a vedere ..purtroppo non so come si fa... forse per la mannetti ti posso aiutare...io ho sostenuto l'esame il 12maggio e sn di step-se...se 6 del mio stesso corso ti posso mandare i risultati

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti!!! scusate la domanda ma mi sta sorgendo un dubbio..quando facciamo la prenotazione dell'esame su infostud e poi nella data d'esame firmiamo il verbale cartaceo del prof..il nostro modulo di presentazione rimane bianco così com'è vero??? Il problema è che, sebbene la verbalizzazione elettronica possa essere utile sotto molti aspetti, a noi non è che rimane molto a parte la stampa dei risultati d'esame!..Non vorrei che al momento della tesi creassero problemi in segreteria..grazie mille!

Pagina 17 di 20 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Privacy Policy