No può farlo anche un utente però dovremo aprire una nuova discussione, al max per non avere doppioni facciamo chiudere questa.
No può farlo anche un utente però dovremo aprire una nuova discussione, al max per non avere doppioni facciamo chiudere questa.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ok![]()
Chi lo fa? C'è chi lo sa già fare?
in alternativa potremmo prendere dai diversi post i nomi che sono usciti...e creare un elenco e poi quotarlo come facciamo in testmania.....che dite??
si può fare così...è molto casereccio...ma è l'unica cosa che mi viene in mente...
fatemi sapere...
Ecco la mia classifica..
1. Cannavaro
2.Del Piero
3.Nesta
4.Materazzi
5.Gilardino
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
E la mia:
1) TONI
2) CANNAVARO
3) TOTTI
4) ZAMBROTTA
5) GILARDINO
La mia:
1)Materazzi
2)Cannavaro
3)Nesta
4)Toni
5)Gilardino
la mia:
1)Toni![]()
2)Cannavaro![]()
3)Nesta
4)Gilardino
5)Totti
ecco la mia
1. Cannavaro![]()
2. Gilardino![]()
3. Oddo
4. Toni
5. Zambrotta
la mia classifica invece è........
1)cannavaro
2)cannavaro
3)cannavaro
4)cannavaro
5)cannavaro
si lo so è un po ripetitiva, ma non ci posso fare nulla..sono malata..
Ps cannavaro ha detto che ha dormito con la copa del mondo..secondo voi se mi arrotolo in una pelicola dorata e tengo in mano una palla dorata, a mo' di coppa, mi porta a letto con se?????????![]()
=Vale=
ma non dovevamo fare prima l'elenco???![]()
la mia:
1)Nesta
2)Cannavaro
3)Zambrotta
4)Gilardino
4)Toni
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Non ho capito bene cosa intendi.. dov' è che posso trovare un esempio? Su testmania? Dove?Originariamente postato da lialy
in alternativa potremmo prendere dai diversi post i nomi che sono usciti...e creare un elenco e poi quotarlo come facciamo in testmania.....che dite??
si può fare così...è molto casereccio...ma è l'unica cosa che mi viene in mente...
fatemi sapere...
Originariamente postato da valevale
Ps cannavaro ha detto che ha dormito con la copa del mondo..secondo voi se mi arrotolo in una pelicola dorata e tengo in mano una palla dorata, a mo' di coppa, mi porta a letto con se?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()