*martello pneumatico/trapano/mal di testa=evviva il mio pomeriggio di studio:|
![]()
*martello pneumatico/trapano/mal di testa=evviva il mio pomeriggio di studio:|
![]()
* Trovare la Multisala chiusa perchè senza luce![]()
restare seduta a tavola con i miei x l'ora di pranzo!Che strazio nn voglio mangiare e nn ho nulla da dire,figuriamoci quanta voglia ho di ascoltare x poi interagire!UFF
* Mi secca che i giorni prima dell'esame non siano di almeno 48 ore![]()
* l'umidità autunnalesembro un barboncino
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
le maledette crisi allergiche...![]()
*i padroni di mche lasciano che i loro cani facciano i loro bisogni nel giardino senza raccattarli
ma ve lo facessero in casa
la litigata con i miei![]()
![]()
Fare TANTO ottenendo NIENTE![]()
* gli impegni che incominciano già ad affollarsie non poter fare tutto quello che c'è da fare
* quegli "amici" che si fanno vivi dopo secoli che li hai cercatie non appena tu li ricontatti per rispondere alla loro "apparizione"....puff, di nuovo spariti
ma vaff
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Essere svegliata tutti i giorni alle 8 dai muratori che martellano, segano, rompono...
AO', MA IO SONO IN VACANZA, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!![]()
mutatori che fanno casino ....ne so qualcosa...![]()
zanzaredi questi tempi ....
e la fame ..ma quando arrivano le 19.30![]()
![]()
* Gli esami andati male![]()
Tornare la sera sfatta a casa e avere mille cose da fare...![]()
Gli amici che non capiscono un tubo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.