Sta al piano terro dell'università di Sociologia
Sta al piano terro dell'università di Sociologia
se vi posso consigliare per i cfu a scelta fate l'esame di criminologia a sociologia. vale 6 cfu e sono quattro chiacchiere. inoltre il prof amato è tranquillissimo, è l'ex ministro ed è molto clemente con gli studenti di psicologia. qnd l'ho fatto io tutti quelli di psico abbiamo preso dal 28 al 30 elode, mentre quelli di sociologia dal 20 al 25.
lo so che il voto non conta ma cmq è una soddisfazione.
6 crediti??grande...basta rivolgersi al prof?
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
raga sapete anke quando si puo fare qst esame ??dve dOBBIAMO PRENOTARCI E POSSIAMO FARLO GIA ALSECONDO ANNO????
puoi farlo già al secondo anno, ti devi prenotare a sociologia, lo sostieni ma chiedi al prof di compilare una camicia a parte e gli spieghi che sei di psico e che hai sostenuto l'esame per i cfu a scelta.
mi sembra che glia appelli a sociologia ci sono ad ottobre_nov gen-feb marz-apr giu-lug
vedete sul sito
ma è solo per la triennale vero?![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Come si fa a prenotare l'esame? Non credo si possa fare attraverso esis perchè è un'altra facoltà
si può fare anche qualche esame a filosofia?eventualmente?
Si con il prof CARRANO
**Miss Jackson**
Qual è la data di ottobre
del prof CARRANO??
IL 20 OTTOBRE O IL 27???
Ad ogni modo la risposta è sì, ci sono, anche lunedì prossimo (ore 9.30, stanza 20 del dip.fil.), se è pronta. Cordialmente Antonio Carrano
NN HO CAPITO QNDO ANDARCI...
INOLTRE DOVE STA IL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA???
FATEMI SAX SN DISPERATA.
COSA KIEDE DI SOLITO?
SALVE
chi di voi oggi è andato all'esame di filosofia?
ke domande fa?