un ultima cosa: ma ci si registra?
un ultima cosa: ma ci si registra?
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
io me lo tento a febbraio, domani manco vado, le formule le ho capite dalle esercitazioni ma devo vedere cosa usare con i vari tipi di esercizi che ci saranno..devo studiare decisamente di + prima di tentarlo![]()
Ultima modifica di lupetta62 : 10-01-2008 alle ore 17.43.50
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
ma poi c'è anche l'orale?
grazie per le risposte però non capisco perchè ho guardato più volte in appelli e non compariva nulla!!! a lezione lunedì non ha parlato di domande aperte!!! che cavolo...mi tocca leggere qualcosa...e poi non so se vi siete messe anche a fare esercizi aggiornati al 2008..ma certe cose non ce le ha proprio fatte fare!!!! ma come si calcola l'm del rSB quando ti da lui in nuovo valore di rSB?????????????mai fatto nemmeno a lezione!!!!!!!!!!bo....
l'orale lo dai facoltativo se vuoi sollevare il voto..poi non so se da l'occasione di passarlo sempre con orale anche chi ha preso meno di 18, come fanno certi docenti...
ok Grazie![]()
ciao com è andato l'esame??spero bene ...io il terrore d qsto esame!![]()
a me benissimo....non ho avuto manco il coraggio di andare![]()
di nulla! o l'esame è stato come fare gli esercizi a lezione e meno male, almeno il prof è stato coerente!solo che c'erano delle domande aperte che speravo non ci fossero!le ho buttate lì...voi? chiedeva:
1) come si calcolano i punteggi della scala ordinale
2)quante e quali sono le risposte agli item
3)cos'è la matrice delle saturazioni fattoriali
..................................no comment!!notte!
a me invece malissimo.... perchè ho avuto il coraggio di andare
scherzi a parte penso sia andata discretamente almeno per gli esercizi ma non avendo un riscontro in termini di risultati potrei aver fatto un disastro, basta digitare nella calcolatrice per esempio 112 nzichè 121 e tutto va a scatafascio, per quanto riguarda le domande...... beh! 2 righe 2 per domanda ora aspetto i risultati e nel frattempo...... mi diverto a studiare arco di vita perchè martedì ho l'esame![]()
Ultima modifica di lupetta62 : 12-01-2008 alle ore 07.28.48
Ma allora dite che conviene seguire?
si yn !!!!!!!se nn avessi seguito ma figurati cosa avrei capito!!!anche perchè dispense e esercizi postate su scform sono mooooooooolto incasinate!!infatti nn ho capito perchè non le ha rese semplici come le cose che spiegava a lezione( non fraintendetemi, non sono super brava che ho trovato le cose facili come una passeggiata eh!!!), nel senso che a lezione ci faceva vedere che so una formula per arrivare a una soluzione, invece nelle dispense mette passaggi allucinanti che nemmeno devi usare!!!quindi se non frequenti secondo me nn si capisce...poi lupetta ha ragione, basta un errore di calcolo ed è fatta...infatti sono sicura di aver azzeccato i passaggi da fare ma per il risultato bo!