• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 96 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1434
    floi6475
    Ospite non registrato
    un ultima cosa: ma ci si registra?

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Citazione Originalmente inviato da Mascherina Visualizza messaggio
    ha detto qualcosa di nuovo oggi a lezione?
    ciao mascherina,
    no niente di nuovo solo esercizi uno su r KR20, uno Alfa di Cronback, due su Split Half, uno su stima del punteggio vero
    comunque prima delle vacanze disse che il compito d'esame verterà su 4 esercizi e 3 domande aperte
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina
    Citazione Originalmente inviato da lupetta62 Visualizza messaggio
    ciao mascherina,
    no niente di nuovo solo esercizi uno su r KR20, uno Alfa di Cronback, due su Split Half, uno su stima del punteggio vero
    comunque prima delle vacanze disse che il compito d'esame verterà su 4 esercizi e 3 domande aperte
    ciao cara grazie!allora oggi il mio pane saranno esercizi su esercizi...ci vediamo domani,speriamo vada tutto bene!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    io me lo tento a febbraio, domani manco vado, le formule le ho capite dalle esercitazioni ma devo vedere cosa usare con i vari tipi di esercizi che ci saranno..devo studiare decisamente di + prima di tentarlo

Citazione Originalmente inviato da floi6475 Visualizza messaggio
    un ultima cosa: ma ci si registra?
    si, nella pagina personale del prof alla voce appelli, ma credo che le iscrizioni siano scadute ieri
    Ultima modifica di lupetta62 : 10-01-2008 alle ore 17.43.50
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    ma poi c'è anche l'orale?

floi6475
    Ospite non registrato
    grazie per le risposte però non capisco perchè ho guardato più volte in appelli e non compariva nulla!!! a lezione lunedì non ha parlato di domande aperte!!! che cavolo...mi tocca leggere qualcosa...e poi non so se vi siete messe anche a fare esercizi aggiornati al 2008..ma certe cose non ce le ha proprio fatte fare!!!! ma come si calcola l'm del rSB quando ti da lui in nuovo valore di rSB?????????????mai fatto nemmeno a lezione!!!!!!!!!!bo....

floi6475
    Ospite non registrato
    l'orale lo dai facoltativo se vuoi sollevare il voto..poi non so se da l'occasione di passarlo sempre con orale anche chi ha preso meno di 18, come fanno certi docenti...

ok Grazie

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ciao com è andato l'esame??spero bene ...io il terrore d qsto esame!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    a me benissimo....non ho avuto manco il coraggio di andare

floi6475
    Ospite non registrato
    di nulla! o l'esame è stato come fare gli esercizi a lezione e meno male, almeno il prof è stato coerente!solo che c'erano delle domande aperte che speravo non ci fossero!le ho buttate lì...voi? chiedeva:
    1) come si calcolano i punteggi della scala ordinale
    2)quante e quali sono le risposte agli item
    3)cos'è la matrice delle saturazioni fattoriali

..................................no comment!!notte!

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ciao com è andato l'esame??spero bene ...io il terrore d qsto esame!
    a me invece malissimo.... perchè ho avuto il coraggio di andare
    scherzi a parte penso sia andata discretamente almeno per gli esercizi ma non avendo un riscontro in termini di risultati potrei aver fatto un disastro, basta digitare nella calcolatrice per esempio 112 nzichè 121 e tutto va a scatafascio, per quanto riguarda le domande...... beh! 2 righe 2 per domanda ora aspetto i risultati e nel frattempo...... mi diverto a studiare arco di vita perchè martedì ho l'esame
    Ultima modifica di lupetta62 : 12-01-2008 alle ore 07.28.48

Ma allora dite che conviene seguire?

floi6475
    Ospite non registrato
    si yn !!!!!!!se nn avessi seguito ma figurati cosa avrei capito!!!anche perchè dispense e esercizi postate su scform sono mooooooooolto incasinate!!infatti nn ho capito perchè non le ha rese semplici come le cose che spiegava a lezione( non fraintendetemi, non sono super brava che ho trovato le cose facili come una passeggiata eh!!!), nel senso che a lezione ci faceva vedere che so una formula per arrivare a una soluzione, invece nelle dispense mette passaggi allucinanti che nemmeno devi usare!!!quindi se non frequenti secondo me nn si capisce...poi lupetta ha ragione, basta un errore di calcolo ed è fatta...infatti sono sicura di aver azzeccato i passaggi da fare ma per il risultato bo!

Pagina 17 di 96 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy