• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 96 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1430
    Partecipante Super Figo
    .... io 28!!!!inutile dire ke sono stra mega super happy!!!!!!!!!!!!
    w carta!!!!!!ahahahaha

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    CAO RAGAZZI/E!!!!!! QLCN MI SA DIRE SE IL PROFF. Carta metterà 1 appello a breve?????? grazie!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Originariamente postato da geisha84
    CAO RAGAZZI/E!!!!!! QLCN MI SA DIRE SE IL PROFF. Carta metterà 1 appello a breve?????? grazie!!!!
    Ho dimentic 1 "I"!!!!! CIAO!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ho visto sul sito di carta che chi, come me, non ha potuto verbalizzare il 22 febbraio, può verbalizzare mercoledì 7 dalle 9 e mezza alle 12

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Originariamente postato da geisha84
    Ciao..Carta ha messo degli appelli per maggio,il9 e il30

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    mi sapete dire quanto ci si mette a preparare questo esame?sono un po' in crisi..ma come mai ha messo gli appelli tutti a maggio?e gli altri mesi?

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lisetta83
    mi sapete dire quanto ci si mette a preparare questo esame?sono un po' in crisi..ma come mai ha messo gli appelli tutti a maggio?e gli altri mesi?
    il mio parere personale è che un mesetto ci vuole. guarda nelle pagine precedenti, ci sono le domande dei test. e poi posso dirti che il libro su jung sino ad ora non lo ha mai chiesto.

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    confermo per un mesetto se hai la mente sgombera e una matta voglia di studiare nozioni su nozioni
    in bocca al lupo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    ciao raga mi sapete dire se il libro su jung è da fare tutto e come si svolge l'esame, se è 1 quiz o se c sono domande a risposta aperta... io lo devo dare il 9 maggio,grazie mille
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

raga poi una domanda ke non c'entra niente con l'università!!! come si fa x associare una foto al tuo nick ke sta sulla sinistra???? grazie anke x questa informazione!!!!
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Originariamente postato da cantantessa82
    ciao raga mi sapete dire se il libro su jung è da fare tutto e come si svolge l'esame, se è 1 quiz o se c sono domande a risposta aperta... io lo devo dare il 9 maggio,grazie mille
    in teoria è da fare, anche se ultimamente non ha chiesto nulla a riguardo..

io cmq ti consiglio almeno di leggertelo
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante
    Ciao ragazzi...sono iscritta al terzo anno al curriculum salute psicosociale,ma i primi due anni sono del vecchio ordinamento....
    sapete dirmi se posso sostenere l'esame con Carta o per forza con la Prof. Cautadella? AIUTATEMI...S O S

devi darlo con carta, ho mand una mail direttam al prof a questo riguardo.c sono appelli il 9 ed il 30 maggio ed i libri da stud sono il manuale d psicologia dinamica+incontrare jung,in bocca al lupo

raga ke voi sappiate ,se si sostiene l'esame il 9maggio e non lo si passa, ci si può riiscrivere già all'appello del 30maggio o bisogna saltare almeno un appello?grazie

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Originariamente postato da cantantessa82
    raga ke voi sappiate ,se si sostiene l'esame il 9maggio e non lo si passa, ci si può riiscrivere già all'appello del 30maggio o bisogna saltare almeno un appello?grazie

ciao cantantessa.. io da quello che ho letto nei post precedenti ho capito che l'esame sarà possibile ridarlo tranquillamente il 30 in caso nn lo si passi.. cmq poi nella sua pagina il prof non ha scritto nulla a riguardo, in genere lo specificano!!..cmq va beh, per stare più tranquilla magari mandagli una mail..tzauuuu

Pagina 17 di 96 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy