ah quindi anche per darlo a febbraio ci si deve iscrivere sempre a fine corso in questo foglio?
ah quindi anche per darlo a febbraio ci si deve iscrivere sempre a fine corso in questo foglio?
no, a differenza di fruttu, lui ha detto che metterà un foglio anche in dipartimento, e le scadenze penso siano le stesse di internet!però vai a fidarti che a febbraio si ricorda di sta storia e poi trovare nicotra è come trovare un ago in un pagliaio!poi rispondevo a sissit che ha chiesto di iscriverla, penso si riferisse al foglio che asserà in aula..a questo punto lo chiedo a lei
io comunque firmo in aula onde evitare di dover riscendere solo per quello!quindi se volete una firmettina non mi costa nulla
![]()
oggi ha spiegato il 3 modello..altro che solo il primo!e ce ne sarà pure un quarto
...percio l'esame sarà 1 esercizio sicuro sul primo modello, da svolgere in forma classica e matriciale, il secondo esercizio sarà o il 2 o il3 o il 4 modello da svolgere solo in forma classica..ieri ha detto che ci avrebbe fornito il formulario..
![]()
Sto preparando uno schemino con la spiegazione che spero vi sia utile, soprattutto alle non frequentante... sarà utile anche a me metterlo qua così mi confronto un po' con le altre frequentanti che potrenno correggermi o aggiungere passaggi, visto che il professore è un po' disordinato e ci tocca mettere insieme i pezzi
Ma ora ho poco tempo per cui vi chiedo di pazientare un po', sto facendo pian pianino...
<grazie Ties a nome di tutte le non frequentanti, meno male che c'è questo forum, davvero, SIETE MITICHE![]()
a fine lezione il prof ha detto che per l'iscrizione delle matricole all'esame, metterà un foglio nella porta del suo studio per firmare..ogni giorno cambia il posto..speriamo si decida
![]()
Scusate il ritardo... non è che mi sia dimenticata di voi... è che aspettavo che il professore mettesse in internet le formule del terzo modello perchè lo so fare (anzi è quello che so fare meglio) però è difficile poter scrivere le formule su word...
Ma visto che c'è fretta ho pensato di mettervi il file incompleto, poi ad ogni aggiornamento lo toglierò e vi metterò l'altro. Sono arrivata al secondo modello.
Vi ho messo tutte le spiegazioni e spero che vi siano utili...
Alcune cose sono incomplete, il file è imperfetto, ma spero che in futuro possa completare anche le parti in cui ho dubbi. Scusate, ho fatto del mio meglio...
Chiedo invece alle ragazze frequentanti di correggere eventuali errori o colmare i miei dubbi
Se in futuro non vedrete più un allegato in questo post significa che più avanti l'ho rimesso con aggiornamenti e correzioni... quindi guardate i post successivi.
Ciao!
EDITO: non posso mettere l'allegato perchè il file è troppo esteso.
Mandatemi un pm con il vostro indirizzo email e ve lo manderò lì
Ho fatto anche uno schemino riassuntivo con tutti i passaggi (senza spiegazioni).
Chi ne ha bisogno mi mandi una mail con l'indirizzo email
grazie tiess![]()
qualcuno che ha gia dato l'esame mi puo dire se fa tenere la tavola dell'f?o proietta pure questa![]()
tiess![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Spero che non vi dispiaccia se vi scrivo qua, ma son tanti quelli che mi hanno mandato un pm! Volevo dirvi che ho inviato tutto quello che ho... se non vi è arrivato fate un fischio!
Kyoko ti va se hai tempo di dare un'occhiata anche tu al mio file? Perchè mi mancano certi passaggi e magari tu sai aiutarmi... solo se hai tempo, senza impegno![]()
Grazie mille tiessssssssssssssssssinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!![]()
Ragazze, dovrei chiedervi un superfavore, se possibile.
In caso ci sia qualcuna di voi che sta ancora seguendo le lezioni, potrebbe chiedere al prof. se coloro che hanno frequentato il corso lo scorso anno avranno lo stesso vostro compito oppure uno elaborato come quelli precedenti?
So che ha cambiato un pò di cose e non potendomi avvicinare per chiedere direttamente, mi sareste molto d'aiuto visto che le iscrizioni sono ormai super imminenti..
Grazie..
RAGAZZEEEEEEEEEEEEE!!!!!
IL PROF HA PROROGATO LA DATA DI SCADENZA FINO AL 7 GENNAIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bloody ho letto il tuo messaggio solo dopo la lezione, ma domani glielo chiederò!