• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 232 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Mi sa di sì............secondo me la sindacalista si metterà con Roberto
    lo credo anch'io

ironica82
    Ospite non registrato
    popolo di un posto al soleeeeeeeee
    guardate un pò
    a me me piace
    Ultima modifica di ironica82 : 15-11-2007 alle ore 16.42.34

psicologiaela
    Ospite non registrato
    ironica82 è da !!!
    e un anche a te per averci mostrato questo bel figliuolo!!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    secondo me la sindacalista si metterà con Roberto

io non so perchè, pero' non ce li vedo tanto insieme....e poi mi sembrerebbe un po' scontato, e inoltre pare sua figlia messa accanto a lui
    io invece non ho capito una cosa: ma sta ragazza pensa che Ranieri è suo padre ( o suo zio)??
    altrimenti perchè c'è l'ha cosi' tanto con lui??!
    mi sa che mi son persa qualche passaggio
    mi aiutate?

psicologiaela
    Ospite non registrato
    diego e carmen starebbero troppo bene insieme

anche se tifo per la coppia Carmen - Filippo, ti do' ragione, effettivamente si somigliano molto
    e poi è cosi' carino Diego...si vede che le vuole bene...anche l'ultima volta quando si è scontrato con lei per via di quella schifezza che prende....

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    x brina_84: chiara litigò con roberto perchè si rese conto che lui non l'amava più e che stava con lei solo perchè gli faceva pena, così lasciò casa sua.. ma non so che fine abbia fatto!
    x psicologiaela: la sindacalista (non ricordo il nome!) pensa che riccardo sia suo zio e lo odia perchè per colpa sua i suoi genitori si lasciarono e quello che crede suo padre morì.. Ricordi, quella vecchietta raccontò tutta la storia a marina..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

grazie mille, ironica82! io lo adoro, è troppo affascinante!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sarinstellin
    x psicologiaela: la sindacalista (non ricordo il nome!) pensa che riccardo sia suo zio e lo odia perchè per colpa sua i suoi genitori si lasciarono e quello che crede suo padre morì.. Ricordi, quella vecchietta raccontò tutta la storia a marina..

ah ho capito ora!
    thanks
    si, ricordo di quella povera vecchietta ....e che è morta
    a causa di quella strega di Marina...!
    pero' Ranieri mi pare un po' tonto, come fa a non vedere il braccialetto che la sindacalista ( Paola) ha??!
    è lo stesso che portava la donna che lui e il fratello amavano....si vede nella foto.....

infatti, hai ragione! doveva accorgersene proprio quella strega.. hai visto com'è finita la puntata venerdì? paola si è accorta che era entrato qualcuno in casa.. speriamo che presto scoprano marina, non può farla sempre franca!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    ..si, l'ho visto! e anche sto detective mi pare un po' tonto....come ha fatto a spostare la scacchiera??!
    io mi auguro che si scopra tutto , cosi' il matrimonio salta, Marina non se lo merita un uomo cosi'...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ieri sera?

psicologiaela
    Ospite non registrato
    avete visto Silvia e Antonio che si sono baciati?
    speriamo che questa sia la volta buona, se lo merita Silvia di essere felice in amore e poi sto ragazzo per me è proprio
    inoltre Franco e Giovanna avranno un bel ......

Postatore Epico L'avatar di belanda
    si son baciati?????????????daiiiiii
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

non lo immagino proprio franco papà.. bè, pensandoci bene neanche andrea!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    e te pareva!! una volta che a Silvia le capita un cristiano buono, se lo lascia sfuggire

Pagina 17 di 232 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy