• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 871 PrimoPrimo ... 715161718192767117517 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 13065
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Lo so che è tua la giornata l'umore la pioggia. Volevo solo...che ne so. Rendermi utile. Starti vicino. Sono riuscita a infastidirti, se ho fatto qualcosa. Mi dispiace, non volevo certo sostituirmi a nessuno, che già paghi lo so, anzi, cretina io, assolutamente, a sentirmi triste per questa uscita. Solo che ci sono rimasta male... non volevo fare quello...ero sincera. Penso quello che ho detto, sia all'inizio che alla fine, che tu ci creda o no, e che tu creda o no che non volevo....ma va beh. Scusa se sono stata inopportuna. se potessi rimangerei tutto credo, non aprirei neanche la finestra, o solo terrei per me le mie inutilità. Mi sento molto molto idiota. scusami....
    Ultima modifica di sulinari : 30-01-2007 alle ore 17.16.44
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Non capisco perchè non può rimanere almeno l'amicizia. Proprio non ti frega nulla evidentemente...va beh...si lo so me lo stai facendo capire in tutti i modi però dammi un pò di tempo. Io non la vorrei proprio perdere una persona come te...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

tipete
    Ospite non registrato
    perche non cerchi di essere un po meno razionale...che pizza

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    dì la verità...tu vuoi farmi impazzire! è questo il tuo scopo...
    non te lo permetterò...

Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte
    Ecco..lo stai proprio per fare...l'ultimo passo per confermare la tua idiozia.
    Bene...proprio come mi aspettavo! Mi preparo a una bella litigata
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Mi ferisci. Forse non te ne rendi conto, forse non dai peso a quello che mi dici (ed è meglio o peggio allora, non so), ma mi ferisci.
    Mi sento di sbagliare sempre, e che tu mi guardi dall'alto in basso con disapprovazione. Ma cosa dovrei fare...non lo so....cosa dovrei fare.
    Che poi a te non andrei bene comunque, e allora...
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    sei una rottura di balle continua, con le tue paranoie deliranti rovini la tua vita e la vita altrui senza motivo. hai problemi di fiducia che io non posso guarirti: mi è seccato starti dietro come una mammina e supparmi le tue paranoie. non vedo l'ora di non avere più a che fare con te e mi auguro di cuore che in futuro questo atteggiamento non ti nuoccia con terze persone (anche se è solo una vana speranza).

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ma perchè non ti impegni un pò di più?
    Ma basta dire le cose con 200 parole, usane 4 di sensate e chiare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

lassatm'a perd
    ebbene si mi contraddico

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    come posso credere a cio' che mi dici se il riscontro con la realta' mostra il contrario di cio' che dicima sopratutto come posso fidarmi di te se mi hai raccontato un sacco di bugie?
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    grazie....grazie davvero per tutto il sostengo che NON mi stai dando!!!!! quando tu hai avuto bisogno di una spalla amica io ci sono sempre stata...sempre!!!e ora che ne avrei bisogno io...puff...!!!Scomparso nel nulla!!!E la cosa peggiore è che per te è tutto normale!!!Alla prossima telefonata mi parlerai come se niente fosse,non mi chiederai come sto nè come vanno le cose a casa,ma solo le solite ca...!!!!basta sono stufa!!!Sei solo chiacchiere,ma i fatti non sai neanche cosa siano!!!cresci caro mio!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    cavolo smettila una buona volta di giudicarmi continuamente,di dire frasi impertinenti, di essere invadente e odiosa!! vorrei tanto non vederti mai più, non ho bisogno di un'amica come te....non me ne frega più niente di te....e nonostante i miei segnali tu non lo capisci! fai parte del passato, ma ormai nn significhi più nulla per me! basta!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Lo sapevo... il cerchio si stringe e la tua vendetta è compiuta. Del resto, sei una strega!

Ora siamo pari... potrò vivere la mia vita in pace? Lo spero vivamente...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da promises78
    Non capisco perchè non può rimanere almeno l'amicizia. Proprio non ti frega nulla evidentemente...va beh...si lo so me lo stai facendo capire in tutti i modi però dammi un pò di tempo. Io non la vorrei proprio perdere una persona come te...
    quoto
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    sei un'ipocrita!!!Mi dici parole tipo "a testa alta" e poi subdolamente cerchi di raggirarmi ponendo tra me e te degli intermediari(intermediari è un parolone visto che conoscono solo la tua victim's version),che-e qui scatta la mia risata-mi chiedono di trattarti come una imbecille che ha bisogno dei suoi tempi per imparare lezioni di vita(la cosa più ridicola che tu sei d'accordo con tutto questo...tu VUOI sentirti trattata da stupida)e di non "colpevolizzarti troppo"(scusa se per me ammettere una colpa non vuol dire uccidersi la dignità)..........ma il fatto inquietante è che io non imparo mai a starmi zitta con te,tu non capirai mai quello che io ti voglio dire perchè sei troppo piccola e troppo viziata per accettare critiche sul serio e non solo a parole!!!
    Continui a mancarmi di rispetto.....sei allucinante....CHE AMICONA CHE SEI!!!!

Pagina 17 di 871 PrimoPrimo ... 715161718192767117517 ... UltimoUltimo

Privacy Policy