Lo so che è tua la giornata l'umore la pioggia. Volevo solo...che ne so. Rendermi utile. Starti vicino. Sono riuscita a infastidirti, se ho fatto qualcosa. Mi dispiace, non volevo certo sostituirmi a nessuno, che già paghi lo so, anzi, cretina io, assolutamente, a sentirmi triste per questa uscita. Solo che ci sono rimasta male... non volevo fare quello...ero sincera. Penso quello che ho detto, sia all'inizio che alla fine, che tu ci creda o no, e che tu creda o no che non volevo....ma va beh. Scusa se sono stata inopportuna. se potessi rimangerei tutto credo, non aprirei neanche la finestra, o solo terrei per me le mie inutilità. Mi sento molto molto idiota. scusami....

quando tu hai avuto bisogno di una spalla amica io ci sono sempre stata...sempre!!!e ora che ne avrei bisogno io...puff...!!!Scomparso nel nulla!!!E la cosa peggiore è che per te è tutto normale!!!Alla prossima telefonata mi parlerai come se niente fosse,non mi chiederai come sto nè come vanno le cose a casa,ma solo le solite ca...
!!!!basta sono stufa!!!Sei solo chiacchiere,ma i fatti non sai neanche cosa siano!!!cresci caro mio!!