Ma sull autobiografia...la chiedeva in generale?? Basterebbe fare una sintesi del capitolo praticamente?
E ancora...ho visto che in un appello mise rapporto fra testing e autobiografia....Cosa intende?? Che andrebbe scritto??
Ma sull autobiografia...la chiedeva in generale?? Basterebbe fare una sintesi del capitolo praticamente?
E ancora...ho visto che in un appello mise rapporto fra testing e autobiografia....Cosa intende?? Che andrebbe scritto??
Ultima domanda... Ma il concetto ed evoluzione della competenza...sono i modelli?? Oppure bisogna fare una panoramica del secondo capitolo del bilancio??
ciao Duccio...per quanto riguarda la domanda sulla competenza, io so che vanno scritti i modelli (delle mie amiche quando hanno passato l'esame e c'era questa domanda, hanno scritto questi e la prof l'ha considerata giusta)!!!Originariamente postato da Duccio
Ultima domanda... Ma il concetto ed evoluzione della competenza...sono i modelli?? Oppure bisogna fare una panoramica del secondo capitolo del bilancio??
sull'autobiografia la domanda era in generale, quindi sintesi del capitolo....ciao e buono studio
Ok bene...Grazie mille...Mi prendono questi dubbi dell ultima ora...Sto finendo di svolgere le domande/..e ho paura di sbagliarle... Va beh tanto ancora pochi giorni...ed e- finita....almeno con orientamento...speriamo
figurati....è normale che a ridosso dell'esame prendono questi dubbi!!!ma vai tranquillo altrimenti tutto quello che hai studiato svanisce!!!in bocca al lupo
mi riallaccio alla domanda di duccio.. ma nella domanda della competenza vuoel sapere sia i modelli unidiemensionali che quelli multi?
Si dreamers dice di si... Modelli uni e multidimensionali alla domanda sull evoluzione del concetto di competenza.... Mentre quando chiede i moelli del bilancio di competenza bisogna dire gli approcci.....
Cmq mi sono fatto degli schemi delle domande per ripassare...Piu che altro la domanda delle fasi del bilancio e- una palla.... piu che altro non riesco a sintetizare benepassando dalle 3 fasi, che poi sono 4 con la fase di accompagnamento ...agli eserczi..ovvero analisi del presente e del passato.... Voi come pcolleghereste velocemente? Bisogna essere piu sintetici possibili...Ricordo che alla domanda aperta a risorse umane... non la ricordavo benissimo...allora per non scrivere cavolate ridussi al minimo e scrissi proprio l essenziale...p[ensando di averla sbagliata...e invece me la conto- il massimo....
hai mica un idea di come parlare degli esercizi? cosa intende x analisi del presetne e passato.. scusa la domanda ma mi sono ritrovata a fare tt all'ultimo.. si..so ke devi essere sitetico e anke originale nel rispondere..o meglio deve piacerle e sentirsi dire cio ke vuole...
Guarda devi solo dirle brevemente lo svolgimento... Non ho ancora idea perche- sto riguardando ora piu approfonditamente quella parte e non so come collegarle...Cmq basta dire due righe per entrambe...
ho capito.. grazie mille .. secondo te quali sono le domande da preparare meglio?
i modelli di bilancio li chiede?
qulcuno ha qualcosa sul counseling stategico?
Cmq non so tu di che indirizzo sei...Ho notato che per lavoro sono segnati alle ore 10... mentre sviluppo e vecchio ordinmento lle ore 9... Ho contattato per chiedere maggiori informazioni e la di fabio mi ha scritto che e- un errore di trascrizione e che l esame e- per tutti alle ore 9! Spargi la voce se conosci qualcuno che e- convinto di andare la alle 10...
si..sn di lavoro...ok..spargo la voce.... per di + i stanno venendo 1000 dubbi..ad esempio: ma se uno nn fa in tempo a fare le crocette?