• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 61 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 906
    Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Originariamente postato da urd
    le più divertenti sono state in discoteca :mi ero malauguratamente comprata una gonna leopardata (ma elegante, dai colori tenui, lunga e con le macchie a forma di cuore...) il primo anno che andava di moda(quindi qualche annetto fa...) . ero andata a prendere da bere e due ragazzi accanto a me : "ciao bella ,io tarzan e tu jane" ..... peccato che scoppio a ridere....
    e dopo un altro che mi dice " sei un sogno della savana.. balliamo?" e anche lì sono scoppiata a ridere...
    queste son veramente stupide...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Due approcci signorili freschi freschi.
    L'altra sera a ballare. Io in minigonna viola scuro.
    Mi si avvicina uno e serissimo mi fa " senti..non so se lo sai...ma il viola porta male, lo dico per te sai? Io quella gonna me la toglierei!!!"
    Io scoppio a ridere e lui " se ti imbarazza farlo qui..io sto per andare a casa, se vuoi venire...."

Stessa serata..
    "ma non ci siamo già conosciuti?"
    "non saprei..."
    "...ah...io sono sicuro...se non in questa vita sicuramente in una precendente...magari ci siamo amati...non senti anche tu un feeling particolare?"
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Originariamente postato da sulinari
    Mi si avvicina uno e serissimo mi fa " senti..non so se lo sai...ma il viola porta male, lo dico per te sai? Io quella gonna me la toglierei!!!"
    Io scoppio a ridere e lui " se ti imbarazza farlo qui..io sto per andare a casa, se vuoi venire...."

Stessa serata..
    "non saprei..."
    "...ah...io sono sicuro...se non in questa vita sicuramente in una precendente...magari ci siamo amati...non senti anche tu un feeling particolare?"

carini! quasi quasi avrei ceduto!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da sulinari

Stessa serata..
    "non saprei..."

Oddio! Io mi scompiscio troppo a leggere ste cose!

Ma perchè non ho quella faccia di c***o anche io?!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Originariamente postato da HellSt0rm

Oddio! Io mi scompiscio troppo a leggere ste cose!

Ma perchè non ho quella faccia di c***o anche io?!
    Non so...ti dirò, con me non ha avuto gran successo in nessuno dei due casi..non mi sembra un grande affarone aver certe "alzate di ingegno"!!!!!!!!!!!!!!!!!
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    Suli... io ed i miei ragazzi Mario e Arturo e Karl... non siamo sti tipi!!!!....
    che, poi, lo sai.
    Sono da Salento.
    T'offrirei una frisella... http://www.proloco-zollino.it/img/frisella1.jpg
    ed un salto ad Otranto...ed i ragazzi con me.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

flame81
    Ospite non registrato
    oggi un cretino( con il volme dello stereo a palla) mi ha seguita per un pezzo chiamandomi con vari nomi femminili (angela, maria, anna) alcuni poi proprio assurdi (uga, genoveffa)
    Sperava che mi girassi... ma il mio nome non lo ha proprio beccato :l

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    oggi un cretino( con il volme dello stereo a palla) mi ha seguita per un pezzo chiamandomi con vari nomi femminili (angela, maria, anna) alcuni poi proprio assurdi (uga, genoveffa)
    Sperava che mi girassi... ma il mio nome non lo ha proprio beccato :l
    Perche'? Se lo azzecava ti giravi?

lialy
    Ospite non registrato
    una chiamata da una voce calda e profonda....sul mio cel qualche giorno fa...è un uomo che ha chiesto il numero ad una persona che mi conosce, non ha confessato chi è però....mi sembra uno molto in gamba...simpatico...credo di non conoscerlo, o per lo meno la sua voce crdo di non averla mai sentita....è bellissimo rivecere dei messaggi carini....la buonanotte....ed il buongiorno..... vediamo ....vediamo....

Partecipante
    lialy, non vorrei deluderti, ma le cose a distanza non funzionano... è facile a distanza fare gli affettuosi, ma se poi non scatta qualcosa quando ci si incontra...
    te lo dico perchè sono uscito con una ragazza conosciuta su msn. Oh voleva a tutti i costi conoscermi e mi scriveva sms carini! poi la sera del primo appuntamento... mi dice che non è scattato quel qualcosa bla bla bla.

mah!

lucamura
    Ospite non registrato
    Quoto in pieno e poi 'sti messaggini da adolescenti...
    Sara' ... ma io le persone le voglio vedere in faccia quando mi relaziono; infatti, per dare il buon esempio, nel mio avatar ci sono io.

Partecipante
    no ma io anche le foto le ho fatto vedere!
    ... sarò stato uno gnocco senza testa...

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Sì, ero proprio io...
    Originariamente postato da lialy
    ...credo di non conoscerlo, o per lo meno la sua voce crdo di non averla mai sentita....è bellissimo rivecere dei messaggi carini....la buonanotte....ed il buongiorno..... vediamo ....vediamo....
    in effetti non ci conosciamo, ancora.
    La mia voce profonda però è inconfondibile.

A più tardi, ciao.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da lialy
    una chiamata da una voce calda e profonda....sul mio cel qualche giorno fa...è un uomo che ha chiesto il numero ad una persona che mi conosce, non ha confessato chi è però....mi sembra uno molto in gamba...simpatico...credo di non conoscerlo, o per lo meno la sua voce crdo di non averla mai sentita....è bellissimo rivecere dei messaggi carini....la buonanotte....ed il buongiorno..... vediamo ....vediamo....
    Occhio ai maniaci che potrebbero inventarsi di avere avuto il numero da amici comuni ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da gigi1234
    lialy, non vorrei deluderti, ma le cose a distanza non funzionano... è facile a distanza fare gli affettuosi, ma se poi non scatta qualcosa quando ci si incontra...

mah!

tranquilli...tranquilli.... è x certo un collega del marito di una mia amica...che ha visto delle mie foto a casa della mia amica..durante una rimpatriata tra architetti....la scorsa settimana....

non è affettuoso e sdolcinato..è galante...mi sta generando curiosità...ed io glielo lascio fare....

Quoto in pieno e poi 'sti messaggini da adolescenti...
    Sara' ... ma io le persone le voglio vedere in faccia quando mi relaziono; infatti, per dare il buon esempio, nel mio avatar ci sono io.
    perchè da adolescenti...anche a trentanni si può giocare un po...se il mio amico mi avesse detto c'è un mio collega che vuole conoscerti...conoscendomi...io sarei sparita.... così lui sta attirando la mia attenzione....

in effetti non ci conosciamo, ancora.
    La mia voce profonda però è inconfondibile.

dai su ayax....non dovevi scoprirti così....dovevi ancora tenere l'asso nella manica....

Rae.... non preoccuparti...il mio amico ha confermato....

Pagina 17 di 61 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy