l'esame è stato fissato per il3 febbraio![]()
Adda passà a nuttata
Chi ci sarà il 2 dicembre a fare informatica????? Qualcuno ha capito che sto ste benedette reti neurali????![]()
io devo farlo....però sinceramente le reti neurali non le ho capite proprio bene. bè ci possiamo vedere domani ke ne dici?Originariamente postato da Chipss
Chi ci sarà il 2 dicembre a fare informatica????? Qualcuno ha capito che sto ste benedette reti neurali????![]()
ciao ciao
Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza . ( Dante , Inferno XXVI )
La religione é un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente. (Freud)
Non sono affatto difficili le reti neuraliOriginariamente postato da STAR
io devo farlo....però sinceramente le reti neurali non le ho capite proprio bene. bè ci possiamo vedere domani ke ne dici?
ciao ciao
Anche io all'epoca mi demoralizzai un pò all'inizio, ma ti assicuro che se studiate con la dovuta calma diventano una cosa più che fattibile
In bocca al lupo
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
grazie per l'incoraggiamento! ma questo esame mi sta proprio facendo impazzire...forse è perchè nn ho seguito il corso...ma lei non la sopporto proprio!!Originariamente postato da zio jack
Non sono affatto difficili le reti neurali
Anche io all'epoca mi demoralizzai un pò all'inizio, ma ti assicuro che se studiate con la dovuta calma diventano una cosa più che fattibile
In bocca al lupo
![]()
cmq in bocca al lupo a tutti!!
ciao ciao
Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza . ( Dante , Inferno XXVI )
La religione é un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente. (Freud)
ci saro' anch'io domani....e le reti neurali le ho ftte molto male per una questione di tempo...se non andra' pazienza...genneio e' alle porte!![]()
AV V I S O
(n°3124)
RISULTATI DELL'ESAME DI Elementi di Informatica E DI INFORMATICA DEL 2/12/05
PROF. ANNA ESPOSITO
Risultati dell'ESAME di Elementi di Informatica del 2/12/05P
La convalida comincia alle ore 14:00 del 2/12/05 e si terrà nell'Aula C.
La discussione dei compiti per quelli che non hanno superato lo scritto, oppure per quelli che vogliono vedere il compito si farà il 22/12/2005, alle ore 15:00.
Non ci sono eccezioni.
...File allegato...
Data: 02/12/2005
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Salve ragazzi.
Il corso di informatica finisce a Marzo,vero?
Avevo deciso di seguirlo ma l'esame è previsto per 27/01/06 per i non corsisti.
Grazie
![]()
a dire il vero il corso è gia finito..![]()
si il corso è già finito da qualche settimana
Adda passà a nuttata
Ho notato che nel sito della facoltà le lezioni di informatica sono attive il lunedi e il mercoledi.
Dato che esse sono dirette agli studenti dell'857 mi chiedo se il programma fosse lo stesso.
Grazie![]()
Ciao.Originariamente postato da tania85
Per i corsisti?
è la data dell'esame per gli 857...lei non fa distinzione tra i corsisti e quelli che non lo sono perche non prendeva le presenze..quindi non lo sa...se sei 857 puoi farlo a febbraio..altrimenti nella sessione straordinaria gennaio-marzo
![]()
non confondetevi...
la data di febbraio è per chi ora è al secondo anno (e ovviamente è 857) e gli è stato assegnato il corso al primo semestre (che l'abbia seguito o meno non fa differenza,perché il nostro CdL non prevede frequenza obbligatoria)
Le date di gennaio e marzo invece, sono per coloro che sono al terzo anno o fuori corso(841-842 e 857) e hanno questo esame come arretrato![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Capisco.Originariamente postato da Syrinx
non confondetevi...
la data di febbraio è per chi ora è al secondo anno (e ovviamente è 857) e gli è stato assegnato il corso al primo semestre (che l'abbia seguito o meno non fa differenza,perché il nostro CdL non prevede frequenza obbligatoria)
Le date di gennaio e marzo invece, sono per coloro che sono al terzo anno o fuori corso(841-842 e 857) e hanno questo esame come arretrato![]()
Ti ringrazio per aver chiarito.![]()