eh sì...sono felicissima della destinazione!posso dire che davvero sto imparando qualcosa!
eh sì...sono felicissima della destinazione!posso dire che davvero sto imparando qualcosa!
sul sito dell'università è uscito il calendario degli incontri del IIgruppo di riflessione (gruppo D) ma non c'è nè l'ora nè l'aula, e inoltre alcune date sono le stesse del laboratorio di sociale... qualcuno conosce un modo per mettersi in contatto con la dott. Ricciarelli??? vorrei farglielo presente!!!![]()
![]()
![]()
Io comincerei a farlo presente alla freda a lezione
è la mia tutor del tirocinio ma nn so neanke io come mettermi in contatto![]()
*Ale Psi*stellina*
Originariamente postato da *AlePSI85*
è la mia tutor del tirocinio ma nn so neanke io come mettermi in contatto![]()
bene![]()
ragazzi, mi hanno detto che la dottoressa ricciardelli ha mandato una mail a quelli del gruppo A dando le istruzioni su cosa portare al prossimo incontro...a me non è arrivata...se qualcuno può metterla qui o almeno darmi la mail della dottoressa...
ops...scusate...
la dottoressa è la RUBINO...non la ricciardelli
ora la allego
Gentili studenti, vi invio copia dell'elenco nostro gruppo con
recapiti. Verificatene esattezza. Vi ricordo nostro prox appuntamento
merc. 02/05 ore 16 - 18 aula 25.
Lavoreremo sulle dimensioni organizzative dei servizi ai quali siete
stati assegnati, portate leggi istitutive e/o statuti, mi
raccomando!!!
dr.ssa Anita Rubino
grazie micky...come pensavo, il mio indirizzo e-mail è sbagliato nel suo elenco...
ma dobbiamo scrivere una relazione siassuntiva di leggi e statuti o basta che li portiamo così come li troviamo?
beh almeno io penso di portarli così come sono ma segnare le cose essenziali da dire lì....poi in verità a me pareva di aver capito che bisognava cercare di capire come questi servizi si rappresentano ma la prof ha scritto di portare solo gli statuti....qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
ma questi documenti li dobbiamo chiedere a loro?
eh si ....io in verità li ho trovati anche su internet xkè si tratta di un progetto internazionale
Ragazzi ma il gruppo E di riflessione sul tirocinio ke comincia giovedì 3 maggio si incontra sempre dalle 16 alle 18? Sull'avviso nn è specificato ma immagino di si, giusto?
Salve volevo una chiarificazione per quanto riguarda la compilazione del libretto intramoenia del tirocinio.è vero che dobbiamo farlo timbrare in segreteria?Come funziona la prassi?GRazie mille per le eventuali risposte.