• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 53 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 782

Donzelli - Pediatria

Ciao a tutti!Qualcuno sa se il prof intende fare uno scritto di "autovalutazione" prima della fine dei corsi?ne ha più riparlato a lezione di questa eventualità?in caso quando si farebbe?
    E inoltre per caso qualcuno che è stato a lezione stamani,sa dirmi cosa ha fatto?

grazieeee

Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo

Davvero???

Non sapevo di questa autovalutazione... ne tiene conto all'orale???
    Speriamo ci risponda qualcuno!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    io a lezione non ho sentito dire nulla
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Assiduo L'avatar di Stardust
    Sembra che qualcuno glielo abbia chiesto e lui ha detto che non lo farà!!! Anche perchè secondo me una cosa così va decisa all' inizio dei corsi e non certo quasi alla fine!!!
    Ultima modifica di Stardust : 30-11-2007 alle ore 14.16.11

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    E comunque anche se la dovesse fare non ne terrebbe assolutamente conto. Addirittura quando lo feci io il prof ci disse che bastava lo scritto e uno poteva scegliere se accettare il voto o andare all'orale, il giorno della"verbalizzazione" ne bocciò mezzi, anche chi aveva preso "ottimo" alla prova scritta! Onesto!!!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    E comunque anche se la dovesse fare non ne terrebbe assolutamente conto. Addirittura quando lo feci io il prof ci disse che bastava lo scritto e uno poteva scegliere se accettare il voto o andare all'orale, il giorno della"verbalizzazione" ne bocciò mezzi, anche chi aveva preso "ottimo" alla prova scritta! Onesto!!!
    Si in effetti l'anno scorso ci furono un po' di polemiche al riguardo!!!

Matricola
    scusate ma non ho ancora capito se il libro è la "salute del bambino" o "sviluppo del bambino e prevenzione delle sue malattie"... lui cosa ha detto a lezione??
    le slide che sono sul suo sito sapete se sono quelle di quest'anno aggiornate o sono vecchie??
    Per caso a lez ha detto le date degli appelli? non è possibile che ancora non ci siano...

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    allora, lui a lezione ha detto che il libro da fare è solo la salute del bambino, e in più le dispense che avrebbe dovuto mettere sul sito della facoltà via via che finiva di spiegare gli argomenti (che a questo punto di questo passo diventa la fine delle lezioni). in teoria da quanto ho capito io le dispense costituirebbero un'integrazione alle cose del libro, sicchè sono abbastanza obligatorie. il materiale in sè non è tanto, è l'esame che mi preoccupa, infatti penso che prima andrò a vedere il primo appello e poi comincerò a ripassare, tanto per vedere il tipo di domande che fa, anche perchè per ora ha fatto un mare di discorsi, ma gira che ti rigira mancano solo due settimane alla fine delle lezioni e di roba vera non ha spiegato ancora niente. mi sache ci aspetta un tour de force dopo le lezioni micidiale. e all'esame ho sentito dire che chiede più che altro le cose del libro, e delle cose dette da lui le chiede pochissimo. ma vi rendete conto?. va beh, fine della polemica. comunque il libro è solo la salute del bambino. in realtà poi una mia amica mi ha consigliato, per questo esame, di andarmi a vedere anche il libro nato piccino picciò della pignotti, magari se ho tempo gli darò una lettura, che mi sembra fatto parecchio bene. peccato che il tempo stringe, comunque se hai tempo ti conviene andartele a vedere anche lì certe cose, anche perchè le cose mi sembrano spiegate parecchio bene su quel libro, con un linguaggio semplicissimo e poi mi sembra che ti renda la materia un po' più divertente. magari prova a verertela anche lì qualche cosa, che una mia amica me l'ha consigliato vivamente, dice che se leggi quel libro ti si apre un mondo.... boh, magari prova...

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Ragazze se posso vorrei darvi un consiglio: le dispense fatele benissimo (magari cercando su internet anche il significato delle cose che non capite perchè sono appena accennate) e il libro "la salute del bambino" anche, soffermandovi benissimo sulle cose che ha spiegato lui a lezione. E poi, se riuscite, cercate una lista di domande che era stata scritta qui su ops l'anno scorso...Quella a me è servita davvero davvero tantissimo!!!Detto questo...in bocca al lupo a tutti!!!

Citazione Originalmente inviato da cambridge Visualizza messaggio
    Ragazze se posso vorrei darvi un consiglio: le dispense fatele benissimo (magari cercando su internet anche il significato delle cose che non capite perchè sono appena accennate) e il libro "la salute del bambino" anche, soffermandovi benissimo sulle cose che ha spiegato lui a lezione. E poi, se riuscite, cercate una lista di domande che era stata scritta qui su ops l'anno scorso...Quella a me è servita davvero davvero tantissimo!!!Detto questo...in bocca al lupo a tutti!!!

Esatto, la lista delle domande la trovate alla discussione "panico donzelli" verso la 33-34esima pagina, ci sono scritte diverse domande che lui fa ma che non ritrovate nè sul libro nè sulle dispense
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

lindaB82
    Ospite non registrato
    thanks ikebana!!!! in bocca al lupo x tutto il resto, se hai bisogno di qualcosa su mr Caudek Chiedi, se posso aiutarti volentieri ! BESITOS

help

buongiorno a tutti!Stamani non sono potuta andare a lezione,qualcuno sa cosa ha detto?Per caso ha parlato di cosa ci sarebbe da fare e non fare del libro?nei giorni scorsi aveva accennato che ci avrebbe orientati sulle possibili domande,l'ha fatto?....spero risponda qualcuno...ciaociao!!!

Citazione Originalmente inviato da lindaB82 Visualizza messaggio
    thanks ikebana!!!! in bocca al lupo x tutto il resto, se hai bisogno di qualcosa su mr Caudek Chiedi, se posso aiutarti volentieri ! BESITOS
    De nada e creeepii!! Su Caudek intanto finisco il programma... Poi se tu mi dici così io ne approfitto eh ... Baci e in bocca al lupo anche a te!!!

qualcuno può rispondere???

ciao!!per caso qualcuno gentilmente sa dirmi cosa ha fatto il Donzelli in questi due giorni???ha parlato dell'esame?GRAZIE chiara

Partecipante Assiduo L'avatar di Penny&Me
    Stamani non sono andata a lezione, ma ieri ha spiegato le malattie infettive e quelle x cui si fa la vaccinazione, quindi morbillo, parotite, rosolia, epatite ecc.. Ha detto inoltre che l'ultimalezione sarà mercoledì 12, ma il 18 vuol fare un incontro x fissare x bene le cose da fare, i capitoli da studiare e la modalità dell'esame. Ah poi ho saputo che ha detto di fare le dispense dell'anno scorso xkè snon pressochè uguali a quelle di quest'anno... e lo poteva dire anche prima!!
    Things keep coming and I keep wondering,
    I start feelin' the walls close in,
    Things keep coming and I keep stumbling
    I start feeling I'm strong enough to break...

Pagina 17 di 53 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy