• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 65 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 975
    Partecipante Figo L'avatar di Nicla

Riferimento: Tesi Per La Triennale

scusami francesca a roma sicuramente ci saranno mille copisterie per rilegarti la tesi....io sono di bari e la mia tesi lo rilegata nella mia città.....tanto non cambia niente,magari ti risparmi un viaggio inutile! cmq una copisteria che fa questo anche a chieti e la scuola di atene, però non so quanto tempo ci impieghi, ma ce ne sono tante altre vicino l'università!

per quanto riguarda la presentazione in power point: nel momento in cui l'hai finita prima di tutto devi farla vedere al tuo prof. di tesi, almeno questi erano i miei accordi con il mio prof., poi il giorno stesso della seduta si va 10 min prima, c'è l'uscerante in aula (non so se si dice così...cmq ci sono quelli che stanno all'uscerato della nostra facoltà) che salva tutti i power point sul pc con cui esporrai la tua tesi in giorno delle seduta!
    psike123

Partecipante

Grazie Nicla, in effetti sono in dubbio perchè qui è tutto molto "alla giornata": Sto aspettando l'ok definitivo dalla mia prof per stampare sta benedetta tesi, e poichè tra qualche gg vado a chieti (e ci resto fino alla discussione), se non si decide a dirmi che posso stampare entro 2 gg dovrò farlo per forza a chieti, per questo chiedevo info

Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86

ciao francesca vedi ke tutto ciò doveva essere già consegnato entro il 28 giugno per ki si laurea a luglio quindi penso ke ormai tu non possa fare più niente...kiama alla segreteria e vedi

dodina vedi che si consegna la tesi su cd entro il 28 giugno e non quella cartacea!!!
    francesca tu l'hai consegnata?
    psike123

Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86

veramente io sapevo anke qll cartacea me lo ha detto un mio amico ke si laurea anke lui ora a luglio...poi puo essere ke mi sbaglio...bo!!!

Partecipante

Ciao a tutti raga....ma sapete x caso se ad ottobre c'è qualche sessione straordinaria x chi intende laurearsi a novembre?? non ho capito come funziona e perchè x alcune sessioni ci sono appelli straordinari e x altre no......

dodina veramente io mi sono laureata a gennaio di quest'anno e in segreteria ho consegnata solo il cd con la tesi, poi lo stampata una settimana prima della seduta dandone una copia al prof. e una portandola il giorno della tesi......non credo proprio che le cose siano cambiate, quindi per favore non date informazioni quando non ne siete sicuri......

cmq pollonsky non c'è asssolutamente la sessione straordinaria per chi si laurea ad ottobre,anzi gira voce che per chi si laurea ad ottobre deve terminare gli esami a luglio.......però ripeto è una voce di corridoio,chiedi in segreteria magari loro ti daranno maggiori informazioni!
    psike123

Partecipante Esperto L'avatar di ilarietta84

anke io m laureo a novembre e in segreteria m hanno detto d terminare gli esami entro luglio..x ki cm me s laurea a novembre..io x fortuna li ho finiti a giugno...
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...

ragazzi la copia cartacea non va cosnegnata più in segreteria Portatene una alla discussione e una per il relatore. Tanto quella che tiene la commissione poi ve la riprendete
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante L'avatar di angy1206

mi hanno appena informata che i prof sono pienissimi per le tesi...volevo farla cn genetica e non è possibile, ho chiesto intanto alla casadio, alla zampino, alla genovese e fulcheri se tutti mi dicono di no che faccio?
    a chi chiedo???????????????????si accettano consigli di tutti i tipi e su tutti i professori
    RISPONDETEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!

Partecipante

COnfermo, si consegna in segreteria solo il cd, la copia cartacea solo una settimana prima
    La prof finalmente mi ha dato il via libera per la stampa e tra 2 gg avrò la tesi pronta. Ora sto preparando la presentazione su power point, speriamo non ci siano problemi sono una schiappa totale col pc

Partecipante

angy spesso dipende dalla tua media. Io sono stata presa "a discapito" di qualcun altro dalla mia prof perchè (testuali parole): "non potrei prenderti, ma preferisco dare la precedenza a chi ha voti alti, soprattutto nella mia materia."
    Quindi rivolgiti ai prof con i quali hai avuto i voti più alti

Partecipante Figo L'avatar di marila85

angy io ho dovuto cercare in qst giorni un prof x laurearmi a febbraio.tra quelli disponibili c'erano bianco,orsini(se sei di infanzia),grilli

io l'ho fatto con il prof Sasso di psicosomatica (es. di indirizzo adulti) e mi sono trovata molto bene, perchè la sua assistente mi ha seguito molto!
    psike123

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Citazione Originalmente inviato da marila85 Visualizza messaggio
    angy io ho dovuto cercare in qst giorni un prof x laurearmi a febbraio.tra quelli disponibili c'erano bianco,orsini(se sei di infanzia),grilli
    ciao Marila! posso chiederti chi hai scelto? perchè anch'io sono con grilli a febbraio..

Pagina 17 di 65 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy