aiuto chi prova l'esame martedi 15 giugno????
aiuto chi prova l'esame martedi 15 giugno????
io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo iniziato a preparao l'anno scorso ma poi non l'ho dato!!!
Speriamo bene! :-)
aiutooooo!!!!!io nn sn per niente pronta ma vorrei provarlo per capire che tipo di domande fa e la difficoltà!!ma tu fai tutto il libro????
Anche a me resta dell'anno scorso...speriamo siano domande fattibili...io salto qua e là nel libro...
Ciao! Anche io provo martedì... voi fate la parte della cibernetica, del colloquio clinico e dove parla del DSMIV e ICD10?! Io queste parti le ho trascurate un pochino.... :S
ciaoooo!!!io le ho proprio saltate!!!!aiutoooooo..secondo voi cosa chiederà????
Alexander o Dunbar e un DCPR usciranno sicuro.. poi magari eventi stressanti o strategie di coping o comportamento di malattia.. boh!! Spero non il burnout dato che non ho ancora le slides perchè nessuno me le ha inviateTu le hai per caso!?
Ragazzi con il burnout sono messa anche io come voi!!!
Cmq secondo me ci saranno sicuramente Alexander o Dunbar e un DCPR
Poi forse il comportamento di malattia o la personalità di tipo A e C!
DSM e ICD10 direi proprio che si possono saltare...come il capitolo su Freud e sul colloquio clinico!Poi direi proprio che non chiederà i teorici dell'attacamento!!!
ragazze come è andato??????io maleee il comportament abnorme di malattia tutto bene,in personalit e malattia ho citato la dunbar poi comp tipo a e tipo c ma le altre due male...c'era teoria della specificit di alexander ho spiegato malissimo il conflitto dipend indip e ho citato le nevrosi vegetative ma penso nn sia giusto,nella domanda degli eventi stressanti ho parlato solo dei life events e delle misurazioni mi sn completamente dimenticata del daily stress cavoli...secondo voi l'avrò passato??
ma cavoli per me erano troppo generali...alexander poi l'avevo solo letto....i risultati escono prossima settimana..
Azzz...io lo devo dare a luglio e sn gia nel panico!!! Lei è larga di voti che voi sappiate?!
In bocca al lupo!!!
Al mondo non c'è nulla di stabile, il tumulto è la vostra sola musica.
John Keats
ragazzi per chi fosse interessato sono usciti i risultati......
Ragazzi per chi lo deve dare al prossimo appello tranquilli...con i voti è larga...basta far capire che si è studiato l'argomento!!!
DUNBAR E ALEXANDER mi raccomando
poi i DCPR e i comportamenti A e C e il comortamento di malattia.
E ovviamente studiate anche il capitolo stress focalizzandovi sui dati generali e sugli studi principali!!!!
Grazie mille...e speriamo bene!
Al mondo non c'è nulla di stabile, il tumulto è la vostra sola musica.
John Keats
Speriamo bene kykkina...l'unione fa la forzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
un bacione
![]()