• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 33 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 487

Discussione: Amici

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da Totoro77
    Io parlo su quello ke so e su quello ke vedo ogni giorno a Sky, perke quello che vedo il pomeriggio su canale 5 è un puntino di quello ke danno a Sky.
    Io cmq rimango della mia opinione sulla Celentano = coerenza.

PS. E' vero amici no l'ho seguito assiduamente dall'inizio, ma nel senso ke ognitanto perdevo qualche puntata per motivo di lavoro. Ma stai sicura ke lo seguito e lo sto seguendo, abbiamo solo opinioni diverse.
    Sicuramente abbiamo opinioni diverse, ma quando io dico determinate cose è perchè tu, lamentandoti del fatto che siano stati presi provvedimenti su Federico, probabilmente dimentichi (uso questo verbo perchè se lo hai seguito non può che essere una dimenticanza ) di annoverare che i provvedimenti sono stati presi anche nei confronti di Agata.
    Solo questo.
    Sono d'accordo con te sul fatto che si debbano prendere provvedimenti etc. etc.
    NON sono d'accordo se parli di disparità nel prenderli.

Partecipante Assiduo
    io seguo il programma dall'inizio...devo dire che le idee della docente Celentano sono pressochè le stesse...mi piace molto la sua coerenza..ha portato avanti la sua idea dall'inizio alla fine.
    è vero,sono commenti pesanti da digerire specie per Agata che sta mettendo tutta se stessa per continuare ma...a volte ci vogliono queste persone...persone che ti spronano a far di più...che ti mettono in discussione...
    Le ha sempre detto che è una causa persa,dei piedi,delle ginocchia,mancanza di pulizia...
    Il suo(della Celentano) dire che "si scusa" non è una retromarcia bensì...un atto di carineria nei confronti della ragazza...ha visto che ci soffre tanto...e se ne dispiace...ma questo non è 1 indorare la pillola...lei continua ad affermare i suoi principi...
    Agata l'ha presa troppo sul personale e la docente ha voluto riportarla su un piano di reslatà...
    Non posso dar torto neppure ad Agata...nella vita ci sono tante porte che sbattono..Agata ha incontrato quella dell'insegnante di classico...pazienza...ne troverà altre(musical...o altri tipi di danza che le si adattano meglio...).
    questo è il mio modesto parere...

Originariamente postato da cccccccc
    ...io seguo il programma dall'inizio...devo dire che le idee della docente Celentano sono pressochè le stesse...mi piace molto la sua coerenza..ha portato avanti la sua idea dall'inizio alla fine...
    ...Le ha sempre detto che è una causa persa,dei piedi,delle ginocchia,mancanza di pulizia...
    Ecco brava: le ha sempre detto di essere una CAUSA PERSA. Con Totoro77 si discuteva del fatto che ora invece dice che è una causa persa se vuole arrivare a livelli alti (prima ballerina), mentre se vuole fare altro ce la può fare. E' qui che io vedo la sua incoerenza: prima la distrugge, poi opera un distinguo (forse perchè il pubblico è stato molto duro con lei o perchè le è passato il ciclo...il perchè, per quanto mi riguarda, rimane un mistero).

Cmq, per maggiore chiarezza nei confronti di Totoro77, io ora non parlavo della Celentano (non l'ho tirata in ballo io), ma mi riferivo ai provvedimenti presi nei confronti di Federico piuttosto che nei confronti di altri alunni della scuola.

Ultima modifica di Pinkolina : 10-03-2007 alle ore 18.22.37

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    [B]io seguo il programma dall'inizio...devo dire che le idee della docente Celentano sono pressochè le stesse...mi piace molto la sua coerenza..ha portato avanti la sua idea dall'inizio alla fine.
    è vero,sono commenti pesanti da digerire specie per Agata che sta mettendo tutta se stessa per continuare ma...a volte ci vogliono queste persone...persone che ti spronano a far di più...che ti mettono in discussione...
    Le ha sempre detto che è una causa persa,dei piedi,delle ginocchia,mancanza di pulizia...
    Il suo(della Celentano) dire che "si scusa" non è una retromarcia bensì...un atto di carineria nei confronti della ragazza...ha visto che ci soffre tanto...e se ne dispiace...ma questo non è 1 indorare la pillola...lei continua ad affermare i suoi principi...
    Agata l'ha presa troppo sul personale e la docente ha voluto riportarla su un piano di reslatà...
    Non posso dar torto neppure ad Agata...nella vita ci sono tante porte che sbattono..Agata ha incontrato quella dell'insegnante di classico...pazienza...ne troverà altre(musical...o altri tipi di danza che le si adattano meglio...).
    secondo me invece no... lei fa così solo perchè oramai non sà come fare a tornare indietro su quello che dice e ha paura di fare una figura di mer si è permessa di offendere STEVE, GARRISON e tutti quelli che le vanno contro... offende tutti e poi non si capisce che professionalità difende... visto che non si è mai fatta vedere ballare e non si è visto niente della sua BELLISSIMA carriera apparte un balletto x diventare una parolina...

scusate devo fare edit... si dice letterina uuups.... insomma... cmq una velina........ e lì.. il piede.. non ci vuole...

Totoro77
    Ospite non registrato
    Quoto in pieno (e ci mancherebbe) con ccccccc.
    Poi per rispondere a Pinkolina io parlo anche dei provvedimenti dopo la divisione in squadre, e da quel momento ke Agata ha usata le parole più grosse.

Poi ke i filamti siano pilotati lo so dalla 1 edizione!

Originariamente postato da saraflorence
    secondo me invece no... lei fa così solo perchè oramai non sà come fare a tornare indietro su quello che dice e ha paura di fare una figura di mer
    QUOTO

Partecipante Super Esperto
    io seguo il programma dall'inizio...devo dire che le idee della docente Celentano sono pressochè le stesse...mi piace molto la sua coerenza..ha portato avanti la sua idea dall'inizio alla fine.
    questo è il mio modesto parere...

anch'io seguo il programma dall'inizio e concordo con te sulla coerenza dimostrata, fin dall'inizio, dalla celentano.
    purtroppo i piedi di agata sono diventati una scusante dei litigi tra la celentano e steve. questi due, secondo me, avevano già dei problemi irrisolti che potevano risolvere benissimo al di fuori delle telecamere....
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Quoto in pieno (e ci mancherebbe) con ccccccc.
    Poi per rispondere a Pinkolina io parlo anche dei provvedimenti dopo la divisione in squadre, e da quel momento ke Agata ha usata le parole più grosse.
    Io penso (e non per questo lo ritengo giusto) che da quel momento in poi non hanno più potuto prendere provvedimenti perchè la fase "scuola" è finita.
    Mi spiego: ora siamo entrati nella fase "spettacolo" e quelli che prima erano gli insegnanti ora sono i preparatori. Credo che abbiano seguito questa linea...ripeto, credo: è solo una spiegazione che mi sono data alla cosa, visto che nella prima parte del programma, se c'era da prendere provvedimenti, sono stati presi nei confronti di tutti.
    Questo mio pensiero nasce dall'affermazione di maria, quando si parlava che Meeex ha rifiutato un'insegnante: Maria ha tenuto a precisare che oramai loro non sono più onsegnanti, ma semplicemente preparatori per il serale...

Partecipante Assiduo
    Premetto che non vorrei entrare in polemica soprattutto per un programma televisivo...e premetto che non voglio essere l'avvocato difensore di nessuno...anche perchè la Celentano ne ha di grinta da vendere comunque...a parte gli scherzi...
    devo dire che la docente seppur con modi un pò bruschi...chiamiamoli come vogliamo...ha detto la verità...la sua verità..
    essere una causa persa...:Fa riferimento alla sua idea di ballerina...che tende alla perfezione che ha eleganza,stile,pulizia,dote fisiche perfette...e questo Agata oggettivamente non ha...ecco perchè viene ritenuta causa persa...proprio perchè a certi livelli di ballerina a cui fa riferimento la docente non può arrivarci...
    Ripeto...quando lei dice che può arrivare solo a certi livelli(quali il musical o ballerina di terza se non quarta categoria...)non significa aggiustare il tiro...
    Per la Celentano essere ballerina significa avere oltre che la fisicità anche altri elementi che Agata non ha...quindi...può fare altro...dirigersi verso altre forme artistiche(vedi il musical...dove il"piede" ed altri elementi....)non sono così importanti...
    Quanto alla carriera artistica della docente io sarei più cauta a dare dei giudizi...è stata una bravissima ballerina in teatro e non solo...lo confermano tantissimi coreografi(tra cui Garrison)...in più il filmato che han fatto vedere...è un esempio della sua poliedricità...cosa c'è di male?
    voleva andare oltre l'ambito teatrale...sfondare nella televisione...quindi?
    Ultima modifica di cccccccc : 10-03-2007 alle ore 18.35.31

Totoro77
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pinkolina
    Ecco brava: le ha sempre detto di essere una CAUSA PERSA. Con Totoro77 si discuteva del fatto che ora invece dice che è una causa persa se vuole arrivare a livelli alti (prima ballerina), mentre se vuole fare altro ce la può fare. E' qui che io vedo la sua incoerenza: prima la distrugge, poi opera un distinguo (forse perchè il pubblico è stato molto duro con lei o perchè le è passato il ciclo...il perchè, per quanto mi riguarda, rimane un mistero).

Cmq, per maggiore chiarezza nei confronti di Totoro77, io ora non parlavo della Celentano (non l'ho tirata in ballo io), ma mi riferivo ai provvedimenti presi nei confronti di Federico piuttosto che nei confronti di altri alunni della scuola.

Forse nn ci siamo. Io la penso come cccccc. Agata è una causa persa per l'idea di danza ke ha la Celentano, che si rifà ai criteri della danza classica. Poi se vuola ballare ci sono altri balli che nn richiedono gli stessi criteri, sempre ke le vada bene.

...devo dire che la docente Celentano seppur con modi un pò bruschi...chiamiamoli come vogliamo...ha detto la verità...la sua verità..
    essere una causa persa...:Fa riferimento alla sua idea di ballerina...che tende alla perfezione che ha eleganza,stile,pulizia,dote fisiche perfette...e questo Agata oggettivamente non ha...ecco perchè viene ritenuta causa persa...proprio perchè a certi livelli di ballerina a cui fa riferimento la docente non può arrivarci...
    Ripeto...quando lei dice che può arrivare solo a certi livelli(quali il musical o ballerina di terza se non quarta categoria...)non significa aggiustare il tiro...
    Per la Celentano essere ballerina significa avere oltre che la fisicità anche altri elementi che Agata non ha...quindi...può fare altro...dirigersi verso altre forme artistiche(vedi il musical...dove il"piede" ed altri elementi....)non sono così importanti...
    Si ma infatti che Agata non può arrivare ad essere prima ballerina è la realtà.
    Secondo me la Celentano doveva operare prima quel distinguo: suvvia, c'è differenza nel dire "sei una causa persa", dal dire "sei una causa persa per quel che riguarda il mio concetto di danza".
    Credi di no? Secondo me si...omettendo alcune parole il discorsco cambia...no?

Forse nn ci siamo. Io la penso come cccccc. Agata è una causa persa per l'idea di danza ke ha la Celentano, che si rifà ai criteri della danza classica. Poi se vuola ballare ci sono altri balli che nn richiedono gli stessi criteri, sempre ke le vada bene.
    Ehm....come non ci siamo? Ci siamo eccome. Semplicemente io NON la penso come te! Ho spiegato infatti che siamo entrate in discussione perchè io ci vedo incoerenza a differenza tua...(il termine discussione pensavo fosse chiaro...se poi non lo è stato...beh...mi scuso con i lettori del forum )

Ma scusa, possibile che ora ogni cosa che scrivo non vada bene???

p.s.: rileggendo il mio post spero, non essendo molto chiaro, di averlo chiarito ora. E' che pensavo si capisse dai post precedenti, ma non ho tenuto in considerazione che qualcuno avrebbe potuto leggere solo gli ultimi post...
    Ultima modifica di Pinkolina : 10-03-2007 alle ore 18.44.29

Partecipante Assiduo
    Guarda...non so cosa dirti...io ho fin da subito capito il concetto..forse perchè una mia carissima amica sta studiando danza classica e devo dire che...la fatica si vede!
    parlando con la mia amica ho capito e dho imparato ad accettare la mentalità della danza classica e quindi ho "inquadrato" nel giusto modo le parole della docente...
    Credo che la "durezza" delle sue parole siano per Agata uno sprono...niente di più...deve ritenersi fortunata...non la sta illudendo...e di questo ne sono contenta!
    Agata ha lavorato per anni in una compagnia di danza classica..purtroppo però gli occhi nessuno glieli ha aperti...
    deve far tesoro degli insegnamenti della docente e...inseguire il "suo sogno" come lei dice spesso..inidrizzandosi a ciò che è più nelle sue corde...
    si vede che Agata ha grinta,voglia di fare...queste energie dovrebbero essere sfruttate in altri "ambiti"...musical(tra l'altro è molto brava)...jazz,hip hop...

Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    dai ragazzi...non facciamoci prendere troppo da queste cose....
    in fondo stiamo parlando di un programma televisivo e, in quanto tale, secondo me, dovremmo prendere con le pinze tutto ciò che succede....

Totoro77
    Ospite non registrato
    Guarda ke io quando dico "Non ci siamo", nn intendo dire ke tu devi pensarla come me. Ci manca ke io imponga il mio pensiero a qualcuno. Quando dico "nn ci siamo" intendo dire ke tu nn riesci a capire ciò ke volgio esprimere, magari sono anche io qualla ke si spiega male.
    Il mio pensiero è quello di ccccc e di mary1982,
    Tu dici: "Ecco brava: le ha sempre detto di essere una CAUSA PERSA. Con Totoro77 si discuteva del fatto che ora invece dice che è una causa persa se vuole arrivare a livelli alti (prima ballerina), mentre se vuole fare altro ce la può fare. E' qui che io vedo la sua incoerenza: prima la distrugge, poi opera un distinguo (forse perchè il pubblico è stato molto duro con lei o perchè le è passato il ciclo...il perchè, per quanto mi riguarda, rimane un mistero)."
    Io parlo di coerenza come ccccc, e tu parli di incoerenza. Ognuno vede la cose a modo suo.

Pagina 17 di 33 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy