Sicuramente abbiamo opinioni diverse, ma quando io dico determinate cose è perchè tu, lamentandoti del fatto che siano stati presi provvedimenti su Federico, probabilmente dimentichi (uso questo verbo perchè se lo hai seguito non può che essere una dimenticanzaOriginariamente postato da Totoro77
Io parlo su quello ke so e su quello ke vedo ogni giorno a Sky, perke quello che vedo il pomeriggio su canale 5 è un puntino di quello ke danno a Sky.
Io cmq rimango della mia opinione sulla Celentano = coerenza.
PS. E' vero amici no l'ho seguito assiduamente dall'inizio, ma nel senso ke ognitanto perdevo qualche puntata per motivo di lavoro. Ma stai sicura ke lo seguito e lo sto seguendo, abbiamo solo opinioni diverse.) di annoverare che i provvedimenti sono stati presi anche nei confronti di Agata.
Solo questo.
Sono d'accordo con te sul fatto che si debbano prendere provvedimenti etc. etc.
NON sono d'accordo se parli di disparità nel prenderli.

) di annoverare che i provvedimenti sono stati presi anche nei confronti di Agata.
si è permessa di offendere STEVE, GARRISON e tutti quelli che le vanno contro... offende tutti e poi non si capisce che professionalità difende... visto che non si è mai fatta vedere ballare e non si è visto niente della sua BELLISSIMA carriera apparte un balletto x diventare una parolina...
uuups.... insomma... cmq una velina........ e lì.. il piede.. non ci vuole...
)