ragazzi nell'avviso c'è scritto: "SI RENDE NOTO AGLI STUDENTI ISCRITTI IL GIORNO 23 OTTOBRE..." non è che il prof intende far lezione solo a quelli che c'erano giovedì scorso? aiuto..io non sono andata...voi che dite?
attenzione domani non c'è lezione la prossima sarà giovedi dalle 12 alle 14 sempre all'ospedale civile
ciao a tutti ma non si sa niente delle verbalizzazioni degli esami di settembre?
poco tempo fa mi sono avvicinata dal prof(perchè mi interessa registrare un altro esame), e ha detto che stava aspettando di mettere gli ultimi riisultati(che tra l'altro poi ha messo) per poi mettere il giorno per registrare e presentare le correzioni..che probabilmente lo avrebbe fatto all'ospedale civile.. ma ancora non si vede nullasarebbe il caso che lo sollecitassero piu persone
comunque mi hanno detto che se vai al ricevimento te lo registra, pensò che però il compito non lo faccia vedere in questo caso...
Ciao,sapete se il prof ha deciso una data d'esame per chi ha seguito le lezioni al S.Giovanni?
Ciao a tutti avete le soluzioni dell'esame di maggio e di giugno 2008...così confrontavo i risultati con i miei per verificare se ho capito qualcosa grazie a tutti
Ragazzi ci sono le date!! Il 12!!!
Piccolo dubbio... perchè ha scritto 12 sia per descrittiva che per inferenziale? Io devo darli entrambi
ps domanda importante... voi da che testo los tate preparando?![]()
Cimprimpessa
ragazzi mi potete aiutare....vivendo lontano da cagliari nn ho potuto seguire le preziose lezioni per gentilezza mi potreste inviare del materiale insieme anche a degli esercizi ....ve ne sarei grata.la mia mail è [email protected]
Ciao a tutti avrei un bisogno disperatodel vostro prezioso AIUTO mi servirebbereo degli esercizi di statistica per esercitarmi , più che altro per capirci qualcosa
posso contare su di voi
grazieaspetteròòòòòòòòòòò
ciao a tutti!!Devo dare l'esame di statistica inferenziale con Nicotra,ho visto nel calendario esami che ci dovrebbe essere un appello per il 12 di questo mese ma nella sua pagina non risulta nulla, nè prima che il sito funzionava nè ora che è inagibile (anche se gli esami di altri proff risultano)..Non mi risponde neppure alla mail..Qualcuno di voi ne sa qualcosa?...![]()