• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 58 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 865

Discussione: Chiozzi

Partecipante Affezionato L'avatar di LunaDesy
    Citazione Originalmente inviato da latopiss Visualizza messaggio
    Io Ci Stoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!

dai dai che siamo guià in tre hi si unisce ancoraaa????

Partecipante Esperto
    Io Non Ho Ben Capito Il Tempo A Disposizione Per Rispondere Alle Domande, E Voi?

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Noi di generale ci s'ha 6 minuti per rispondere alle 6 domande chiuse e un quarto d'ora per le 3 domande aperte.

latopiss
    Ospite non registrato
    noi di sviluppo 10 per le chiuse perkè dovrebbero esser 10 le domande chiuse..a quanto ho capito ... A VOLTE CI FACESSE MALE DACCI PIU TEMPO!

stupidina
    Ospite non registrato
    ma il Multiulturalismo è un libro impossbile per me... sarà che lo sto rpeparando in tre giorni...

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da stupidina Visualizza messaggio
    ma il Multiulturalismo è un libro impossbile per me... sarà che lo sto rpeparando in tre giorni...
    A me sembra più che altro un mattone infarcito di commenti eruditi in continua contraddizione tra loro; l'unica parte che m'è garbata finora è quella sulla cultura fluida con le citazioni di Fabrizio de Andrè.
    L'Augè invece m'è garbato, perchè si legge abbastanza bene e tutto sommato parla di cose interessanti.
    Però, vi dico subito che cinque minuti fa, dopo aver rispolverato i vecchi post sull'argomento, m'è venuto un coccolone: è vero che oltre all'Augè e al Galli c'è anche un terzo libro per i non frequentanti di generale, che oltretutto non è nemmen segnalato nella guida? Ditemi che non è vero, o che comunque non è importante e non c'è nessuna domanda nel compito...

barlow85
    Ospite non registrato
    eccoci....cos'è sto terzo libro, diteci di no!
    sto leggendo l'auge,scorrevolissimo!

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Nell'allegato a questo thread, il programma fa riferimento a un CUCHE D. (2006) La nozione di cultura nelle scienze sociali, raccomandato per gli studenti non frequentanti ma non obbligatorio. Nessuno m'ha mai parlato di domande su quel libro, ma spero che il prof non faccia brutti scherzi!

latopiss
    Ospite non registrato
    ma serviranno davvero poi sti libri per i non frequentanti?!

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Sinceramente, è già tanto se finisco il Galli -l'Augè l'ho fatto per primo-, perchè sinceramente è un mattone di nulla...

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da pavelnedv Visualizza messaggio
    sinceramente io ho avuto fortuna...l ho preparato insieme all esame di storia in una settimana scarsa e l ho passato..mi ero fatta tantissimi schemi...
    SCUSA, MA NON POTRESTI INVIARMI GLI SCHEMI CHE TI ERI FATTA????????
    GIUSTO PER DARE UNA MANO
    GRAZIE

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    se ce li avessi li avrei mandati a tutti....solo che li avevo scritti a mano in una grafia oscena e ho buttato via il quaderno appena dato l esame...
    mi spiace davvero tantissimo

barlow85
    Ospite non registrato
    nooooooo!!!!!!!!!!!!!......:-P

Partecipante Affezionato L'avatar di LunaDesy
    Allora...come stiamo messi?
    per quanto mi riguarda sento aria di tempesta,non vedo vie di scampo

vorrei dre quattro paroline agli bipp bipppp biiiiipppp che hanno scritto quel maledetto libro del galli......INCOMPRENSIBILE!!! ma che vadino tutti a FANbippppppppppppppppppppppp!!!!!
    ORMAI CI SIAMO,IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    C'è 2 argomenti che mi mandano in crisi: melting pot e linea di latte & linea di sangue...se avete qualche info utile in più, scrivetela!

Pagina 17 di 58 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy