• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 148 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 2217
    Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Originariamente postato da dreamlei
    Raga c'è qualcuno che sostiene l'esame del 7 novembre col vecchio programma??????
    Ci sono io,il 7 Novembre è l'ultima volta che possiamo sostenerlo portando il vecchio programma.
    Comunque io ho scritto al prof e mi ha detto chq uando ci prenotiamo,dobbiamo avvertirlo,mandadogli i dati e il programma che vogliamo portare.

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    raga qualcuno per caso ha dei riassunti dei suoi libri...?ho cercato in giro ,ma nn c'è niente!

yellowsun
    Ospite non registrato
    Ciao Raga...sono del secondo anno ( matricola dispari)...vorrei un consiglio...non sono di caserta e mi è difficile seguire i corsi 4 giorni di seguito per cui avevo pensato di non seguire questo esame ( pensavo di seguire ficca e guerriera)...è possibile sostenerlo cmq oppure il corso fornisce agevolazioni ( meno materiale da studiare, esercizi o argomenti che non sono nei testi, appunti introvabili ecc...) ??? Confido in una vostra risposta...Vi ringrazio tanto tanto in anticipo. A presto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Originariamente postato da yellowsun
    Ciao Raga...sono del secondo anno ( matricola dispari)...vorrei un consiglio...non sono di caserta e mi è difficile seguire i corsi 4 giorni di seguito per cui avevo pensato di non seguire questo esame ( pensavo di seguire ficca e guerriera)...è possibile sostenerlo cmq oppure il corso fornisce agevolazioni ( meno materiale da studiare, esercizi o argomenti che non sono nei testi, appunti introvabili ecc...) ??? Confido in una vostra risposta...Vi ringrazio tanto tanto in anticipo. A presto...

ciao allora durante il corso il prof farà vedere slide da cui spiegherà le sue lezioni e che non metterà su internet ma se vai a leggerle sono simili e alcune volte identiche alla dicitura del libro...io nn ho seguito il corso interamente solo le prime lezioni e ho sostenbuto l'esame solo studiando dai libri passandolo tranquillamente...xò è un opinione soggettiva!

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    ragazzi ho controllato e dato ke l esame è scritto se nn sbaglio... pensavo ci fossero degli appunti d'esame sulla materia...ma nulla!
    qlcn saprebbe dirmi qlcs in merito?
    grazie!!!
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

consigli per osservazione

ciao a tutti volevo alcune informazioni...su osservazione in quanto tempo si prepara questo esame?' e per quanto riguarda gli esercizi che i prof da all'esame chi è cosi gentile a illustrare un po la situazione?? grazie mille a chi aiuta queste anime in pena baci
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87
    ciao, oggi c'è stata la 1 lezione di osservazione, pari e dispari insieme con persone sedute anke sul pavimento...come ha suggerito il signore ke ha sollevato il problema a lezione...possiamo e vogliamo fare qualcosa?
    non so...ditemi 1 pò come la pensate...!

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion
    Salve raga...volevo kiedervi se è possibile sostenere questo esame portando il vekkio programma della prof maroni..! ho sentito ke si può fare, e sapete per caso come si fa ad avvisare il prof..? cioè se con mail oppure parlando con lui??
    Grazie..ciao!!

Originariamente postato da BlackPassion
    Salve raga...volevo kiedervi se è possibile sostenere questo esame portando il vekkio programma della prof maroni..! ho sentito ke si può fare, e sapete per caso come si fa ad avvisare il prof..? cioè se con mail oppure parlando con lui??
    Grazie..ciao!!
    Ciao,
    si può portare il programma della Maroni,però Novembre è l'ultima volta che possiamo farlo.
    Se vai una pagina indietro l'ho scritto
    Per sostenere l'esame devi prenotarti e una volta prenotata,mandi un'e-mail al prof con i tuoi dati e specifichi che vuoi portare il programma della Maroni.
    Me l'ha detto lui,quando gli ho mandato un'e-mail,per sapere come dovevo avvertirlo per portare il vecchio programma
    Ultima modifica di ilpitone : 16-10-2007 alle ore 16.49.00

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Re: consigli per osservazione

Originariamente postato da principessa
    ciao a tutti volevo alcune informazioni...su osservazione in quanto tempo si prepara questo esame?' e per quanto riguarda gli esercizi che i prof da all'esame chi è cosi gentile a illustrare un po la situazione?? grazie mille a chi aiuta queste anime in pena baci
    grande il nonnetto
    secondo me dovrebbe fare il corso due volte una volta per le matricole pari e una volta per la dispari oggi si soffocava li dentro , un mal di testa*_*!!!

Partecipante Assiduo
    ehi raga, ciao a tutti, anche io ci sono a novembre, programma maroni, voi per caso avete domande che sono uscite all'ultimo appello di ottobre?grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion
    Ok...grazie manderò una mail al prof....anzi il suo indirizzo mail è nel sito dell'univ?? serve specificare anke i testi della maroni??? ciao ciao

Originariamente postato da pseudany
    ehi raga, ciao a tutti, anche io ci sono a novembre, programma maroni, voi per caso avete domande che sono uscite all'ultimo appello di ottobre?grazie mille
    no mi dispiace.
    Perchè tu hai quelle che sono uscite negli appelli precedenti ad ottobre?
    Grazie,anche all'esame porto il programma della Maroni

Originariamente postato da BlackPassion
    Ok...grazie manderò una mail al prof....anzi il suo indirizzo mail è nel sito dell'univ?? serve specificare anke i testi della maroni??? ciao ciao
    Ciao,lui ha detto di specificare nell'e-mail quale programma portare,o Maroni o Fanari.
    Credo che già sà quali siano i testi adottati dalla Maroni,per sicurezza li aggiungo

Partecipante Assiduo
    ehi raga qualcun di voi potrebbe aiutarmi riguardo a domande uscite sulle scale, bandura, pause.....mi aiutereste una cifra.....grazie mille in anticipo

Pagina 17 di 148 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy