Ritz se non ti presenti all'esame e ti prenoti per luglio non c'è nessun problema![]()
Ps:mi lasci solooooooooooooooooooooooooooooo XD
Ritz se non ti presenti all'esame e ti prenoti per luglio non c'è nessun problema![]()
Ps:mi lasci solooooooooooooooooooooooooooooo XD
ragaaaaaaaaaaa HELPPP!!!
Ho un po di domandine da porvi
1- chi è Shapiro che ha criticato non so cosa a Freud?
2- cosa sono i CLASTER TEATRALI???
3- per l'ambientalismo radicale com è considerata la persona?
4- Agency di Markus???(io ste agency nn l'ho proprio trovata sull'librooo)
5- da cosa sono caratterizzati i bias?
6- definizione di personalità x i comportamentisti?(cioè sull'libro fa appunto la distinzione cn Freud Allport ecc sul fatto ke mentre qst ultimi parlavano di struttura x spiegare appunto la personalità, i comportamenisti parlano di processi)
7- i dati T di Block...(ma sto Block da dv salta fuori???)
8- il se' CREATIVO di Rogers???
Grazieeee![]()
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Ma dove hai preso queste domande?
Sei sicura che riguardano l'esame della Iachini e non magari di Ficca?
Mi stai mettendo ansia... L'unica che posso darti la risp riguarda l'agency di Markus che è: modelli di spiegazione di come e perchè le persone agiscono. Non mi chiedere dove sta perchè sul libro non l'ho trovato; l'ho saputo da precedenti appelli.![]()
ad una mi rispondo da sola,
quella dei DATI T di Block hehehe e mica mi ricordavo ke era stato Block ad idear i dati LOST ihhhh
qnd dati T sono quelli sperimentali
L'agency di markus la trovate sugli articoli in inglese che credo bisogna ancora portare per questo esame
Inoltre le domande di questo thread appartengono ai precedenti esami con la prof iachini non ficca, c'è un thread apposito per ficca![]()
io sto ripetendo da stamattina alle 7:00...i nomi mi assillano..mi ricordo solo i più famosi...e ho paura delle varie definizioni....ho paurissima....in bocca al lupo a tutti....compreso me....![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
E' uscito un nuovo avviso: l'esame non è più in aula E2 ma in aula D.
sono appena tornata a casa dopo aver fatto questo esame e aver incassato un bel 25!Voglio sfatare il mito che questo esame è difficilissimo....le domande sono facili..le rsp un pò da pensarci su..ma basta fare le slide e le domande ed il gioco è fatto!!!Sono contantissima!!!!![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Io 26 e nn ho ancora realizzato bene!!!
comunque raga è vero non difficilissimo, le domande sono sempre le stesse e quindi quelle ke trovate qui, unico "inghippo" le risposte proprio le tipiche risposte delle domande multiple ovvero una completamente falsa, una ce si avvicina e le altre due ke cambiano di una solo virgola(quella ke fa la differeza)...
cmq c'è da studiare bene e da farsi le domande ke trovate qui, e ragionarci sulla risposta rileggendola più di una volta...
ma credetemi è fattibile!!!
in bocca al lupo ai prossimi![]()