anch'io lo devo fare il 14...cmq sul sito ci sono le slide della prof o si deve andare per forza da agostino?
anch'io lo devo fare il 14...cmq sul sito ci sono le slide della prof o si deve andare per forza da agostino?
si va da agostino olè
grazie ragazze...come la prof..su ripete molto nelle domande.. non della sessione precedente..ma in generale..se si compra tutte le sue domande da agostino..parecchie..escon..cosi mi hanno detto ...poi non so..meglio usarle..come ripetizione le domande..e non come ''sapere''!!
bacetto a tutte...
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
purtroppo non ho seguito il corso quindi non sapevo che la prof non poteva mettere le slide sul sito..vabbe allora devo andare al più presto da agostino..grazie mille per l'informazione![]()
ciao a tutti!
anche io farò l'esame il 14.. speriamo bene..
cmq, secondo voi le slide sono NECESSARIE?![]()
sull introduzione al libro di iachini che domande sono uscite oltre al concetto di nicchia ecologica e al concetto di ambiente per von uxkull???? se ve ne ricordate altre le postate???? grazie mille....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
madonna io ho troppa paura e devo assolutamente passarlo in modo decente..ma non è che llei mò mette delle domande che non stanno ne in cielo e ne in terra???
per quelli che hanno fatto l esame a giugno....era molto difficile???come erano le domande????
ma nessuno risponde più????????.....
si raga..aiutateci please..dateci qualche delucidazione..grazie
Ragazze anche io devo farlo con voi il 15..Una mia amica però l'ha fatto al primo appello ed è stata bocciata. Motivo? L'ha preso sotto gamba pensando fosse un esame semplicissimo..Ciò che vi posso consigliare quindi è di studiare facendovi degli schemi..le cose restano impresse maggiormente..
Mi dispiace non potervi dire altre ma le domande non le conosco proprio..
In bocca al lupo![]()
ciao...allora io l'ho fatto a giugno...in un primo momento le domande mi sembravano impossibili(ma non tutte,ce ne erano alcune semplicissime!),ma rileggendole e pensandoci bene su,se hai studiato alcune puoi farle anche ad esclusione...all'inizio mi sembrava impossibile ma poi alla fine è andata bene!leggete bene e rifletteteci su!ma soprattutto ...non cambiate le risposte alla fine!di solito si sbaglia sempre così...a me è successo con 2 domande!se studiate l'esame è fattibilissimo!andate tranquilli!
ah le slides non servono a niente!!fatevi bene il libro ed imparate bene autori e costrutti!
Ultima modifica di labirint : 06-07-2008 alle ore 17.02.17
Alcune domande erano molto specifiche e confusionarie,altre molto generiche...ma non le ricordo purtroppo!mi dispiace...ho rimosso!