• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 88 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1316
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Buon giorno a tutti...
    ieri ho parlato con la prof...e ha detto che ne aveva corretti la metà...
    quindi penso che ci vorrà ancora un bel po'...

messaggio per katietta..punta sopratutto ai due capitoli del Bear..non perdere troppo tempo sull'altro libro...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Partecipante Affezionato L'avatar di katietta83
    grazie LunaLibera!
    Auguro un 30 a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    per katietta!
    io purtroppo non sono molto daccordo con lunalibera!
    per esempio nel mio compito su 3 domande una era sul cap.22 del bear ma le altre due erano su prenascere, nascere e rinascere!!
    ti consiglio però di studiare sulle slide della prof, xchè alcune cose che chiede sul prenascere stanno solo sulla slide o cmq sono meglio approfondite!!
    se ti fai bene i due cap del bear e le slide della prof stai apposto!!!!
    imbocca al lupo!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

che cosa?slide?e dove le prendo?in copisteria?
    Auguro un 30 a tutti

le slide le trovi qua...se scorri di qualche pagina trovi un link!!
    in quel link c'è la corticalizzazione, poi x cambiare argomento basta che cambi il numeretto del link!
    per esempio la corticalizzazione è 4b, gli altri argomenti vanno da 1b a 8b!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

scusatemi se rompo!lo so sono fastidiosa,voi invece siete così disponibili....ma il link è questo?

http://www.unich.it/teledidattica/p...sicologia4b.pdf

no perchè non me lo apre,o meglio,mi dice file non trovato:ho provato anche ad andare al sito di provenienza ma non ho trovato questi file!
    Auguro un 30 a tutti

scusatemi se rompo!lo so sono fastidiosa,voi invece siete così disponibili....ma il link è questo?

http://www.unich.it/teledidattica/p...sicologia4b.pdf

no perchè non me lo apre,o meglio,mi dice file non trovato:ho provato anche ad andare al sito di provenienza ma non ho trovato questi file!
    Auguro un 30 a tutti

si il link è quello!!xò nn so xchè non funzioni...l'ho aperto fino l'altro ieri e funzionava!!
    prova a riprovare più tardi o un'altro giorno..magari si è impallato il sito come spesso succede a quelli delle nostre facoltà!!

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    eli ho messo un sms per te nella pagina di simonelli di psico dello sviluppo sessuale e affetivo...puoi vederlo e rspondermi?grazie

Originariamente postato da lauretta86
    eli ho messo un sms per te nella pagina di simonelli di psico dello sviluppo sessuale e affetivo...puoi vederlo e rspondermi?grazie
    fatto!!

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    grazie mille

Originariamente postato da eli27861
    si il link è quello!!xò nn so xchè non funzioni...l'ho aperto fino l'altro ieri e funzionava!!
    prova a riprovare più tardi o un'altro giorno..magari si è impallato il sito come spesso succede a quelli delle nostre facoltà!!

sto provando in vai orari da quando mi hai segnalato il link,anche di notte ho provato ma niente.Poi ho provato a girare nel sito dell'università di chieti e ovviamente anche nella facoltà di psicologia della stessa tentando di cercare la Orsini o psicobiologia o qualcosa del genere che mi permettesse di accedere a queste slide aggirando quella pagina che non apre...ma niente...ne tracce della Orsini (visto che non mi fa accedere all'area docenti)ne tracce dell'insegnamento di psicobiologia!ora le cose sono due...o hanno tolto quelle slide dal sito o è il mio computer che non funziona(cosa che escluderei visto che l'ho preso da poco)!

eli (o qualcuno che ne è in possesso)non è che potresti inviarmele?è possibile?comunque ti ringrazio già per tutto!
    Auguro un 30 a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di fifi
    provate un pò cosi!?!?

Partecipante Affezionato L'avatar di fifi
    no niente volevo metterle in allegato ma nn ci sono riuscita forse perchè sono troppo pesanti..vabbeh se le volete scrivetemi in pm la vostra mail..ve le invio cosi io lo ho salvate sul pc appena pubblicate

Originariamente postato da katietta83
    sto provando in vai orari da quando mi hai segnalato il link,anche di notte ho provato ma niente.Poi ho provato a girare nel sito dell'università di chieti e ovviamente anche nella facoltà di psicologia della stessa tentando di cercare la Orsini o psicobiologia o qualcosa del genere che mi permettesse di accedere a queste slide aggirando quella pagina che non apre...ma niente...ne tracce della Orsini (visto che non mi fa accedere all'area docenti)ne tracce dell'insegnamento di psicobiologia!ora le cose sono due...o hanno tolto quelle slide dal sito o è il mio computer che non funziona(cosa che escluderei visto che l'ho preso da poco)!

eli (o qualcuno che ne è in possesso)non è che potresti inviarmele?è possibile?comunque ti ringrazio già per tutto!
    ciao katietta!!
    io penso di averle cancellate..per lo meno sul portatile non ce l'ho più...se vedi che nessuno te le manda fammi sapere che vedo di cercarle tra i vari cd!!
    ciao a presto!!

Pagina 17 di 88 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy