Ha cambiato alcune cose della sua pagina personale..forse ci siamo..
Ha cambiato alcune cose della sua pagina personale..forse ci siamo..
Ha messo l'elenco..non è passata pochissima gente..meno male![]()
non ci credo... l'ho passato... e mò cosa ripasso???
Ma siamo sicuri che questo orale serva solo per confermare il voto,oppure non si sa ancora se l'esame si considera superato?
Non so Lune... al secondo gruppo ha detto che era una domandina di conferma.. io ho paura... non sono pronta per un orale.. ma il vuoto si può rifiutare??
Anche io sono stata ammessa, credo che l'esame a questo punto sia superato, non si può rifiutare e quindi domani ci becchiamo quello che abbiamo preso... non credo bocci nessuno, cioè se uno prende 18 e magari gli fa una domanda e non sa rispondere, credo gli lasci il 18 non credo venga bocciato...
però è solo un ipotesi...
No non si può rifiutare, io non sono particolarmente preoccupata perchè ormai sono stanca e voglio solo finire,il mio obiettivo era arrivare al settimo esame,ora sono feliceOriginariamente postato da MellyMemy
Non so Lune... al secondo gruppo ha detto che era una domandina di conferma.. io ho paura... non sono pronta per un orale.. ma il vuoto si può rifiutare??![]()
aiuto... ho sicuramente preso un voto basso :sbonk. a questo punto mi conveniva non andare ieri... e va bè![]()
quelli del secondo gruppo hanno una settimana per studiare, beati!!!
l'ho visto solo adesso che ha diviso in 2 gruppi,
io sono la settimana prossima, ma quindi l'orale sarà serio? missà missà che tocca studiare bene, forse non sarà nemmeno domandina secca...
![]()
![]()
Voi che dovete andare domani dateci una speranza...
![]()
cavoloooooooo io x domattina non riesco a far nulla!
Melly.. io avrei problemi invece per essere interrogata mercoledì prossimo... non è che vorresti cambiare il turno?
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
Grazie astrocita, ma x altri impegni probabilmente non potrei andar mercoledì prossimo, perciò per sicurezza credo mi convenga andare domani e vedere un po' la situazione! grazie lo stesso
ci sono anche io..... mi resta da dire solo "aiutooo"!!!
Speriamo di avere buone notizie domani e di raccogliere tante domande...
in bocca al lupo!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud