Ciao a tutti, sono del cordo cognitivo.
Devo fare i manuali il 7 luglio. ho letto sul programma le parti, ma per caso qualcuno sa se qualche capitolo si può evitare?
grazie mille!!!
![]()
Ciao a tutti, sono del cordo cognitivo.
Devo fare i manuali il 7 luglio. ho letto sul programma le parti, ma per caso qualcuno sa se qualche capitolo si può evitare?
grazie mille!!!
![]()
che io sappia purtroppo no::.....anch'io devo fare i manuali a luglio ed è veramente troppo da studiare.....buono studio a tutti,...
IO lo sto solo leggendo,devo dare i manuali il 7 ma sono una cavolata!! L'importante secondo me è ricordarsi la sintomatologia (tra l'altro intuitiva) e le proposte d'intervento
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
scusate... (per intervento clinico) per la parte delle RICERCHE mi confermate:
La comunicazionenelle prime ore di vita; cecchini, langher
L'attaccamento infantile negli adulti (io ho la 2° edizione..cambia molto??); cecchini,Langher
????????![]()
si son quelli... ci sono solo quelli non credo possa sbagliarti
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
dengiù...eheh![]()
Ciao a tutti, io ho in mente di fare i casi e i libri sull'attaccamento e le osservazioni sui neonati il 7 luglio, qualcuno mi sa dare qualche info?
Chiede proprio i dati delle ricerche o solo i concetti generali?
@__@ help
Excel
solo concetti generali.. tipo quale variabile non è stata valutata...
ma secondo voi i risultati dell'8 giugno quando usciranno....??? il 6 notte?? qualcuno è stato in facoltà e ha visto se per sbaglio li ha messi solo sulla porta della sua stanza?? grazie grazie..
per i risultati aspettateveli anche il giorno stesso dell'altro esame...è un pò come dire: lasciate ogni speranza o voi che entrate![]()
Ieri sono andato al ricevimento e mi ha detto che li avrebbe messi oggi, ma fino alle 16 in facoltà non c'erano ne risultati ne professore.....
allora magari domani troviamo la sorpresina!!!!io devo andarci per forza in facoltà quindi do un occhiata...grazie a tutti....
dove posso trovare i riassunti dei manuali?
ciao, qualcuno come me nn trova la ricerca "la comunicazione.."? al chiosco di psicologia mi hanno detto che nn lo hanno piu e lo ristamperanno forse a settembre!!!E le altre librerie dicono che si trova solo da loro! insomma io che volevo provare a darmi l'esame il 7 me sa che mi attaccooppure si trova qualche riassunto?
su ops ci sono i riassunti