laskizoide e nessuno ha risposto..."no io preferisco stare sopra"!!!e sotto di certo non ho un adsl
Fresca fresca... io sono in camera che fingo di studiare, ma sento gli orrori che arrivano dalla cucina. E' venuta a trovarci dal paese la sorella di mia nonna, quindi sono giorni che si raccontano vita, morte e miracoli di tutti. Mia zia:"ma adesso M. si è diplomato?", mia nonna "certo che si è diplomato! Adesso è alle superiori!"![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io stamattina (mi ero appena svegliata, abbiate pietà!): il mais wirelles (ovviamente volevo dire il mouse)
la scorsa settimana invece mia zia (la solita, la solita) mi parla di una cosa che cerca e io le dico: "quando mi passa il raffreddore dobbiamo andare da Castorama per vedere se ce l'ha". Da allora ogni volta che mi vede dice: "ma quando andiamo da Verderame?!?"
![]()
Ultima modifica di laskizoide : 15-02-2008 alle ore 18.27.32
via skype la mia amica aveva il microfono acceso giustamente insomma sento il marito dire al fratello (via skype anche loro ma con l'altro pc) "....ti dà tutti quei spiegazovoni!!!" io e la moglie piegate in due!!!! così![]()
![]()
sulla nave
Io : ma anna dov'è?
un mio collega : manca anche valentina
io : anna e valentina sono la stessa persona![]()
laskizoide e euphoria....vi voglio conoscere!!!
![]()
![]()
In chiesa:
Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare.Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.
![]()
mia mamma oggi ha la febbre, siamo andate al supermercato e ha letto CAPRICCIO anzichè carpaccio. poi mentre eravamo in macchina ha detto "è stato arrestato per OCCLUSIONE di cadavere"![]()
allora non sono fuori se m fa ridere la parola connubio!!
una mia amica disse:"la coltivazione delle galline"
e un mio compagno chiese a una prof:"prof.ma il pendolo pendola?"
una prof disse a una mia compagna"*** chiuditi in casa a studiare e spegni il giradischi"...e un mio compagno " sì e anche il grammofono"!
bhe ora so dove scrivere le mie scemenze...ahimè ne dico parecchie ogni giorno!!ma n fondo sono una ragazza simpatica!!?
![]()
Queste sono bellissime.![]()
Però è comprensibile; stava male.
"Il pendolo pendola"?!
La domanda nasce spontanea: a quale prof l'ha chiesto?
Spero non a quella di Italiano! Perchè altrimenti con questa domanda si è giocato di botto il voto del quadrimestre!
Il giradischi?!
Decisamente al passo coi tempi la tua prof...![]()
Ultima modifica di francesca.it : 26-02-2008 alle ore 18.45.29
no a quella di fisica!!
e la prof. è retro!!
me ne sono venute altre in mente
la più forte è la mia nonna che ora non c'è più però faceva troppo ridere
la...buccacciu (davide mengacci)
muscoi (berlusconi)
ciucciullari (cellulare)
una mia amica: perchè questo è frutto del mio sacco
una signora che va a casa di mia zia : adelAAAAAAA (e il figlio:mamma si dice adele!!)
la mia vicina di casa:francyyyyyyyy entratene/vienitene dentrooooooo!!