l'upm non ha il coraggio di dire qualcosa a qualcuno....
l'upm non ha il coraggio di dire qualcosa a qualcuno....
l'upm sembra una persona molto malinconica
L'UPM a volte è troppo dura con se stessa
l'upm si è iscritta in palestra
l'upm troverà la retta via e finalmente al cospetto del suo amato si prosterà per godere ancora delle emozioni struggenti che insieme continueranno a suscitare![]()
l'upm ha preso a cuore la mia situazione sentimentale...
(come hai fatto a capire?)Originariamente postato da LucyVanPelt
L'UPM a volte è troppo dura con se stessa
l'upm ha un avatar stupendo
l'upm è dell'84!!!!!![]()
l'upm lavora come cameriera...fa lezioni di piano...ripetizioni..quel che capita!!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
L'upm ha la stessa età del mio fratellino
l'upm si chiama veronica ed è sarda oltre che innamorata![]()
L'upm vuole andare a Genova
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Sarda solo per metà ma innamorata completamenteOriginariamente postato da euphoria
l'upm si chiama veronica ed è sarda oltre che innamorata![]()
![]()
l'upm mi trova spesso in sintonia e pare abbiamo gli stessi obiettivi![]()
![]()
L'upm è golosa di focaccia ligure(se vuoi te ne spedisco un po'
)