Cerco i libri dell'esame della prof. Brancaccia tecniche del colloquio psicologico,fatemi sapere,grazie
[email protected]
Cerco i libri dell'esame della prof. Brancaccia tecniche del colloquio psicologico,fatemi sapere,grazie
[email protected]
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dove possono essere acquistati i libri sia di Enrico che di Vnicio Perilli?Io sono di Roma e qui non riesco a trovarli, ho provato anche su IBS ma niente. A L'Aquila li prendevo alla libreria Colacchi, ma con la situazione di ora dove si possono acquistare?
Sono interessata anche se qualcuno di voi li vende, a me servirebbero i seguenti testi:
- Perilli V., Perilli E. Oltre l'Io.
- Paris A., Perilli V. Nuove frontiere per l'autonomia della psicologia.
- Perilli E. Ricerche di psicologia analitica archetipica gestaltica.
Grazie in anticipo
Vendo in ottime condizioni il libro "Psicopatologia e clinica psichiatrica" di G.Cassano per l'esame di Psichiatria della Roncone a 25 euro
Ciao Lapis io sono interessata fammi sapere x contattarci.
grazie
Ciao a tutti, cerco il libro della Barcaccia per l'esame di tecniche del colloquio il titolo è Il colloquio psicologico. Riflessione teorica e pratica clinica. Fatemi sapere se lo avete trovato e dove. Grazie mille.
Ciao a tutti sto urgentemente cercando i testi per l'esame della professoressa Pacitti Francesca per l'esame in "Psicoterapia cognitivo comportamentale",sono disposta a comparli in ogni stato.
Bruno G. Bara (a cura di): “Nuovo manuale di psicoterapia cognitiva (vol. I). Teoria”. Bollati Boringhieri, 2005
Vittorio F. Guidano , Giovanni Cutolo . La psicoterapia tra arte e scienza. Vittorio Guidano insegna "come si fa" la psicoterapia cognitiva post-razionalista. Franco Angeli, 2008
Cerco anche i il testo per l'esame del professor Janninisicologia e psicopatologia del comportamento sessuale,ovvero il seguente:
"Sessuologia medica: psicosessuologia e medicina della sessualità"di E.A. Jannini, A. Lenzi, M. Maggi. Elsevier-Masson, 2007
Vi prego aiutatemiiii....grazie mille
ragazzi c'è qualcuno di salerno o provincia o di avellino che ha da vendere qusti 2 testi?
fisiologia del comportamento di carlson piccin
neuroscienze controverse di piccolino bollati
potete rispondere sulla mia email: [email protected] o trovarmi sul cell 3493648905
Grazie!
Ciao rosaria ti ho inviato una e mail dicendoti che ti posso vendere neuroscienze controverse. Del Carlson ho sl il cap 9 x fare l'esame di Ferrara. Visto che cmq nn abitiamo molto lontano fammi sapere se anche tu hai dei libri da vendere così magari ci incontriamo. Baci
sette sataniche e occultismo
psicologia delle espressioni facciali
devianza e criminalità di Williams e Mcshane (nuovo)
ciao laura
Ciao. Il libro della prof Barcaccia non è ancora stato pubblicato, quindi la prof mi ha detto che se voglio sostenere l'esame nella prossima sessione devo studiare gli altri due libri. Ciao ciao
Ciao..ho bisogno di questi testi:
Corradini Isabella: I mobbings
Corradini Isabella: Antirapina
Qualcuno di voi è disposto a venderli?
Grazie
Ultima modifica di Valewoman : 28-08-2009 alle ore 22.30.59
ciao qualcuno ha il libro l'ultimo viaggio di grof, nuovo o fotocopiato? fatemi sapere
Ciao avete per caso il rissunto del libro di Paolo Mantegazza "per fare un uomo".
Grazie saluti
Claudia